Amici 2021 ed.20/ Anticipazioni puntata oggi, 10 marzo: Martina Vs Alessandro, è lite

- Hedda Hopper

Amici 2021 torna in onda oggi pomeriggio all’indomani della nuova registrazione del programma che ha portato tutti al serale, addio eliminazioni?

amici speciali maria 640x300
Amici speciali

Scoppia la lite nella scuola di Amici. L’incontro in studio dei ballerini con Alessandra Celentano, in cui la maestra chiede a tutti chi merita di arrivare al serale, scatena forti malumori, in particolar modo tra Martina stessa e Alessandra. Il ragazzo, infatti, con sincerità ammette di meritare più di Martina il serale perché “più versatile”, e questo scatena l’ira della ragazza, di Tommaso e di Rosa nei suoi confronti. “Che paracul* di merd*a!” sbotta Martina, mentre Tommaso attacca Alessandro che parla di “punti di vista diversi” e libertà di pensiero che non deve essere negata. “Perché devi impormi il tuo pensiero? Io la penso così!” chiarisce Ale, che si infuria di fronte all’accusa di essere un ‘paracul*”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2020, Alessandra Celentano Vs Martina

Si continua con la corsa al serale di Amici. La maestra Alessandra Celentano ha deciso di mettere Martina alla prova, nel corso della nuova puntata del daytime, convinta che non meriti affatto il serale. Così, dopo averla vista ballare, le dice ciò che pensa: “Quando ho visto Francesca ballare ho visto due coreografie diverse, due personalità e interpretazioni diverse, come è giusto che sia… Io non pretendo di trovare il clone di Francesca, non sto facendo il paragone, sto dicendo che ogni volta che tu balli hai le stesse facce predefinite, sempre le stesse espressioni!” Così dura ammette: “Per me tu non dovevi neanche entrate! Non solo non sei migliorata, sei anche peggiorata! Non a caso Lorella non ti fa fare più il tuo stile e cerca di farti fare il musical che, comunque, non è facile!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 10 marzo:

Tutto è pronto per il ritorno in onda di Amici 2021 che andrà in scena su Canale5 e Italia1 con i due pomeridiani previsti per Mediaset e anche con lo speciale su Amazon dove da poco è sbarcato il talent show di Maria De Filippi. In realtà proprio ieri pomeriggio i ragazzi hanno registrato il pomeridiano che andrà in onda sabato ed è venuto a galla che tutti i ragazzi hanno ottenuto l’accesso al serale anche quelli che in questi giorni sono stati un po’ sotto pressione e sono finiti in lacrime. In particolare, Giulia ha avuto modo di parlare con Veronica Peparini che l’ha invitata a credere di più in se stessa, mentre Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno avuto un po’ modo di giudicare i ragazzi, quelli di Arisa compresi, ma senza arrivare molto lontano visto che tutti avranno accesso al serale.

Tutti al serale  senza stop

Ma cosa vedremo oggi pomeriggio ad Amici 2021? Mettendo un po’ da parte quello che è il risultato della registrazione di ieri pomeriggio, sembra proprio che sentiremo ancora parlare di ballo oggi. Rosa è al settimo cielo per via della maglia, Giulia piange perché poco propensa a credere di più in se stessa, e Martina? Ancora una volta la ballerina è stata giudicata in modo un po’ indeciso dai professori e da Peparini e se quest’ultimo la trova una bomba, la Celentano ribadisce il fatto che la sarda non doveva nemmeno essere nella scuola per i suoi parametri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA