GRANDE FRATELLO VIP 2021, PAGELLE 15A PUNTATA/ Alex Belli non rinuncia a Soleil Sorge

- Adriana Lavecchia

Grande Fratello Vip 2021, le pagelle: è quasi rissa tra Aldo Montano e Alex Belli, Soleil Sorge si scusa con Gianmaria Antinolfi, Alex Belli rivela di non volersi limitare con Soleil.

Grande Fratello Vip 2021
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2021

Dopo lo scontro avvenuto in puntata, Alex Belli e Aldo Montano sono quasi arrivati alle mani. Aldo Montano ha attaccato duramente Alex dandogli del doppiogiochista. L’olimpionico arriva a dargli uno schiaffo sul braccio a e strattonarlo: “Non accetto attacchi così. piuttosto che sfogarti in confessionale potevi farlo direttamente con me. Non vai in confessionale a fare la suora, a inginocchiarti, grande, grosso e c……e. Non me le fai vedere in confessionale le cose. L’amicizia, i moschettieri che hai montato era una farsa”. Alex Belli ripete che l’incomprensione è provocata da Gianmaria Antinolfi che vuole metterli contro. La tensione tra loro è alle stelle tanto che i due sono stati separati.

Nella puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha rimproverato Soleil Sorge per la frase poco elegante rivolta a Gianmaria Antinolfi. Soleil si è scusata ma dopo la diretta ha avuto un crollo. In suo soccorso è arrivato Gianmaria Antinolfi. L’influencer ha chiarito: “L’unica cosa per la quale mi scuso è per l’averti dato dello scarafaggio ma lo sai, ero incazzata nera dopo la puntata in quel momento. Si vedeva dalla mia faccia che ero nera”. A proposito di Soleil, Alex Belli ha risposto al post pubblicato dalla moglie Delia Duran. La moglie era rimasta delusa dall’atteggiamento del marito. Alex Belli ha però rassicurato la moglie pur aggiungendo che se fosse stato single sarebbe potuto nascere qualcosa.  L’attore però non vuole rinunciare alla sua amicizia con l’influencer  e ha rimarcato il fatto di non volersi limitare. Cosa succederà? (agg. di Giulia Bertollini)

Pagelle quindicesima puntata del Grande Fratello Vip: Alex Belli e Soleil Sorge perdono consensi

Aldo Montano conquista tutti. L’atteggiamento elegante e mai sopra le righe con cui il campione olimpico ha affrontato il confronto con Alex Belli ha strappato gli applausi del web che, da tempo, sognavano di vedere Montano e Belli confrontarsi senza esclusioni di colpi. Un confronto che ha lasciato comunque l’amaro in bocca a Montano che aveva legato con l’attore sin dal primo giorno di permanenza nella casa. Contrariamente a Montano, invece, perde sempre più consensi Alex Belli da tanti definito “presuntuoso e arrogante”. L’atteggiamento di Belli e il suo “essere attore” non piace più al popolo di Twitter e la stessa Katia Ricciarelli lo ha esortato a ridimensionarsi. Anche Soleil Sorge, finora tra le preferite del web, dopo la frase su Gianmaria Antinolfi, comincia a perdere terreno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pagelle quindicesima puntata del Grande Fratello Vip: tensioni tra Aldo Montano e Alex Belli

Si è conclusa la diretta della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, i concorrenti in nomination sono Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge, Jo Squillo e Nicola Pisu. Quella che si è appena conclusa è stata una puntata turbolenta per Alex Belli che ha avuto una serata parecchio turbolenta a partire dalla discussione con Gianmaria Antinolfi, il suo bacio cinematografico con Soleil Sorge fino ad arrivare alla discussione molto accesa con Aldo Montano che ha infiammato non solo gli animi dei due concorrenti coinvolti, ma anche di tutti gli altri inquilini della casa. Ha dato un po’ di movimento a questa quindicesima puntata del Grande Fratello Vip (Voto 7). Soleil Sorge, come da personaggio, ha provocato tutti gli altri inquilini, anche durante le nomination (Voto 6.5). Aldo Montano ha avuto una serata complicata a causa delle parole di Alex Belli a cui ha risposto con classe e eleganza (Voto 7.5).

Katia Ricciarelli con il suo momento di confronto con Iva Zanicchi sulle loro relazioni con Alberto Sordi hanno regalato a tutto il pubblico del Grande Fratello Vip 2021 un momento indimenticabile (Voto 7). Giucas Casella questa sera non è riuscito nel suo intento di ipnotizzare Alfonso Signorini, ma in compenso ha ipnotizzato gran parte del pubblico in studio e i concorrenti della casa (Voto 7). Un momento toccante per Francesca Cipriani che, per un momento, mette da parte il suo sorriso e parla della sua brutta esperienza con il bullismo (Voto 6.5). Un altro momento toccante della serata è stato l’incontro tra Sophie Codegoni e suo padre Stefano, i due hanno sempre avuto un rapporto tormentato e la concorrente del Grande Fratello Vip non è mai riuscita a far capire a suo padre, prima di questa sera, quanto fosse importante per lei (Voto 7).

Carmen Russo guadagna l’immunità grazie al pubblico del Grande Fratello Vip 2021

Davide Silvestri questa sera al Grande Fratello Vip 2021 ha preso le difese di Aldo Montano concordando con Alfonso Signorini sul tono usato da Alex Belli per esprimere la sua opinione sul concorrente. Davide, interpellato ha detto: “Ha esagerato nei toni” (Voto 7). Una puntata in sordina per Manuel Bortuzzo che parla solo se interpellato e per il resto sta in silenzio (Voto 6), tranquillità anche per le tre principesse che ascoltano le discussioni tra i concorrenti con interesse e parlano solo durante le nomination per fare il nome di Soleil (Voto 6.5).

Una puntata tranquilla anche per Miriana Trevisan e Nicola Pisu, per loro voto di coppia: 7.  Puntata molto tranquilla anche per Manila Nazzaro che si è lasciata andare ad una dichiarazione su Patrizia Mirigliani e la sua incursione al Grande Fratello Vip 2021 in confessionale durante la nomination, staremo a vedere nei prossimi giorni se Alfonso vorrà indagare o meno (Voto 6.5)

© RIPRODUZIONE RISERVATA