ALESSIA MARCUZZI INCINTA DEL TERZO FIGLIO?/ Sorge: “Non abbiamo la certezza ma..”

- Hedda Hopper

Pancino sospetto di Alessia Marcuzzi a Le Iene? Antonella Mosetti a Mattino5 rivela che non ci sono dubbi riguardo la sua gravidanza, sarà vero?

alessia marcuzzi reggiseno instagram 640x300
Alessia Marcuzzi, Instagram

Alessia Marcuzzi è incinta? Del nuovo gossip se ne parla a Mattino 5 dove gli ospiti della Panicucci dicono la loro dopo averla vista nell’outfit dell’ultima puntata de Le Iene. La Altobello ha dichiarato: “A volte ci sono degli outfit con righe fantasie che, a volte, tendono ad allargare la figura. Ho commentato personalmente una foto di Alessia Marcuzzi su Instagram che aveva un body nero, che le creava un fisico da categoria, era perfetta. In questa foto, l’inquadratura con il leopardo, allarga la figura.” Anche il paparazzo Maurizio Sorge ha detto la sua: “Questa notizia, che dovrebbe essere un altro rumours perché non abbiamo ancora la certezza, ne sarei particolarmente felice. Conosco bene lei e Paolo. Sarebbe la giusta prova del loro amore. Incinta? Io dico di sì.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALESSIA MARCUZZI E’ INCINTA DEL SUO TERZO FIGLIO?

Alessia Marcuzzi è incinta del suo terzo figlio oppure no? Sorge il dubbio sui social per via di un pancino sospetto e il gossip arriva fin dentro lo studio di Mattino5 dove oggi, finalmente, si torna a parlare di amori e dintorni nell’ultima parte della trasmissione. A lanciare l’argomento è proprio la padrona di casa Federica Panicucci invitando Alessia Marcuzzi ad intervenire in diretta per dire la sua se sta guardando la televisione. Ma cosa è successo questa volta e da dove nasce questo gossip? Facile a dirsi visto che è la stessa Panicucci a mostrare alcuni frame di un video che Alessia Marcuzzi ha postato su Instagram a pochi minuti dalla scorsa diretta de Le Iene al fianco di Nicola Savino. In particolare, durante la loro “passeggiata” per i corridoi ecco che alcuni frame mostrano un pancino molto sospetto. Federica Panicucci ammette che anche lei alcune volte è stata beccato con pancini molto più sporgenti e non per via di una gravidanza ma Antonella Mosetti non ci sta.

ANTONELLA MOSETTI NON HA DUBBI: “E’ INCINTA, SI VEDE!”

In collegamento da Roma, la showgirl ci tiene a precisare che spesso si parla di gravidanze, soprattutto sui settimanali, in base ad alcuni scatti che possono essere stati fatti in momenti precisi ma in questo caso si tratta di un video e per questo lei conclude: “E’ incinta, non ci sono dubbi!”. Non è dello stesso parere Sarah Altobello che presente in studio ha ribadito che la conduttrice ha una forma smagliante e perfetta e che forse è il vestito animalier ad allargare la figura e tratte in inganno l’occhio di chi guarda. Chi avrà ragione?

Ecco il video del momento e i frame passati al setaccio in trasmissione:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA