AMICI 19/ Anticipazioni 13 febbraio: lite tra Martina e Federico “Sei un ipocrita!”

- Hedda Hopper

Amici 19 si avvicina al sabato pomeriggio quando scopriremo se altri ragazzi riusciranno ad ottenere la maglia verde o se alcuni di loro dovranno addirittura lasciare la scuola

Amici 19
La classe di Amici 19

Nella sala relax della scuola di Amici torna Marcello con una comunicazione. Ai ragazzi che non hanno ancora avuto accesso al serale viene data un’altra possibilità: possono votare per uno dei compagni che non hanno ancora avuto la maglia e dargli la possibilità di sostenere l’esame. Questo, però, solo se uno dei ragazzi conquista la maggioranza + 1 voto. Alla fine della votazione palese, nessuno riesce ad ottenere questa quantità di voti. Marcello va via e lascia gli allievi a discutere. Ognuno svela le motivazioni della propria votazione ma quelle di Federico fanno infuriare Martina che gli dà dell’ipocrita. Il ballerino si infuria: “Ma tu che mi dai dell’ipocrita stai nella mia testa? Se io sto parlando di Stefano tu non parlare e fatti i caz*i tuoi!” sbotta, lasciando poi la stanza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 FEBBRAIO

Amici 19 chiude la sua puntata con un’altra lezione di libri ma, prima, è il momento di sciogliersi un po’ in compagnia di Stefano. Chi segue il cantante sa bene che il suo punto debole è proprio il ballo ed Emanuela quella che si occupa di lui per riuscire a scioglierlo un po’ e questo non fa altro che far sorridere il pubblico. In molti oggi su Twitter hanno avanzato l’ipotesi che non è possibile non sapersi muovere come Stefano e Nyv che, in quanto ragazzi, dovrebbero muoversi un po’ almeno in giro per i locali o in discoteca. A scuola si lavora anche su questo e vedere Stefano ed Emanuela shakerare un po’ oggi è stato davvero esilarante. Dopo la paura di perdere il suo banco, il cantante è tornato in pista, si lascerà sfuggire questa occasione questo sabato pomeriggio?

NICOLAI IMPARA IL NAPOLETANO CON ANDREAS E…

E alla fine sembra proprio che Amici 19 oggi voglia un po’ stemperare la tensione portando sullo schermo un motivo per ridere, ovvero Nicolai alle prese con il napoletano. Chi ha seguito il programma fino a questo momento sa bene che il ballerino non è riuscito ad entrare nel cuore dei fan per via del suo comportamento ma tutto potrebbe cambiare soprattutto perché in questi giorni lo abbiamo visto fare meno polemiche e ha già portato a casa la maglia verde per il serale. A farci sorridere un po’ ci ha pensato Andreas Muller che si è ritrovato con lui in sala e non solo per ballare ma anche per una serie di lezioni di napoletano che il ballerino, che ha nel bagaglio già una serie di lingue, ha subito imparato a modo suo. Il pubblico riuscirà ad apprezzarlo adesso vedendolo sotto un’altra veste? (Hedda Hopper)

TALISA E GLI ALTRI SALVI, PER ORA, MA…

Amici 19 è pronto a tenerci incollati davanti allo schermo anche oggi prima con la puntata in onda su Real Time dalle 13.50 e poi con quella che vedremo su Canale5 alle 16.20 e che continuerà a raccontare la corsa al serale dei ragazzi ancora senza maglia verde. A mettere il puntino sulle i di quello che vedremo sabato pomeriggio, alla fine, sarà la registrazione che questa settimana non è andata in scena ieri pomeriggio e non andrà nemmeno oggi bensì domani. I ragazzi di Amici 19 si troveranno in studio venerdì pomeriggio per registrare la puntata che vedremo sabato e molti indizi lasciano pensare che per alcuni di loro il rischio eliminazione sia davvero imponente. In questi giorni i ragazzi sono stati esaminati e, per fortuna, Talisa, Francesco, Stefano e Martina possono continuare la loro corsa verso il serale, saranno davvero loro gli ultimi quattro ad occupare i posti rimasti?

LA CORSA VERO IL SERALE CONTINUA, CHI SARA’ ELIMINATO?

In molti sono convinti che siano proprio loro i tre cantanti e la ballerina che avranno occasione di portare le ultime quattro maglie del serale ma siamo sicuri anche che i dieci posti annunciati per l’ultima parte di Amici 19 siano davvero un po’ pochi. Come al solito Maria De Filippi alla fine potrebbe accettare proposte e modifiche inserendo altri due posti e arrivando ai soliti 12 sarà poi il serale a fare la selezione naturale dei ragazzi che vi arriveranno con tutto quello che questo comporta. Rimangono in bilico ancora alcuni ragazzi tanto che si pensa che per loro possa arrivare l’eliminazione ancora prima della puntata di sabato, che siano proprio Mattia e Karina i prossimi ad uscire? Lo scopriremo tra poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA