Aldo Montano vs Alex Belli, Elettra Lamborghini “Ora spacco il telefono!”/ Si schiera con…

- Dario D'Angelo

Elettra Lamborghini dice la sua sulla lite fra Aldo Montano e Alex Belli al Grande Fratello Vip: l’ereditiera prende le difese del campione olimpico…

elettra lamborghini min 640x300
Fonte Instagram

Lo scontro al Grande Fratello Vip tra Aldo Montano ed Alex Belli è di quelli epocali. Così tutti i telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini prendono posizione, anche quelli famosi come Elettra Lamborghini. L’ereditiera ieri non è riuscita a trattenersi dall’esprimere il suo punto di vista sulla lite scoppiata durante la diretta di Canale 5 tra il campione olimpico di scherma e l’attore.

Così ha preso Twitter e ha cinguettato: “Un altro shh e spacco il telefono…vogliono fare fuori Aldo perché é il piú fort…non capisco questa cosa che l’essere gentile e composto sia considerato da persona senza palle…ma fatemi il piacere“. Elettra sembra dunque non aver apprezzato le accuse recapitate allo schermidore da parte di Alex Belli e Soleil, che hanno accusato Aldo Montano di restare sempre “coperto” e di non prendere posizione. Accuse, a detta della Lamborghini, evidentemente ingenerose…

Elettra Lamborghini difende Aldo Montano

Com’era facile immaginare, il solo fatto di aver commentato il Grande Fratello Vip 2021 ha scatenato una grandinata di commenti sotto il post di Elettra Lamborghini. Un utente Twitter ha scritto: “Io muoio per Elettra che esce dal nulla con i tweet sul Gf Vip”. Altri invece hanno deciso di continuare nel solco della discussione, schierandosi a seconda del proprio gradimento con uno dei due contendenti. Eppure tra gli internauti c’è chi ha fatto notare alla Lamborghini una certa incoerenza fra parole ed atteggiamenti.

Sì, perché Elettra nelle sue esperienze passate nei vari reality show a cui ha preso parte non è mai stata particolarmente “gentile e composta”, per voler usare la descrizione che lei ha fatto di Aldo Montano. E qualcuno gliel’ha fatto notare: “Ma parli tu che nei reality facevi risse e bordello sempre? Adesso magicamente siete tutti santi puritani, avete anche le ali e l’aureola?”. Chissà se la Lamborghini tornerà sull’argomento…



© RIPRODUZIONE RISERVATA