ALL TOGETHER NOW, 3A PUNTATA/ Ospiti e diretta: tempo di sfide. Passano Gino e Giulia

- Stella Dibenedetto

All Togheter Now 2019, torna in onda in diretta con la terza puntata: semifinalisti e ospite speciale sarà Anna Tatangelo. Cristiano Malgioglio sul muro?

J-Ax e Michelle Hunziker
J-Ax e Michelle Hunziker conducono la finale di All Together Now

All Together Now 2019: diretta puntata 19 dicembre

E’ tempo di sfide ad All Together Now. La prima è tra Eugenio Amato e Gino Scannapieco. Una sfida davvero dura come precisa J-Ax “mai vista una sfida con note così alte. Eugenio tu sei un personaggio, vieni vestito come uno della casa di carta e te ne sbatti, Gino io ti vorrei vedere e spaccare bicchieri con la voce di Mariah Carey sulle note di All i want for Christmas is you”, ma lui canta gli Europe. A sorpresa a spuntarla è proprio Gino Scannapieco con 83 punti. La seconda sfida, invece, vede scontrarsi Amato Scarpellino e Giuliana Danzè. Cristiano Malgioglio si alza per la ragazza: “lei ci ha messo qualcosa in più”. Non è il solo a pensarla così, visto che anche Anna Tatangelo precisa: “lei ha spaccato, è la mia percezione”. Infine la terza ed ultima sfida vede tornare sul palco gli Armonium e Mario Gaggiano. Chi la spunterà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giuliana Danzè conquista tutti

All Together Now procede con Giuliana Danzè, una giovane concorrente che si presenta sul palco con “La voce del silenzio”, uno dei brani più belli interpretati da Mina. “Che bella voce” – dice Michelle a fine esibizione commentando – “ci hanno messo un pò, ma poi si son alzati”. La concorrente realizza 92 punti sfiorando per poco quota 100. Il primo a commentare la performance è Cristiano Malgioglio che dice: “grande voce da vendere, alcune imperfezioni, ma vorrei un grande applauso a Paolo Limiti, autore di questa canzone. Brava, nella parte finale mi hai commosso”. Anche J-Ax riconosce il talento della ragazza precisando: “è la più grande rimonta dall’inizio di All Together Now”, mentre Iva Zanicchi commenta “è una canzone difficilissima, bisogna avere un cuore enorme, hai avuto delle difficoltà, avrei voluto alzarmi nel finale ma non l’ho fatto. Brava, ma non mi sono alzata”. Di parere diverso, invece, Anna Tatangelo che si è alzata e commenta: “è una canzone molto difficile che mette fuori di tutto, tecnica, canzone. Ti ho sentito molto emozionata, hai dato peso ad ogni parola dall’inizio alla fine, poi la parte tecnica è uscita tutta insieme, non eri lì per fare il compitino e questa cosa hai arrivata”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’omaggio ad Anna Tatangelo con “Ragazza di periferia”

Grandi emozioni durante la terza puntata di All Together Now, il game show musicale presentato da Michelle Hunziker su Canale 5. Tra i concorrenti ad esibirsi c’è anche Gino Scannapieco da Napoli che conquista tutti con la sua versione “One Moment in time” dell’indimenticata Whitney Houston. “Wow, io devo rimanere imparziale, svizzera, ma ho pelle d’oca ovunque” dice Michelle Hunziker commentato la performance canora di Gino che conquista 98 punti. A non alzarsi per lui sono solo due persone del muro umano, mentre tutti gli altri da Cristiano Malgioglio fino ad Anna Tatangelo sono dalla sua parte.  “Ha spaccato! Quando è partita la canzone mi sono detta ‘oh Dio è una tonalità femminile'” – dice la Tatangelo che poi commenta “sei stato bravissimo”. Complimenti anche da parte del giudice “capo” del muro J-Ax che dice: “complimenti hai portato una cosa difficilissima, impensabile, ma sei andato alla grande”.  Con 98 punti Gino Scannapieco conquista il primo podio. La gara prosegue con un omaggio ad Anna Tatangelo sulle note di “Ragazza di periferia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La fidanzata di Gregorio Rega non convince

Prosegue la terza serata di “All Together Now“, il game show musicale condotto Miracle Tunes: veramente bravissime dice Michelle, a tra poco che la gara continua con All Together Now. Tra le concorrenti della terza serata c’è anche Giulia, la fidanzata di Gregorio Rega, il vincitore della prima edizione del game show di Canale 5. La concorrente però non convince il muro umano visto che totalizza solo 67 punti. La prima a commentare la sua performance è Iva Zanicchi: “non mi sono alzata, non ho provato una grande emozione, ma questo non toglie che tu debba smettere di cantare, hai un fidanzato e potete fare anche i Vianella, non mi ha convinto del tutto, ma ti auguro grande successo”. A farle eco poi è J-Ax che invece si è alzato e dice: “io mi sono alzato perché ho apprezzato molto questa tua versione, la Bertè non è solo uno dei miti miti, ma una delle poche rockstar italiane e per cantare una sua canzone bisogna avere la grinta”. Nonostante il parete contrastante del muro umano, Giulia conquista provvisoriamente il terzo podio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

All Together Now 2 in streaming

Michelle Hunziker torna su Canale 5 con la terza puntata di All Together Now, il game show musicale di successo trasmesso in prima serata su Canale 5. Per il terzo appuntamento grandi ospiti tra cui Anna Tatangelo, la cantante di Sora che recentemente abbiamo visto nello show “20 anni che siamo italiani” del compagno Gigi D’Alessio. Oltre a Lady Tata, per il pubblico di Canale 5 ci saranno due grandissimi artisti del panorama musicale italiano. Si tratta di Iva Zanicchi e di Cristiano Malgioglio pronti a regalare momenti di divertimento; non è dato sapere se i due saranno ancora nel muro umano, capitanato dal rapper J-Ax, oppure si esibiranno durante la puntata. Sta di fatto che la terza puntata di All together Now si preannuncia davvero imperdibile. Per il pubblico italiano ricordiamo che è possibile seguire il game show musicale su Canale 5 oppure in streaming al seguente link. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ALL TOGETHER NOW 2019 TERZA PUNTATA

Torna All Togheter Now 2019 con la terza puntata e tornano anche i grandi ospiti. Oltre ad Anna Tatangelo ci saranno anche Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. In molti sui social network si stanno chiedendo, a poco dall’inizio della nuova puntata, se il noto paroliere sarà sul muro per divertire il pubblico con la sua personalità. Ancora una volta si sfideranno i cento personaggi che di fronte a Michelle Hunziker e J Ax saranno chiamati in causa direttamente dal muro umano che costituiranno. Di recente Malgioglio ha attirato l’attenzione grazie al brano “Notte perfetta” cantato insieme a The Jek che ha spopolato sia sui social network che in tv e sulle radio. Le varie presenze nei reality show hanno così donato a Cristiano una seconda giovinezza, un ‘opportunità che è riuscito a prendere in pieno. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA HUNZIKER RIPROPONE…

Michelle Hunziker è pronta per la terza puntata di All Togheter Now 2019. La conduttrice ha pubblicato su Instagram un riassunto di quanto accaduto una settimana fa, spiegando al pubblico di Canale 5 che le emozioni non sono di certo finite. Scrive a commento del video: “10 minuti per raccontarvi tutta una puntata fatta di emozioni e gioia portata on stage dai nostri talenti incredibili. Questo è All Togheter Now  io lo amo. Preparatevi perché abbiamo pronti altri incredibili momenti on Anna Tatangelo ospite“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Ancora una volta ci troveremo di fronte al muro con un ospite d’eccezione come la cantante classe 1987 di Sora che probabilmente intonerà uno dei suoi ultimi successi. L’appuntamento è fissato per la prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARRIVA ANNA TATANGELO

Giovedì 19 dicembre, in prima serata, canale 5 trasmette la terza puntata della seconda edizione di All Together Now. Michelle Hunziker, con la sua simpatia, è pronta ad accogliere i nuovi concorrenti che, questa sera, si esibiranno davanti al muro umano composto da 100 esperti di musica e guidato dal presidente J-Ax che, la settimana scorsa è finito al centro delle polemiche per il giudizio espresso su una concorrente. Anche questa sera, la padrona di casa racconterà le storie dei concorrenti che, poi, cercheranno di conquistare i consensi dei componenti del muro con la loro voce. In palio ci sono 50mila euro che saranno assegnati al vincitore che sarà decretato solo durante la puntata finale che dovrebbe andare in onda, salvo cambiamenti, venerdù 9 gennaio. Dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione, anche le nuove puntate stanno portando a casa ascolti importanti. La scorsa puntata, infatti, è stata seguita da 2.570.000 spettatori pari al 14.2% di share.

I CONCORRENTI DI ALL TOGETHER NOW 2019

I protagonisti di All Together Now 2019 sono persone comuni che, per una sera, vivono il proprio sogno esibendosi davanti ad un enorme pubblico. La settimana scorsa, Rosetta Falzone e Arianna Cleri sono andate direttamente in finale con 100 mentre nella prima puntata ad aver conquistato subito un posto in finale sono stati Domenico Prezioso e Sonia Mosca. Tra i concorrenti che si esibiranno questa sera, dunque, chi riuscirà ad accedere alla finale? Ad esibirsi davanti al muro umano saranno casalinghe, operai, studenti, professionisti, ma anche religiosi e pensionati che decidono di mettersi in gioco consapevoli che, dopo l’avventura televisiva, la loro vita sarà sostanzialmente uguale a quella che conducevano prima. Come ha più volte sottolineato Michelle Hunziker, infatti, la forza del game show musicale di canale 5 è quella di non promettere una carriera discografica.

ANNA TATANGELO OSPITE DELLA TERZA PUNTATA DI ALL TOGETHER NOW

Ogni settimana, il pubblico in studio di All Together Now 2019 accoglie grandi ospiti che si divertono insieme ai concorrenti e ai componenti del Muro. Questa sera, ospite speciale sarà Anna Tatangelo come ha annunciato Michelle Hunziker su Instagram. “Preparatevi perché giovedì, 19 dicembre, andrà in onda la terza puntata: abbiamo pronti altri incredibili concorrenti e ospite con noi”, ha scritto la conduttrice condividendo su Instagram in video riassuntivo di tutte le emozioni vissute durante la seconda puntata di All Togheter Now. Sarà, dunque, una puntata imperdibile quella del game show musicale che tornerà in onda anche il 26 dicembre con una puntata natalizia.

IL RACCONTO DELLA SCORSA PUNTATA



© RIPRODUZIONE RISERVATA