ANGELA NASTI E ALESSIO CAMPOLI/ Video Uomini e Donne, Witty Tv: “non ero infatuata”

- Stella Dibenedetto

Angela Nasti e Alessio Campoli, tutta la verità dopo l’addio: nel confrontano davanti alle telecamere di Uomini e Donne l’ex tronista svela che…

angela nasti e alessio campoli min min
Angela Nasti e Alessio Campoli - foto Instagram

Angela Nasti prende le distanze da Alessio Campoli e in un’intervista in esclusiva per Witty Tv svela le sue emozioni all’indomani della scelta: “non è successo nulla di particolare – spiega l’ex tronista di Uomini e Donne – usciti dal programma non ci siamo trovati”. La Nasti, però, non ha intenzione di addossare tutte le responsabilità di quanto accaduto al suo ex fidanzato: “non me ne faccio una colpa e non la faccio neanche a lui”, precisa, “tante volte uscendo da un programma televisivo puoi trovare il paradiso, tanto puoi riconoscere che le cose non vanno”. L’ex corteggiatrice spiega inoltre di aver provato a frequentare Campoli immediatamente dopo la scelta, ma la le serate in discoteca e gli incontri con gli altri protagonisti del dating show, non la avrebbero aiutata a far scattare la scintilla. Per questo motivo ha cercato sin da subito di tenerlo “sempre a distanza, perché – spiega – io non mi sentivo infatuata”. E sulle chiacchierate vacanze effettuate con la sua famiglia a pochi giorni dalla scelta, spiega: “Non capivo, ma nella partenza mi hanno rotto le scatole tutti”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“CI SONO RIMASTO MALE

Alessio Campoli non ci sta. Intervistato da Raffaella Mennoia di fronte alle telecamere di Witty Tv per Uomini e Donne, l’ex di Angela Nasti ammette di sentirsi come preso in giro da lei. Colpa della storia che la Nasti ha con il calciatore Kevin Bonifazi. “Sinceramente dopo questo ragazzo uscito in 4 giorni ad Ibiza e vedendo come lo sta vivendo ora sì. – ha ammesso Alessio – Io so che questo ragazzo è stato già a Napoli, è stato a contatto con la sua famiglia, è stato ad Ibiza con lei già altre due volte, vedi le svariate foto. Con me non ha fatto foto perchè non voleva mettere in piazza le sue cose, è riservata”. Alla domanda perché Angela ha scelto lui e non Luca, lui ammette: “I consensi che lei ha preso con me probabilmente con lui non li avrebbe presi, nulla togliendo a lui. Sono rimasto male? Sì, perchè siamo passati da un gossip ad un altro, prima la rottura e poi ora per la storia con ha con l’altro. Ho detto sì perchè era la persona che volevo…ad oggi direi sempre sì perchè fondamentalmente se ritorni indietro non sai quello che succede dopo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANGELA NASTI: “TRA ME E ALESSIO NON È MAI INIZIATA!”

Sono finalmente state pubblicate tutte e quattro le interviste fatte da Raffaella Mennoia per Uomini e Donne alle due ex coppie. Angela Nasti dedica pochi minuti al racconto di quanto accaduto con Alessio Campoli, dichiarando che “Non mi sento neppure di dire che è finita, perché non è mai iniziata!” L’ex tronista ammette di non aver provato quella scintilla nei suoi riguardi di Alessio e, una volta tornata dalla vacanza a Ibiza con la sua famiglia, di aver deciso di troncare. “Non ci volevo proprio stare con lui” ammette Angela. Quando Raffaella Mennoia le chiede, allora, se adesso è fidanzata, lei ammette: “Si sono fidanzata e sono follemente innamorata. Sono proprio pazza di lui” confessa. Il lui in questione è il calciatore Kevin Bonifazi. Proprio per questo, però, Angela continua ad essere bersagliata dalle critiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANGELA E ALESSIO, PERCHÈ È FINITA?

Per Angela Nasti e Alessio Campoli è arrivato il momento di raccontare la verità. L’ex tronista napoletana e l’ex corteggiatore, dieci giorni dopo essersi scelti nello studio del trono classico di Uomini e Donne al termine di un lungo corteggiamento, si sono detti addio non senza accuse reciproche. Una storia sulla quale, in pochi, avevano scommesso anche se i fans più romantici speravano che tra loro scoppiasse il grande amore. Ciò, però, non è accaduto. Un viaggio ad Ibiza di Angela, infatti, ha messo in luce le mancanze di un rapporto che, in realtà, non è mai iniziato. A sottolinearlo è a stessa Angela Nasti che, in un’intervista esclusiva rilasciata alle telecamere di Uomini e Donne e pubblicata su WittyTv, difende la propria scelta di chiudere subito la storia con Alessio Campoli.

ANGELA NASTI E ALESSIO CAMPOLI, INTERVISTA VERITÁ A UOMINI E DONNE: “LA STORIA NON E’ MAI INIZIATA”

Non si sente assolutamente in colpa Angela Nasti per aver chiuso la storia con Alessio Campoli dopo soli dieci giorni dalla scelta e aver cominciato una conoscenza con il calciatore Kevin Bonifazi, incontrato ad Ibiza. Decisa, sicura di sè e determinata a difendere le proprie scelte contro tutto e tutti, alle telecamere di Uomini e Donne, Angela non mostra alcun segno di pentimento. L’ex tronista napoletana, infatti, svela di essere in pace con se stessa perchè, in cuor suo, sa che la storia con Alessio non può essere definita tale. “Io non posso neppure dire che è finita perché per me non è mai iniziata, ha spiegato nel video di anticipazione diffuso da Uomini e Donne. Nessuna anticipazione, invece, su come è nata la sua storia con Kevin Bonifazi che è sicuramente uno degli argomenti caldi dell’intervista verità.

ANGELA NASTI E ALESSIO CAMPOLI, INTERVISTA VERITÁ A UOMINI E DONNE: “NON VOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO”

Finora, è rimasto in silenzio, dichiarando solo ciò che riteneva giusto e senza mai puntare il dito contro Angela Nasti, ma davanti alle telecamere di Uomini e Donne, Alessio Campoli vuota il sacco e si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Dopo aver sperato di aver conquistato la ragazza dei suoi sogni, la realtà è stata completamente diverse dalle sue aspettative. Il sogno d’amore che sperava di vivere con Angela si è frantumato dopo pochi giorni ed oggi, nell’intervista verità pubblicata da WittyTv, Alessio vuota il sacco. “Io non voglio prendere in giro nessuno, ma nemmeno essere preso in giro”, afferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA