Andrea Roncato contro Giulia Salemi e Dayane Mello?/ “A Venezia hanno mostrato la f…”

- Chiara Ferrara

Andrea Roncato contro Giulia Salemi e Dayane Mello? Lo scivolone choc durante la candid camera di Scherzi a parte non è passato inosservato ai telespettatori

andrea roncato
(Oggi è un altro giorno)

Andrea Roncato è stato protagonista di uno scivolone – che sembrerebbe avere coinvolto Giulia Salemi Dayane Mello – in occasione della candid camera andata in onda nella prima puntata della nuova edizione di Scherzi a parte. Gli autori del programma di Canale 5 hanno fatto credere all’attore che fosse stato invitato al Gran Gala del Cinema di Venezia, ma in realtà il suo nome non era nella lista .

Al momento del finto chiarimento relativo al disguido, i complici di Enrico Papi hanno rivelato che a prendere il posto di Andrea Roncato, in occasione dell’evento, sarebbe stato Patrick Ray Pugliese, ex protagonista del Grande Fratello. L’ex marito di Stefania Orlando, alla notizia, è andato su tutte le furie e si è scagliato proprio contro coloro che hanno preso parte al noto reality show e di recente sono stati invitati al Gran Gala del Cinema di Venezia. Parole durissime, soprattutto nei confronti delle showgirl Giulia SalemiDayane Mello, seppure il riferimento sia stato soltanto velato.

Andrea Roncato contro Giulia Salemi e Dayane Mello? Le parole choc a Scherzi a parte

“Grande Fratello cosa sono? La fabbrica di falliti? Perché i grandi fratelli chi sono? Sono quelli che hanno fatto vedere la f**a al Festival di Venezia!”Così Andrea Roncato si è scagliato contro i protagonisti del noto reality show: le accuse, in particolare, sembrerebbero indirizzate a Giulia Salemi Dayane Mello. In passato, infatti, proprio le due showgirl avevano indossato al Gran Gala abiti che lasciavano poco all’immaginazione. La frase, ad ogni modo, è stata senza dubbio una caduta di stile e non è passata inosservata a molti telespettatori.

Il mondo del web è rimasto sbigottito di fronte alle frasi choc di Andrea Roncato, il quale si è rasserenato soltanto dopo avere scoperto che si trattava di uno scherzo organizzato da Scherzi a parte. Ormai, tuttavia, il danno è fatto. In molti, in queste ore, lo stanno criticando per le sue affermazioni. “Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo!”. Questo, tra i tanti, il commento di Pierpaolo Pretelli, ex gieffino e fidanzato di Giulia Salemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA