ANDREA, TERZO VIDEO TEMPTATION ISLAND/ Jessica a Alessandro:”ti piace il mio sedere?”

- Hedda Hopper

Qual’è il contenuto del video inedito che la redazione ha evitato di far vedere a Andrea Maddalena? È il primo fidanzato di Temptation Island a finire così sotto pressione

jessica andrea 2019 tv
Jessica e Andrea, Temptation Island 2019

Puntata complicata per Andrea Maddalena di Temptation Island 2019. Jessica oramai è sempre più vicina ad Alessandro, il tentatore. Lo dimostra il terzo video presentato con grande difficoltà da Filippo Bisciglia ad inizio puntata: “Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda”. Un video rivelatore che mostra Jessica in atteggiamenti molto intimi con il tentatore Alessandro al punto da chiedergli “mi baceresti” e non solo. La fidanzata, infatti, senza girarci troppo intorno domanda al tentatore: “ti piace il mio sedere?”. Una serie di allusioni che scatenano la gelosia del fidanzato Andrea, anche se c’è grida al complotto. Alcuni utenti sui social hanno parlato di un possibile accordo tra Jessica e Andrea per aumentare follower e clienti, visto che Andrea è un parrucchiere e ha un negozio. Sarà davvero così? Chi vivrà, vedrà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

JESSICA SEMPRE PIU’ VICINA AD ALESSANDRO

E’ stato un primo falò davvero complicato per Andrea Maddalena che si è ritrovato davanti una Jessica davvero lanciatissima verso questa sua esperienza. Lei stessa gli aveva annunciato che non si sarebbe mai tirata indietro vivendo tutto al massimo per mettersi alla prova e così è stato nonostante lui l’aveva avvisata che solo vederla mano nella mano con un altro gli avrebbe dato fastidio. Già nel primo giorno nel villaggio Jessica ha trovato in Alessandro non solo una valvola di sfogo ma anche il suo possibile interesse amoroso tanto da abbracciarlo, cercarlo e chiedergli addirittura se ci sia da parte sua voglia di baciarla o meno. Di fatto questo per Andrea significa già essere andati oltre ma la novità importante è arrivata dopo la prima puntata, almeno secondo un video rivelatore che potete vedere cliccando qui, e che la redazione ha pubblicato sul profilo ufficiale social per stuzzicare il suo pubblico che, adesso, non sta più nella pelle.

UN TERZO VIDEO INEDITO PER ANDREA MADDALENA

Ma cosa si vede in questo video? A quanto pare sembra che ci sia qualcosa di importante che non è stato mostrato ad Andrea Maddalena durante il primo falò perché il giovane era già distrutto dalle parole della fidanzata e per questo la redazione ha deciso di graziarlo. Filippo Bisciglia lo ha raggiunto nel villaggio per comunicargli che è successo qualcosa che mai è avvenuto in sei anni di programma e che lui ha deciso che questo terzo video lui debba vederlo per scoprire cosa ha fatto la sua fidanzata Jessica dall’altra parte. Dopo l’annuncio il giovane si ritrova nel pinnettu ma il video anticipazione si interrompe e il pubblico rimane con il fiato sospeso in attesa di capire quali saranno le immagini in onda. Cosa avrà combinato Jessica? Le immagini mostrano il tradimento della fidanza ad Andrea o c’è qualcosa che potrebbe tirarlo su? Le anticipazioni della prossima puntata mostrano Andrea pronto a voltare pagina e uscire con una single, questo significa che ha voglia di vendicarsi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA