ALESSANDRO ROSSI PROPOSTA DI MATRIMONIO A FRANCESCA CIPRIANI/ Il “sì” al fidanzato

- Stella Dibenedetto

Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, torna nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per una sorpresa alla fidanzata? Proposta di matrimonio in arrivo.

Alessandro Rossi, fidanzato Francesca Cipriani

Alessandro Rossi ha chiesto la mano di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 2021. La proposta di matrimonio era nell’aria e durante la diretta del reality show di Canale 5 il pubblico ha assistito ad una vera e propria dichiarazione d’amore. “Ti amo, sei la persona più importante di tutte” – esordisce il ragazzo che racconta come ha vissuto questi mesi lontano dalla sua fidanzata – “sono stati difficili, non vederci e sentirci è stato un dolore perchè siamo sempre stati insieme. L’amore per te è aumentato perchè la voglia di vederti è tanta. Questa esperienza è stata una bella esperienza, ma per me ci sei sempre tu. Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, un abbraccio e mi sgridi quando faccio qualcosa”.

Non solo, Alessandro prosegue dicendo alla Cipriani: “la felicità che mi dai tu nei piccoli gesti non ci sono nè soldi nè televisione che me li possono dare. Sono molto innamorato di te e stasera voglio dirti questa cosa: ti amo, non so stare senza di te. Voglio stare con te nella mia vita: volevo chiederti se vuoi essere mia moglie. Ti amo, voglio solo stare con te. Son felice solo con te”. Francesca Cipriani scoppia a piangere, ma non prima di dirgli ‘si’! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alessandro Rossi, fidanzato Francesca Cipriani: proposta di matrimonio al GF Vip

Serata di grandi emozioni per Francesca Cipriani che, nel corso delle ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda questa sera, riceverà la sorpresa che sogna da tempo. Più volte, la showgirl ha sottolineato di considerare Alessandro Rossi l’uomo della sua vita con cui vorrebbe convolare a nozze e mettere su famiglia. Quel momento potrebbe arrivare prima del previsto. Dopo aver urlato il proprio amore per la Cipriani durante i giorni trascorsi come ospite nella casa di Cinecittà, Alessandro Rossi, questa sera, tornerà nuovamente nella casa per sorprendere piacevolmente la fidanzata.

Come annunciato da Alfonso Signorini nel daytime del 22 novembre, infatti, Alessandro farà una promessa alla fidanzata riguardante il loro futuro insieme. Per la Cipriani, dunque, è in arrivo una proposta di matrimonio in diretta? L’anello di fidanzamento sarebbe già pronto. Alessandro, dunque, con l’aiuto del Grande Fratello, farà una proposta di matrimonio super romantica alla sua fidanzata?

Alessandro Rossi regala l’anello di fidanzamento a Francesca Cipriani?

Francesca Cipriani vivrà un vero e proprio sogno d’amore nel corso della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 con il ritorno del fidanzato Alessandro e la sua promessa d’amore. Nella casa, chiacchierando con gli altri concorrenti, la Cipriani ha confessato di non volersi sposare d’estate, ma di sognare il matrimonio celebrato nei mesi di maggio o giugno o settembre per evitare il grande caldo.

Il matrimonio della Cipriani, dunque, è più vicino del previsto? In attesa della proposta di matrimonio, Francesca non nasconde di sognare anche un figlio con il suo Alessandro. Anche le altre donne della casa hanno cominciato a fantasticare sulla Cipriani mamma. Il 2022, dunque, potrebbe essere l’anno giusto per realizzare il grande sogno d’amore della Cipriani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA