AMICI 2021, REGISTRAZIONE/ Anticipazioni 20 ottobre: eliminati, Albe bacia Serena

- Stella Dibenedetto

Amici 2021, anticipazioni registrazione 20 ottobre: Flaza e Giacomo eliminati. Ospiti Pio e Amedeo ed Alessandra Amoroso, bacio tra due allievi

Amici 2021 Prof BALLO 640x300
I professori di ballo di Amici 21

La registrazione della sesta puntata del pomeridiano di Amici 2021 si è rivelata ricca di avvenimenti, come riportato dal portale Quellochetuttivoglionosapere.it. Il ballerino Guido si è esibito su un pezzo neoclassico che però non è stato particolarmente apprezzato da Raimondo Todaro e da Veronica Peparini. In merito alla classifica degli inediti, Albe ha conquistato il primo posto, mentre Nicol non ha potuto partecipare alla gara in quanto assente in studio a causa della febbre. Tra le altre sfide della puntata anche quella con protagonista Rea, voluta da Anna Pettinelli ma che si è conclusa con la sua vittoria.

Durante la registrazione Giulia Stabile nei panni di ballerina professionista ha avuto modo di esibirsi per Dario e Christian. Spazio anche alla prova Tim durante la quale è stato nuovamente scelto Mattia. Non è mancato un momento dedicato al romanticismo, con la messa in onda di un video nel quale si vede il bacio tra Albe e Serena. A proposito di quest’ultima, si è esibita su un pezzo hip hop con Christian ricevendo i complimenti di Alessandra Celentano, mentre Carola ha ballato con una variazione della Carmen. Esibizioni anche in Dario, Mattia e Christian. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Registrazione Amici 2021: eliminato anche Giacomo, gli ospiti

Da pochi minuti è ufficialmente terminata la registrazione di Amici 2021 relativa alla puntata che vedremo la prossima domenica e poco alla volta emergono le anticipazioni su quanto accaduto nel talent di Maria De Filippi. Ad essere eliminato dalla Scuola più ambita dal piccolo schermo, oltre a Flaza, anche Giacomo. Secondo quanto reso noto dal portale Quellochetuttivoglionosapere.it, il ragazzo è stato sostituito da Rudy Zerbi con la new entry Simone. In merito all’eliminazione di Flaza, la cantante sarebbe stata eliminata da Lorella Cuccarini dopo aver nuovamente infranto il regolamento della Scuola. La giovane, nel dettaglio non avrebbe rispettato gli orari della prova costume.

Nel corso della puntata non sono mancate le sfide e la gara degli inediti. Anna Pettinelli ha mandato in sfida Tommaso che ha vinto contro lo sfidante Marco. A giudicare la gara degli inediti è stata Giorgia e proprio Tommaso si è classificato ultimo e dovrà affrontare una sfida la prossima settimana. In merito agli ospiti oltre a Pio e Amedeo avrebbe preso parte alla puntata anche Alessandra Amoroso. Lo svelano gli spoiler del profilo Twitter “Amici News”, secondo cui la cantante salentina si sarebbe esibita sulle note di “Tutto accade”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Amici 2021, registrazione 20 ottobre: Flaza eliminata

Emergono le prime anticipazioni sulla nuova registrazione di Amici 2021 relativa alla sesta puntata del pomeridiano del talent show di Maria De Filippi, che torna come di consueto nel pomeriggio domenicale di Canale 5. L’attesa era riservata in particolare sul destino di Flaza, la quale si ritrovava con la maglia in sospeso per volere di Lorella Cuccarini in seguito ad un provvedimento disciplinare. Secondo le anticipazioni rese note da MondoTv24.it, la giovane cantante è stata eliminata.

Questa non è la sola notizia che giunge al momento rispetto alla registrazione del nuovo pomeridiano di Amici 2021. Oltre alla nota dolente rappresentata dall’eliminazione di un allievo, non manca lo spazio dedicato all’intrattenimento grazie alla presenza due ospiti molto noti al programma ed ai suoi spettatori: si tratta della coppia di comici pugliesi, Pio e Amedeo, spesso presenti anche nei precedenti serali del talent e che faranno sorridere il pubblico di Amici in studio e da casa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Amici 2021, anticipazioni registrazione 20 ottobre

Come ogni mercoledì, oggi 20 ottobre, va in scena una nuova registrazione di Amici 2021 che sarà trasmessa domenica 24 ottobre, alle 14 su canale 5. Dopo più di un mese di permanenza nella scuola più famosa d’Italia, per gli allievi le sfide e gli esami stanno diventando sempre più complicati. Gli insegnanti chiedono impegno e senso ri responsabilità per restare nella scuola e, finora, non tutti gli allievi titolari sono riusciti a difendere la propria maglia. Per un provvedimento disciplinare, infatti, ha lasciato la scuola Inder mentre nella scora puntata Elisabetta e Matt sono andati via dopo aver perso la sfida.

Nella registrazione in onda oggi, a difendere la propria maglia sarà Giacomo. Quest’ultimo è entrato nella scuola di Amici 2021 grazie a Rudy Zerbi che ha deciso di concedergli la possibilità di crescere e migliorare non avendo mai studiato nella sua vita. Tuttavia, l’impegno di Giacomo ha deluso Zerbi che gli ha sospeso la maglia e lo ha messo di fronte ad una nuova sfida: l’insegnante, infatti, colpito dal talento del 18enne Samuele, ha deciso di concedere anche a quest’ultimo la chance di entrare nella scuola. Solo uno tra Samuele e Giacomo riuscirà a conquistare la maglia. Chi sarà?

Amici 2021: Sangiovanni ospite della registrazione di oggi?

Davanti alla commissione degli insegnanti, nel corso della registrazione di Amici 2021 in onda oggi si presenterà anche Flaza a cui Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia dopo un provvedimento disciplinare. La cantante riuscirà a riconquistare la maglia da titolare? Ci sarà, inoltre, spazio per una gara tra i ballerini a cui non parteciperà Guido Domenico che è entrato nella scuola dopo aver vinto la sfida con Matt.

Dopo i complimenti ricevuti dagli assistenti degli insegnanti di Amici 2021, i ballerini si sfideranno in una gara al termine del quale il primo classificato vincerà una coreografia realizzata Sadeck, coreografo di fama internazionale che ha collaborato, tra i vari artisti, anche con Shakira. Nel corso della registrazione, inoltre, dovrebbe esserci anche un ospite musicale che potrebbe essere Sangiovanni con cui Rudy Zerbi ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA