Anna Pettinelli rimprovera Trigno: ecco cos'è successo tra la professoressa e l'ex allievo di Amici 24

Negli ultimi giorni, Trigno è finito al centro di una forte polemica sul web. Tutto è iniziato quando l’ex allievo di Amici 24 ha pubblicato una foto in cui appare completamente nudo, circondato dai regali e dalle lettere ricevute dai fan nelle ultime settimane, durante i suoi incontri con il pubblico e le sue esibizioni agli eventi musicali estivi. Al che, in tanti hanno considerato l’immagine fuori luogo, sottolineando come fosse irrispettoso sedersi nudo proprio sopra i regali di chi lo sostiene, considerando che, probabilmente, molti di loro sono anche adolescenti.



Ma la polemica non si è fermata lì. Diversi utenti hanno fatto notare che, se a pubblicare una foto simile fosse stata una cantante donna, molto probabilmente sarebbe stata sommersa da insulti sessisti. Ebbene, tra coloro che hanno criticato il gesto del cantante, a sorpresa è spuntata anche la sua ex professoressa, Anna Pettinelli. La speaker radiofonica, secondo quanto riportato da Isa e Chia, sarebbe rimasta scioccata dalla foto e avrebbe commentato con una delle sue solite uscite dirette: “Ma sei fuori?”.



Trigno e Chiara ad Amici (Foto: Screen)

Trigno nel mirino dei social: la reazione di Anna Pettinelli e Chiara Bacci

Sebbene si tratti solo di un’indiscrezione, quella riguardante la Pettinelli sembra piuttosto credibile, dato che la reazione riportata rispecchia perfettamente il carattere diretto e schietto della professoressa di Amici. Ad ogni modo, per il momento Trigno ha preferito non commentare la polemica. Difatti, non ha risposto alle critiche e ha lasciato il post visibile sul suo profilo. Nessuna reazione nemmeno da parte della fidanzata, Chiara Bacci, che è rimasta in silenzio. Tra l’altro, i due ex allievi di Amici non si mostrano da tempo insieme sui social, cosa che ha fatto nascere diverse voci di crisi.

Leggi anche

Stefania Orlando, incidente durante la vacanza con Anna Pettinelli: "Quasi rotta un dito"/ "Ferita per amore"