TEMPTATION ISLAND 2019/ Jessica ha baciato Alessandro? Allarme per Andrea

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2019, anticipazioni: Jessica e Andrea ancora insieme mentre Katia e Vittorio pronti all’addio. Spuntano indiscrezioni sulle coppie.

temptation island 2019 tv
Temptation Island

La seconda puntata di Temptation Island 2019 ci riserva grosse sorprese. Una è stata già svelata, seppur non in modo integrale, da un filmato. In questo Filippo Bisciglia ha un annuncio da fare a Andrea, fidanzato di Jessica: «Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island – spiega il presentatore – io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda». Andrea si reca allora al pinnettu dove osserva con attenzione il video il cui contenuto scopriremo solo lunedì nella nuova puntata. Secondo molti, questo potrebbe mostrare il bacio tra la sua fidanzata Jessica e il tentatore Alessandro, cosa che metterebbe fine alla loro avventura nel programma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE FOTO DEL PRIMA E DOPO DI KATIA FANNO DISCUTERE

Katia è sicuramente uno dei personaggi di Temptation Island 2019 che ha riscosso più successo dopo la prima puntata di lunedì scorso. Nelle ultime ore però è scattata una polemica dopo che sono emerse alcune sue foto acqua e sapone dai social network. In molti hanno notato come sono cambiate le sue labbra ma soprattutto come ha cambiato carattere. Se prima ci trovavamo di fronte a una ragazza tenera che postava foto insieme a dei tenerissimi gatti ora invece la ritroviamo in una versione femme fatale tanto che non si è fatta molti problemi già nella prima puntata del reality show ad avvicinarsi al single tentatore da lei prescelto. Con Giovanni infatti è scattato un feeling immediato con la biondissima ragazza di Riccione che ha specificato di sentirsi single e di non provare assolutamente la mancanza del suo compagno. Ovviamente Vittorio non ha gradito e non è da escludere che già lunedì prossimo possa arrivare il primo chiarimento. (agg. di Matteo Fantozzi)

SPOILER BOMBA, TERZO VIDEO PER ANDREA

Durante la scorsa puntata di Temptation Island 2019, Andrea non ha visionato un terzo video riguardante la fidanzata Jessica. Il giovane, raggiunto da Filippo Bisciglia nel villaggio, ha ricevuto direttamente da lui la “novella”, affermando di avere una clip da fargli visionare. Attraverso un promo, la pagina ufficiale del programma, ha condiviso questo spoiler tramite Instagram, ricevendo una lunga serie di commenti. “Non è possibile lanciare queste bombe e non anticipare nulla. Non possiamo farcela ad aspettare lunedì”, si legge. Altri ironizzano: “Nel terzo video Jessica si sposa col tentatore”. E ancora: “Mi fa una gran tenerezza sto ragazzo… Capisco l amore ma nessuno deve essere umiliato e lei lo fa davvero con poco rispetto”. Andrea dopo la batosta, sta catturando la rete con commenti positivi e di incoraggiamento. Se dovesse lasciarsi con Jessica, il trono classico di Uomini e Donne potrebbe essere suo quasi di diritto. Ricordate cosa era successo a Gianmarco Valenza dopo essere stato lasciato da Aurora Betti? Ecco! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TEMPTATION ISLAND 2019: DIVENTATO GIA’ UN FENOMENO

Temptation Island 2019 è già diventato un fenomeno. E’ bastata una sola puntata per regalare al programma condotto da Filippo Bisciglia l’affetto del pubblico, curioso di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Tra le coppie che hanno scatenato maggiori discussioni ci sono quelle formate da Jessica e Andrea, Katia e Vittorio. A finire subito sul banco degli imputati sono state le fidanzate che, dopo poche ore di permanenza nel villaggio, si sono dimenticate di essere impegnate. Nonostante le lacrime versate da entrambe durante il primo falò, il pubbico ha già preso sotto la propria ala protettiva i fidanzati. I telespettatori sono convinti che l’addio sia dietro l’angolo per entrambe le coppie. In particolare sono tanti quelli convinti che una delle coppie che si romperà sarà quella di Jessica e Andrea con quest’ultimo che ha già chiesto il confronto senza, tuttavia, ottenere ciò che sperava dal momento che Jessica ha scelto di non presentarsi, ma i due si lasceranno davvero?

TEMPTATION ISLAND 2019: JESSICA E ANDREA ANCORA INSIEME

Secondo alcune indiscrezioni, Jessica e Andrea, nonostante la crisi vissuta a Temptation Island 2019, starebbero ancora insieme. Deianira Marzano, infatti, ha pubblicato una serie di messaggi che confermerebbero il lieto fine per la coppia che, dopo aver annullato il matrimonio e aver vissuto un periodo complicato nel villaggio dell’amore, sarebbe riuscita a superare tutte le difficoltà. Avrebbero avuto un finale diverso, invece, Katia e Vittorio. A diffondere l’indiscrezione è stata sempre Deinanira Marzano che avrebbe ricevuto alcuni messaggi che confermerebbero l’addio della coppia. Katia e Vittorio, dunque, non sarebbero riusciti a superare le numerose tentazioni del programma dell’amore, ma sarà vero? Le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore saranno tutte confermate? Non ci resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA