ALESSANDRO IANNONI LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI/ “Devo riprendere gli studi universitari

- Emanuela Longo

Alessandro Iannoni abbandona l’Isola dei Famosi prima del previsto? L’indiscrezione: il ragazzo non vorrebbe firmare per il prolungamento del reality

alessandro iannoni min 640x300
Screenshot da video

Alessandro Iannoni lascia l’Isola dei Famosi prima della finale?

Alessandro Iannoni ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi 2022. Lo annuncia in diretta nel corso della puntata del 23 maggio, dichiarando le sue motivazioni: “Sono partito da ragazzo timido, introverso, legato troppo a mamma però grazie a questo percorso ho imparato ad essere più indipendente. Ringrazio l’isola infinitamente per avermi dato questa possibilità. Ho mantenuto la mia promessa di rimanere qui fino al 23 maggio, che doveva essere la finale, però per motivo scolastici e di università mi è davvero difficile continuare questo percorso.”

E ancora aggiunge: “Sono fermo su questa decisione, sto pensando solo a quello. Ci ho pensato giorno e notte, io qui sono cresciuto in modo impressionante. Questa per me è la fine, ora mi dedico a quello che devo fare e che voglio fare.” Ilary Blasi cerca però di convincerlo a rimanere, come lei anche gli opinionisti e il migliore amico Edoardo. Non servono però a fargli cambiare idea: “Confermo, vado via!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro Iannoni pronto a lasciare l’Isola dei Famosi

Alessandro Iannoni potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi 2022 prima del previsto? A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata, spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio di Carmen Di Pietro, grande protagonista di questa edizione del reality e particolarmente apprezzato dal pubblico web. Alessandro infatti, dopo essere entrato in coppia con la madre, si è fatto apprezzare sempre di più anche per via della sua simpatia e della maturità nonostante la giovane età. Sarebbe uno dei principali candidati alla vittoria finale, se non fosse che potrebbe non arrivare mai fino in finale.

Il motivo, secondo quanto rivelato in queste ore dall’esperta di gossip sui social, Deianira Marzano, sarebbe legato al prolungamento del programma: Alessandro Iannoni, pare, starebbe faticando a decidere se firmare per restare o meno. Come sappiamo infatti, il programma durerà un mese in più del previsto per via di un prolungamento deciso dall’azienda anche alla luce dei soddisfacenti risultati in termini di ascolti. E dunque, la finale si terrà il prossimo 27 giugno, tra poco più di un mese.

Un amico di Alessandro Iannoni in Honduras per convincerlo?

Forse Alessandro Iannoni non aveva previsto di restare per troppo tempo in Honduras, e nonostante la presenza (talvolta ingombrante) della mamma Carmen Di Pietro, adesso il giovane potrebbe sentire la forte nostalgia di casa e della amata sorella Carmelina. Fatto sta che secondo Deianira Marzano, Alessandro non avrebbe ancora formato il contratto per restare. Per questo, sembrerebbe che la produzione dell’Isola dei Famosi per convincerlo abbia addirittura pensato di far volare fino in Honduras un amico per tentare di farlo restare in gioco.

Ecco cosa scrive l’esperta di gossip tramite le sue Instagram Stories: “Domani è l’ultimo giorno per firmare il contratto isola per decidere se continuare o meno. In Honduras anche l’amico di Alessandro, che non vuole firmare, per convincerlo!”. Si tratta di una decisione per la quale anche nei mesi passati i concorrenti del GF Vip sono stati chiamati a prendere in vista del prolungamento e che non dovrebbe prevedere, in caso di rifiuto, il pagamento di una penale. Vedremo quindi se alla fine Alessandro accetterà o meno di firmare il contratto!





© RIPRODUZIONE RISERVATA