Anna e Andrea/ Lei: “È un paracul*! Lo sto facendo crescere” (Temptation Island 2020)

- Hedda Hopper

Anna e Andrea, Temptation Island 2020: lei esagera e lui si chiude ma la gelosia potrebbe spingerlo oltre, cederà al suo “ricatto”?

anna andrea temptation island 640x300
Anna e Andrea, Temptation Island 2020

Anche per Anna arriva il momento di scoprire cosa ha fatto il suo fidanzato Andrea negli ultimi giorni a Temptation Island. Al falò delle fidanzate, Anna scopre cosa ha dichiarato Andrea: “Io ho subito e sono stato zitto. – dichiara il 27enne – Mi sto rendendo conto a oggi che sono stato troppo buono io a non avere il polso fermo e dire ‘ok ciao’. Se lei pensa che non sono all’altezza di stare con lei io me ne vado! Se non ti sta bene ognuno per i caz*i suoi!” Anna non ci sta e si sfoga con Filippo Bisciglia: “Lui è un paracul*, lui sta crescendo e anche tanto. Sta facendo scuola con me e poi… Perché non mi chiama al falò allora? E ognuno per i fatti suoi allora!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA CONTRO ANNA: È ANCORA CRISI

Critiche non solo dai fidanzati ma anche dalle fidanzate per Anna a Temptation Island. Il fatto che la fidanzata continui a ‘usare’ il tentatore Carlo per ottenere una reazione dal suo Andrea non viene ben vista da Antonella Elia e da alcuni tentatori che la accusano aspramente. Intanto le effusioni tra Carlo e Anna non mancano e sembrano lontano dall’essere soltanto una finzione. “Quando abbiamo iniziato al primo falò ho visto cose forti ma era una strategia, ma oggi si scinde la cosa, c’è strategia e rispetto. C’è la strategia ma continua a mancarmi di rispetto. In questo percorso però sto capendo molte cose, soprattutto di me stesso. Io valgo molto, questo l’ho capito” dice a Filippo Bisciglia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA SEMPRE PIU’ DELUSO DA ANNA IN TEMPTATION ISLAND 2020

Anna, Andrea e il ricatto. Questo è il titolo che potremo dare alla coppia di Temptation Island 2020 arrivata nel programma per dare una svolta alla loro relazione, una svolta voluta fortemente da lei ma non da lui. Il giovane Andrea ama molto la sua compagna e anche le figlie di lei ma quando è chiamato a fare una lista delle cose importanti della sua vita al primo posto ci sono lui e il suo lavoro. Andrea rivela che non è precisamente in questo ordine che vanno lette le cose ma le sue parole feriscono ancora Anna convinta che lui non la ami davvero, la prova? Il fatto di dire no a fare un figlio con lei. Proprio per questo ha messo in campo un teatrino con il single Carlo per usare la gelosia di Andrea contro lui stesso. La redazione ha già scoperto le carte di Anna e, come se non bastasse, lo stesso Filippo Bisciglia ha più volte ripreso Andrea spingendolo a ponderare le sue decisioni magari lasciandosi consigliare dai suoi maturi compagni di avventura, Lorenzo Amoruso in primis.

ANNA SMETTERA’ DI GIOCARE E SI LASCERA’ PRENDERE DA CARLO?

Andrea adesso sa bene a quale gioco Anna sta giocando a Temptation Island 2020 ma questo non significa che stia vivendo al meglio il fatto che lei si avvicini così tanto al single Carlo e ogni volta che la vede stretta a lui o che la sa sola con lui nel villaggio senza telecamere, tutto cambia e la gelosia prende il sopravvento. Anche il nuovo promo della puntata di oggi del reality dei sentimenti rivela che Andrea avrà nuovi video da vedere e che quando lo avrà fatto esclamerà: “Ho già visto troppo per i miei gusti” chiudendo il piccolo portatile simbolo della trasmissione. Le immagini mostrano Anna avvinghiata a Carlo, ancora una volta. Sarà davvero il suo solito gioco o l’indifferenza di Andrea al suo comportamento, la sta davvero spingendo verso un altro uomo? Dall’altra parte, invece, Andrea ha ricevuto la dichiarazione di Francesca ma ha risposto con un due di picche, lo farà anche questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA