Amici 19, Verso il serale/ Anticipazioni oggi, 26 febbraio: Francesco a lezione per..

- Hedda Hopper

Amici 19 torna oggi raccontando la vita nella scuola da parte dei ragazzi mentre su Canale5 finalmente scopriremo chi prenderà la maglia verde, forse

Amici 19
Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini, i professori di ballo a Amici 19

AMICI 19, ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATE DEL 26 FEBBRAIO

Ha faticato tanto per ottenere la maglia verde e alla fine lui stesso non ha potuto far altro che appena dopo averla presa l’ha dovuta togliere per via del suo arrivo in casetta. Amici 19 ha preso il via con l’arrivo dei concorrenti in casetta e la prima cosa che ha detto il timido ed educato Francesco è proprio questa, tutto cambierà oggi? Secondo quanto rivelano le anticipazioni sembra proprio che il biondino oggi sarà in sala per le sue prime prove in vista del serale che sarà in diretta proprio tra due giorni. Francesco è l’ultimo ad aver ottenuto la maglia, insieme a Martina, e questo non ha permesso ai due cantanti di avere lo stesso tempo di altri loro compagni per prepararsi per il serale di venerdì e proprio oggi lo vedremo, emozionato, affrontare le sue assegnazioni. Quali saranno le sue reazioni e le sue emozioni dopo tutto quello che è successo nei giorni scorsi? Lo scopriremo tra poco.

LE SARDINE OSPITI AD AMICI 19

Novità importanti in arrivo su Amici 19 che oggi torna in onda con il solito pomeridiano mentre dietro le quinte si continua a lavorare al serale. Ancora tutto tace su quello che vedremo ma non su quelli che potrebbero essere gli ospiti e i giudici del programma. In particolare, nei giorni scorsi si è parlato di giudici speciali Al Bano e Romina Power al fianco di Vanessa Incontrada e Massimo Ranieri e che gli ospiti comici Pio e Amedeo lasceranno il passo a Maurizio Battista. Le rivelazioni di Chi, tutte da confermare, arrivano insieme a quelle delle Sardine che annunciano che saranno in puntata venerdì sera. A quanto pare saliranno sul palco Mattia Santori, leader del movimento antipopulista, Jasmine Cristallo e Lorenzo Donnoli, e gli stessi hanno fatto sapere: “Abbiamo accettato la proposta di partecipare per lanciare un messaggio ai tanti ragazzi che seguono il programma”. La notizia sarà confermata e quale sarà la reazione del pubblico e degli altri politici? (Hedda Hopper)

MARTINA PORTA A CASA LA MAGLIA VERDE (FINALMENTE)?

Amici 19 torna in scena oggi pomeriggio su Real Time e su Canale5 ad un passo dal serale di venerdì che sarà il primo per questa edizione. A quanto pare ci saranno ben due eliminazioni e questo non fa altro che far discutere in rete perché il serale non solo è stato anticipato ma ci sono due ragazzi in meno in confronto allo scorso anno e tenendo conto che di solito quattro arrivano in finale e due verranno eliminati venerdì, il suo corso non sarà lungo come al solito. Le prime puntate andranno in onda al venerdì per poi spostarsi al sabato (molto probabilmente ad aprile) ma a quel punto saremo vicini alla finalissima di cui è ancora presto per parlare. Chi segue il pomeridiano sa bene che su Canale5 sta andando in onda ancora il pomeridiano di sabato e, forse, oggi scopriremo che è proprio Martina la decima concorrente che si unirà a quelli che indossano già la maglia verde.

PROVE IN STUDIO AD AMICI 19 IN VISTA DEL SERALE

Intanto, su Real Time, va in scena la parte divertente, quella che riprende la vita nella scuola di Amici 19. Ieri è stato il turno del primo risveglio che ha visto Nicolai assonnato e triste al pensiero di doversi alzare, mentre Valentin era energico e pronto ad andare in sala per fare le prime prove e riscaldarsi un po’. Ciliegina sulla torta è stato l’arrivo di Javier in studio per le prime prove generali. In questi giorni sembra che i ballerini siano stati protagonisti del pomeridiano proprio perché tra i primi ad ottenere la maglia verde, oggi sarà anche il turno di Nyv e Gaia Gozzi? Lo scopriremo tra poche ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA