Andrea tra Valentina Autiero e Veronica/ Uomini e Donne “non puoi fare errori con me”

- Stella Dibenedetto

Andrea tra Veronica Ursida e Valentina nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La Autiero: “non puoi fare errori con me”.

andrea veronica. ursida uomini e donne trono over min 640x300
Andrea e Veronica Ursida a Uomini e Donne - Screenshot da video

Valentina Autiero sempre più delusa da Andrea in cui sperava di aver trovato un uomo con cui costruire una storia importante. Di fronte alla rivelazione di Veronica Ursida che ha accusato Andrea di essere uscito con una ragazza e di averla baciata durante la loro frequentazione, Valentina metterà in guardia il cavaliere non avendo alcuna intenzione di essere presa in giro. “Un errore del genere con me non te lo puoi permettere di fare: uno perché io già non mi fido in generale degli uomini e due ti ho detto già, quando mi sono stranita, che sulle tue storie metti solo post inerenti a Veronica”, afferma Valentina che, dopo aver ricevuto tantissime delusioni non ha alcuna intenzione di ricevere l’ennesimo colpo basso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA TRA VALENTINA E VERONICA: GIANNI SPERTI CONTRO IL CAVALIERE

Dopo essere stata accusata di avere un amore fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida attacca Andrea, il cavaliere con cui ha chiuso dopo alcuni appuntamenti. “Mi ha scritto una ragazza con tanto di chat di Instagram e Whatsapp dicendomi che il 16 febbraio, giorno in cui mi avevi chiesto di vederci, sei andato al mare con questa ragazza” – svela Veronica. “L’hai anche baciata”, aggiunge la Ursida sulla quale, invece, non sono arrivate segnalazioni come fa notare Gianni Sperti credendo alle parole della dama. “Io ho rivisto la puntata e il tuo atteggiamento, da uomo, non mi è piaciuto”, aggiunge l’opinionista credendo che Andrea abbia davvero baciato un’altra ragazza fuori dal programma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA ESCE CON VALENTINA AUTIERO, MA VERONICA URSIDA…

Andrea, il nuovo cavaliere arrivato nello studio del trono over di Uomini e Donne, inizialmente per conoscere e conquistare Veronica Ursida, nella nuova puntata del dating show, sarà diviso tra la stessa Veronica e Valentina Autiero. Dopo la decisione di Veronica Ursida di chiudere subito la conoscenza non avendo trovato un uomo che le dia la sicurezza che cerca nella persona che avrà al suo fianco, ha deciso di restare in trasmissione per conoscere Valetina Autiero che, dopo averlo visto e aver sentito le sue prime parole in studio, aveva espresso interesse nei suoi confronti. Nella scorsa puntata, infatti, la dama romana aveva ribadito di essere rimasta colpita da Andrea non solo dal suo aspetto fisico, ma anche dalla sua testa. Valentina, alla ricerca di un uomo con cui costruire una storia importante, ha riconosciuto in Andrea quello che potrebbe essere l’uomo giusto per lei.

ANDREA ESCE CON VALENTINA AUTIERO, VERONICA URSIDA ATTACCA A UOMINI E DONNE

Dalle parole ai fatti il passo è stato breve per Andrea e Valentina Autiero che hanno deciso di conoscersi e uscire insieme. Nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere e la dama confermeranno di aver avuto il primo appuntamento. La gioia della Autiero, però, durerà poco. Veronica Ursida, infatti, si scaglierà contro il cavaliere lanciandogli una precisa accusa. “Il weekend di San Valentino durante il quale mi avevi chiesto di vederci, sei andato al mare con una ragazza e l’hai baciata”, dirà la Ursida spiazzando totalmente Andrea e Valentina Autiero. Come reagirà la dama romana di fronte al segreto di Andrea? Quest’ultimo confermerà le parole di Veronica?

© RIPRODUZIONE RISERVATA