Amici 2021/ Anticipazioni puntata 16 novembre: Dario in sfida dopo la gara di ballo

- Stella Dibenedetto

Amici 2021, anticipazioni puntata 16 novembre: Tommaso va in crisi dopo essere finito in sfida. Lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

Amici 2021 Prof CANTO 640x300 I professori di canto di Amici 21

Amici 2021, anticipazioni puntata 16 novembre: Dario perde la gara dei ballerini

Gara di ballo per i ballerini della scuola che, dopo aver scelto un oggetto e una canzone, si presentano in studio per esibirsi davanti a Francesca Bernardini che dovrà giudicare tutte le performance. “Non c’è bisogno che mimi quello che dice la canzone. Lasciati trasportare dal sentimento soprattutto perchè si tratta di improvvisazione”, spiega la Bernardini a Dario. Sul palco si esibiscono così Serena, Guido, Mattia, Carola e Christian. Dopo aver visto tutte le esibizioni dei ragazzi, Francesca Bernardini stila la classifica piazzando al primo posto Christian. L’ultimo in classifica è Dario che finisce così in sfida. “Ci sta” commenta il ballerino, pronto a preparare le varie coreografie per difendere il proprio banco. Serena, invece, si è classificata penultima solo perchè ha affrontato la gara dopo l’infortunio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, anticipazioni puntata 16 novembre: Tommaso in sfida

Le sfide mandano in crisi gli allievi della scuola di Amici 2021 e Tommaso non nasconde la paura di dover lasciare la scuola. Dopo essersi classificato tra gli ultimi nella gara delle cover, Tommaso dovrà affrontare la sfida contro Elena. Dopo averla ascoltata, Tommaso non nasconde la paura di perdere. “Non sono ancora pronto”, afferma Tommaso che poi si rifugia in camera in preda allo sconforto consolato dagli altri allievi che lo esortano a non arrendersi e a prepararsi per difendere il proprio banco.

“Ciao Tommaso, ci risiamo o megli ci risei in sfida. Purtroppo ancora una volta, la terza. Sei arrivato nelle ultime posizioni. Passano i giorni e nulla cambia. D’altronde non abbiamo la bacchetta magica per farti crescere in fretta. Hai bisogno di tempo, molto tempo per migliorare artisticamente ed essere al livello degli altri. Per altri non intendo solo i tuoi compagni, ma anche gli aspiranti sfidanti che vediamo ogni settimana“, ha spiegato la Pettinelli nel motivare la scelta della sua sfidante.

Amici 2021: Lorella Cuccarini contro Anna Pettinelli

La scelta di Anna Pettinelli di mandare continuamente in sfida allievi non suoi, fa infuriare Lorella Cuccarini che si scaglia contro la collega. “Per due settimane hai preso di mira Tommaso e LDA e ora decidi di andare a mettere in sfida Ale. È veramente assurdo. Tu dovresti seguire il percorso artistico e di crescita che fanno i ragazzi […] Smettiamola con questo buonismo della Cuccarini. Io non sono buona, ma cerco di fare un percorso che sia costruttivo per questi ragazzi”, ha detto la Cuccarini.

“Se hai solo un banco fatti delle domande […] Non sei coerente, devi uscire un pò fuori dal personaggio” ha aggiunto la Cuccarini.“Io ho un banco solo perché solo selettiva. Vediamo poi chi ci arriva al Serale […] Io non ho nessun personaggio da difendere. Ho le mie idee e le porto avanti”, ha replicato la Pettinelli.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie