Andrea Damante/ Silvia Toffanin “Sei ancora innamorato di Giulia De Lellis”. E lui…

- Morgan K. Barraco

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, sarà ospite a Verissimo per rispondere alle accuse della sua ex fidanzata Giulia De Lellis.

andrea damante verissimo
Andrea Damante a Verissimo

Andrea Damante ha raccontato a Verissimo come si è reso conto che Giulia De Lellis le aveva distrutto casa dopo aver scoperto i suoi tradimenti. «Un mio amico è andato a casa e pensava fossero venuti i ladri. Poi abbiamo ricostruito la situazione». E ha rivelato una scoperta recente: «La settimana scorsa ho preso una giacca da collezione che non mettevo da una vita ed era tagliata. Ma a me è dispiaciuto tutto il resto, come è stata». Il dj ha spiegato che lui e l’ex fidanzata ci hanno riprovato: «Le cose non funzionavano, quindi ci siamo lasciati definitivamente. Poi ci siamo rincontrati, abbiamo passato del tempo insieme al Coachella, a Miami, a Milano… ma le cose dopo un po’ si tornava ai problemi di prima. Per certi aspetti non andiamo proprio d’accordo». Ma l’ha amata tanto. «C’è stato un momento in cui ho pensato di costruire una famiglia con lei. Lei poi ama i bambini e questa cosa mi ha sempre affascinato. I suoi figli avranno una mamma molto presente. Lei è predisposta per fare la mamma». Infine, un siparietto con Silvia Toffanin: «Noi non sapremo mai come è andata veramente. Fammi dire una cosa: sei innamorato di lei o sei innamorato di quello che eravate», ha dichiarato la conduttrice di Verissimo. E lui: «Sì, quello sì», riferendosi alla seconda parte. (agg. di Silvana Palazzo)

Andrea Damante: “Non ho tradito Giulia De Lellis col cuore o la testa, ma col c…”

Andrea Damante non ha del tutto voltato pagina dopo la rottura con Giulia De Lellis. «Ieri sera ci siamo visti per caso ad una festa. Quando l’ho vista dopo quattro mesi mi ha fatto inevitabilmente un effetto che nessuna mi fa», ha raccontato a Verissimo. E quindi ha spiegato che c’è stato male anche lui per la rottura e i tradimenti. «Sono stato una merda, tornassi indietro non lo rifarei mai». Anche perché pensava fosse quella giusta. «Per lei provavo un sentimento importantissimo. Ho immaginato che fosse la donna della mia vita, di poter costruire una famiglia. Ho fatto una cazzata che da una parte mi ha tolto e dall’altra mi ha fatto crescere». Nonostante la fine della storia d’amore, restano legati. «C’è ancora un sentimento che ci lega. L’amore è venuto un po’ a mancare, ma c’è stata una storia incredibile. Se sono ancora innamorato di lei? No, ci sono stati tanti graffi importanti nel nostro rapporto, ma è tuttora la donna più importante della sua vita». Sul web comunque sta già rimbalzando una massima del dj: «A volte non si tradisce né con il cuore né con la testa, ma con il… corpo!». (agg. di Silvana Palazzo)

Andrea Damante e quella rivelazione su Andrea Iannone…

Andrea Damante racconta la sua verità sul rapporto con Giulia De Lellis a Verissimo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di non aver ancora letto tutto il libro. «Me ne ha letto lei qualche pagina qualche mese fa, prima che lei si fidanzasse con Andrea Iannone. C’eravamo riavvicinati. Ho letto qualche stralcio, ma non ho avuto l’occasione di leggerlo tutto. E sta avendo molto successo, ma ne ero sicuro». Il dj ha quindi spiegato cosa gli ha dato fastidio in questi giorni. «Qualche frase che non c’entrava, come la storia della dieta che poi Giulia ha ridimensionato». Andrea Damante ha quindi parlato dei tradimenti: «Ci siamo lasciati dopo il Safari in Africa. Erano tre giorni che litigavamo, le cose non andavano bene. Lei è andata via di casa e ci siamo lasciati. Io dovevo finire di girare un video, quindi sono andato a Los Angeles». E Giulia De Lellis ha scoperto i tradimenti: «Le ho detto di aver sbagliato. L’ho tradita due volte, ma non so cose le abbiano raccontato. Poi siamo ritornati insieme». (agg. di Silvana Palazzo)

Andrea Damante a Verissimo per rispondere a Giulia De Lellis

Andrea Damante è pronto a rispondere, a distanza, alle affermazioni di Giulia De Lellis proprio nella settimana di lancio del suo libro. Sappiamo già che al centro di “Le corna stanno bene su tutto”, ci sono i tradimenti di Andrea Damante ai danni della sua amata corteggiatrice ma anche tutto quello che hanno fatto e detto quando stavano insieme. I fan sono già curiosi e stanno divorando il libro mentre l’ex tronista ha ammesso che la parte delle corna, di quello che è successo e di quella che sarebbe stata la reazione di Giulia, è stato tutto un po’ romanzato per via del libro. Quello che però fa tremare i fan e il fatto che Andrea Damante non abbia del tutto chiuso la porta alla sua corteggiatrice ammettendo che il loro amore è stato importante e che un “giorno potremo tornare insieme, mai dire mai”. C’è davvero la possibilità che il loro amore faccia “un giro immenso e poi ritorni indietro”? Lo speriamo davvero, ancora oggi. (Hedda Hopper)

“Non ci siamo lasciati solo per i tradimenti”

Andrea Damante replica a Giulia De Lellis. Dopo essere rimasto in silenzio in attesa della pubblicazione del libro “Le corna stanno bene su tutto”, Andrea Damante risponde alle dichiarazioni dell’ex fidanzata dal salotto di Verissimo. Seduto sulla sedia dove, una settimana fa, la De Lellis ha confessato di aver avuto una reazione rabbiosa quando ha scoperto di essere stata tradita dall’uomo di cui era perdutamente innamorata, il deejay veronese confessa che a causare la fine della storia non sono stati solo i suoi tradimenti. L’ex tronista, infatti, svela che tra i due c’erano anche numerosi litigi e, soprattutto, che non c’era più trasporto. “Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti“, ha spiegato Damante che, al momento, è ancora single nonostante i numerosi flirt di cui parlano i vari settimanali di gossip (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Andrea Damante ospite a Verissimo: la sua verità sulla storia con Giulia De Lellis

Finalmente Andrea Damante ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità sull’ormai celeberrimo tradimento a scapito della ex fidanzata Giulia De Lellis nel corso della nuova puntata di Verissimo che lo vedrà ospite. “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”, dichiara alla padrona di casa Silvia Toffanin. Il “Dama” ammette che le cose tra di loro non andavano già bene da qualche tempo ed infatti alla base della loro rottura ci sarebbero stati i troppi litigi non solo legati ai tradimenti. Poi torna sulla storia legata alla scoperta da parte di Giulia delle famose ‘corna’: “Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”. Eppure secondo l’ex volto di Uomini e Donne, Giulia avrebbe anche romanzato parte del suo racconto da cui è nato il libro, ed in particolare quella relativa alle deliranti chiamate alle ex: “Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita”, commenta Andrea. A dargli molto fastidio sono state più che altro le frasi sul regime alimentare, a suo dire scritte “per far vendere il libro”. Ma non manca una frecciatina rivolta alla sua ex che, a differenza sua, si è rifidanzata tre volte dalla loro rottura. Potrebbe mai esserci un ritorno di fiamma? “Non penso. Ma nella vita non si sa mai”, chiosa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Andrea Damante: “Dopo due anni è il caso di andare avanti

Andrea Damante non ci sta e mentre si mostra pubblicamente di nuovo con Giulia De Lellis, sceglie di frequentare lo stesso salotto televisivo della sua ex per dire la sua. Oggi, sabato 21 settembre 2019, Andrea Damante sarà fra gli ospiti di Verissimo e parlerà di quanto dichiarato da Giulia la settimana scorsa. Il tema, sempre scottante, è quello al centro del libro di Giulia ‘Le corna stanno bene su tutto‘, già un successo in termini di vendite. “Dopo due anni è il caso di andare avanti“, ha sentenziato l’ex tronista di Uomini e Donne grazie ai microfoni di Radio 105, pur ammettendo di aver sbagliato a tradire la ragazza che ha conquistato nel programma di Maria De Filippi appena tre anni fa. In apparenza incrollabile, la coppia ha conquistato milioni di fan e ha fatto sognare diversi teenager, salvo poi svelare che il loro rapporto non fosse poi così solido. Il Dama e Giulia comunque hanno ormai messo da parte qualsiasi attrito. Lo dimostra la volontà dei due di presentarsi insieme all’evento che si è svolto in questi giorni riguardo al 20° anniversario di Vogue Japan. Motivo che ha spinto gli ammiratori dell’ex coppia a sperare in un nuovo ritorno di fiamma, ironizzando anche sul fatto che Andrea Iannone, attuale fidanzato della De Lellis, sia il nuovo ‘cervo a primavera’.

Andrea Damante: incontra Giulia De Lellis a un party…

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme? Sì, ma forse solo per caso. La notizia bomba diffusa in esclusiva da Gossip e Tv è già diventata virale e molti fan dell’ex coppia si sono lanciati in commenti positivi per la presenza dei due beniamini alla serata evento di Vogue Japan. Secondo i più razionali però si tratta solo di un incontro non voluto e non organizzato: il Dama e Giulia si sarebbero semplicemente ritrovati nello stesso party, senza alcun accordo preventivo. Mentre il libro della De Lellis mette in cattiva luce la natura libertina di Andrea, i due ex dimostrano ancora una volta di non aver mai tagliato del tutto quei ponti che li hanno uniti fin dai tempi di Uomini e Donne. L’ex tronista del resto sapeva fin dall’inizio dell’intenzione di Giulia di raccontare quella pagina della loro passata relazione. Intanto Andrea continua come sempre a fare leva sulla musica, fra passione e carriera, ricordando anche a tutti i fan la propria disponibilità. Tramite le Storie ha infatti sottolineato di essere sempre pronto ad intervenire a party e feste di compleanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA