Temptation Island 2020/ Diretta: Antonella Elia, choc per video di Pietro Delle Piane

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2020, diretta e terza puntata 16 luglio: Ciavy e Valeria al falò, crisi anche per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

filippo bisciglia temptation island 2020
Filippo Bisciglia temptation island 2020

Temptation Island 2020 diretta terza puntata 16 Luglio

Video sconvolgente in arrivo per Antonella Elia a Temptation Island. Dalle immagini che precedono la pubblicità vediamo una Antonella letteralmente a bocca aperta per il comportamento di Pietro delle Piane. Cosa avrà combinato realmente il suo fidanzato? Filippo Bisciglia lancia la reclam ma alla ripresa della diretta non emergono dettagli sul filmato di Pietro Delle Piane. Dalle anticipazioni della quarta puntata notiamo però Lorenzo Amoruso furibondo per quella che interpreta come una nuova mancanza di rispetto da parte di Manila Nazaro. Si tratta dell’ennesima reazione esagerata da parte dell’ex calciatore o questa volta, nel villaggio delle fidanzate, è accaduto realmente qualcosa di rilevante? Lo scopriremo giovedì prossimo! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL NUOVO VIDEO DI ANNA FA PERDERE LA TESTA AD ANDREA

Andrea vuole capire fino a che punto vuole spingersi la sua fidanzata Anna. Con la complicità del tentatore Carlo, la ragazza cerca di ingelosire Andrea, che però inizialmente fa spallucce. “Io il lavoro ce l’ho. Mi sono sempre divertito nella mia vita, non so cosa voglia dire una relazione. Il fatto è che ho preso un pacchetto completo che ho voluto col cuore. Sono innamorato di Anna, non mi nascondo”, dice il fidanzato. Una volta tornato al villaggio Andrea esplode ripensando alle immagini viste al falò. Pur consapevole che Anna stia adottando una semplice strategia per irritarlo, a tratti perde la tesa per il comportamento della sua fidanzata: “Abbracci, bacetti… mi danno fastidio! E la schiena del tentatore e il bagno al mare…”. Momento difficile a Temptation Island per la coppia.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

RABBIA AMORUSO, COSA STA FACENDO MANILA NAZARO?

Andrea resta amareggiato dal comportamento di Anna, che gioca a farlo ingelosire. Non è chiara la strategia della sua fidanzata, che continua ad avvicinarsi pericolosamente ad un tentatore. Andrea si mostra per quello che è: un bravo ragazzo. E si sfoga coi suoi compagni di viaggio, evidenziando le criticità della sua relazione con Anna. Lorenzo Amoruso, intanto, è ancora arrabbiato con Manila Nazaro e non accetta l’idea di essere definito un immaturo. Se da una parte Lorenzo è parecchio irritato dalle parole di Manila, l’ex Miss Italia è sulla cresta dell’onda e si diverte nel villaggio delle fidanzate, dove è circondata da attraenti tentatori. Il problema tra i due è sempre lo stesso: lei non ha intenzione di trasferirsi da lui a Firenze.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTONELLA ELIA CHIAMA PIETRO COL NOME DEL SUO EX

Antonella Elia medita vendetta nei confronti di Pietro delle Piane. Nella sua avventura a Temptation Island demolisce il fidanzato, evidenziando la sua presunta superiorità di compagna e donna. Un tentatore le chiede del suo ex Fabiano e poi a sorpresa prende le parti di Pietro, dicendo di capire la sua gelosia. Antonella Elia continua a prendersi gioco di Pietro Delle Piane, fingendo di dimenticarsi il suo nome. Quindi nomina ancora una volta il suo ex fidanzato Fabiano. “Questo signore dopo 1 anno e 3 mesi di relazione ha ancora le chiavi di casa di Antonella. I primi mesi c’erano le sue pantofole e io non dissi nulla. Trovai anche la schiuma da barba, il rasoio. Questa non è libertà, è mancanza di attenzione”, dice Pietro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PIETRO DELLE PIANE PUNGOLA ANTONELLA ELIA

Pietro delle Piane è particolarmente infastidito dall’atteggiamento di Antonella Elia a Temptation Island, che non sembra dare grande importanza al loro rapporto. “Ha un lato infantile e adolescenziale”, dice Pietro. “Forse è questo che mi piace di lei, ma io alla fine non voglio due figli”. Antonella Elia intuisce che dietro queste parole di Pietro ci sia una strategia vendicativa nei suoi confronti: “Ho capito che lo fa di proposito”, ammette davanti alle altre fidanzate del villaggio. “Ma io lo lascio…”, ribadisce seccata. La sensazione è che siano solo schermaglie, ma attenzione a giocare col fuoco, perché a volte ci si brucia. Pietro delle Piane, intanto, fa delle rivelazioni choc alla single Marialuisa: “nell’intimità, Antonella, a volte è asessuata”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA FRASE CHOC DI ANTONIO FA IMBUFALIRE ANNAMARIA

Annamaria e Antonio sempre più in crisi. Lei, in particolar modo, non tollera i modi di fare del fidanzato con la single Ilaria. “Fa sempre le stesse stron*ate, anche con me le fa”, commenta Annamaria mentre osserva l’ennesimo filmato del compagno, davanti al falò. Antonella Elia vede il bicchiere mezzo pieno e dice che andando avanti di questo passo, Annamaria si libererà della presenza di Antonio. Una frase, nello specifico, fa imbufalire la fidanzata di Antonio. Lui, scherzando con Ilaria, nell’altro villaggio, le suggerisce di “mettersi il pantalone senza mutande”. La sua compagna assiste al video in compagnia di Antonella Elia. La sua espressione dice tutto. Altro filmato in arrivo, con Antonio e Ilaria che danzano sulle note di un brano romantico. Tempesta dietro l’angolo? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANNAMARIA VUOLE LASCIARE ANTONIO

Momento molto complicato per Annamaria e Antonio a Temptation Island. Lei sta perdendo la pazienza per il comportamento del suo fidanzato nel villaggio dei ragazzi e sembra orientata a chiudere la sua storia. Almeno così dice. Situazione abbastanza delicata pure per Anna e Andrea, alle prese con punti di vista molto differenti sulla loro relazione e sul fatto di mettere su famiglia. La single Ilaria, intanto, racconta ad un’altra tentatrice come sta evolvendo la sua conoscenza con Antonio. Un nuovo video in arrivo nel pinnettu rischia di mandare in crisi la fidanzata, che vede il suo ragazzo e la tentatrice Ilaria divertirsi insieme nelle bellissime acque della Sardegna. Con dei commenti molto eloquenti Annamaria sembra decisa a vendicarsi del comportamento di Antonio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ROTTURA CIAVY-VALERIA, LUI INSULTA E…

Insopportabile Ciavy nel falò di confronto con Valeria a Temptation Island. La fidanzata non riesce nemmeno ad esprimersi, perché oscurata dalla rabbia del ragazzo. “Dopo due giorni ti fai baciare da un ragazzo!”, sbotta il pr romano. Valeria racconta di essersi sentita chiusa in gabbia nel corso della sua relazione con Ciavy. Lui la umilia in diretta e fa una figuraccia. Filippo Bisciglia è costretto ad intervenire più volte per riportare la calma e difendere Valeria. Ormai la coppia è praticamente scoppiata. Non si amano più e se lo dicono in faccia. Mentre Valeria è in un certo senso rassegnata e con un peso in meno sullo stomaco, Ciavy è nervoso e tratta a pesci in faccia la sua ormai ex ragazza. I due decidono di chiuderla ufficialmente…  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CIAVY INSULTA VALERIA

Ciavy ha chiesto il falò di confronto con Valeria. La coppia rischia di abbandonare Temptation Island, ammesso che la ragazza decida di incontrare il suo fidanzato. Prima di prendere una decisione decide di confrontarsi col tentatore Alessandro Basciano, che la mette in guardia. Lei teme di tornare alla vita di prima e non vuole soffrire ancora. “Se torni indietro non sarai tranquilla e libera di fare come ti pare. Lui vuole farti vedere che cambia ma in pochi giorni non si cambia”, sentenzia Alessandro Basciano. Valeria è sempre più confusa e in lacrime cerca di prendere una decisione. Ciavy intanto aspetta e spera che la sua fidanzata accetti il confronto. E così è: Valeria, carica come non mai, arriva al falò. La concorrente viene travolta dagli insulti di Ciavy, che deve essere frenato da Filippo Bisciglia. Praticamente mai successo a Temptation Island. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CIAVY SU VALERIA: “PROVO VERGOGNA PER LEI!”

Dopo essersi divertito con Bianca, Ciavy deve assistere al corteggiamento di Alessandro Basciano nei confronti di Valeria. La sua fidanzata è visibilmente attratta dal modello, ma almeno per il momento sembra resistere dal baciarlo sulle labbra. “Ho ancora una persona di là, una persona con cui ho condiviso quattro anni di storia”, dice amareggiata Valeria. Lui insiste e le chiede di baciarlo, lei resiste. Nel frattempo il noto tentatore la porta nella casa dei single, dove evidentemente lui è senza maglietta. La compagna di Ciavy preferisce tornare fuori, sotto le telecamere. Non se la sente di andare oltre col tentatore, anche se si mostra sempre molto affettuosa. Insomma la scintilla sembra non scattare, anche se… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VALERIA CON BASCIANO SCONVOLGE CIAVY

Valeria è letteralmente schifata dal comportamento di Ciavy. Il suo fidanzato sta programmando una vacanza ad Ibiza con la tentatrice Bianca e l’ipotesi la lascia incredula. La ragazza si avvicina sempre più al tentatore Alessandro Basciano, con lo scopo di distrarsi e mettere alle spalle questo momento complicato a livello sentimentale. Anche per Ciavy arriva il fatidico momento del pinnettu, dove può osservare il comportamento della sua fidanzata Valeria. La ragazza discute col tentatore Alessandro Basciano, ma dopo pochi istanti torna sui suoi passi per fare pace. Ciavy si infastidisce e commenta con sarcasmo la simpatia reciproca tra la ragazza e il modello di Temptation Island. Abbracci, baci e carezze pericolose in arrivo: Ciavy trema, la sua storia d’amore pure. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CIAVY PROGRAMMA LE VACANZE CON LA SINGLE BIANCA

Filippo Bisciglia promette sconvolgimenti importanti per tutte le coppie di Temptation Island. I concorrenti sono chiamati ad affrontare un viaggio personale nei propri sentimenti, in un percorso lungo ventuno giorni. Valeria e Ciavy devono capire quale strada prendere nell’immediato futuro. Lei, dopo molteplici delusioni, si è avvicinata al tentatore Alessandro Basciano. Il suo fidanzato, invece, sta approfondendo la conoscenza della single Bianca e in arrivo per Valeria c’è un video tremendo. Bacio pericoloso, nomignoli affettuosi e vacanze ad Ibiza nei pensieri della tentatrice e di Ciavy. Valeria osserva il filmato dal pinnettu con particolare nervosismo ed ora, probabilmente, medita vendetta. La ragazza resta a bocca aperta circa il comportamento di Ciavy e si dice schifata. Inevitabilmente scoppia a piangere. Come darle torto… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA TREMENDA VENDETTA DI ANTONELLA ELIA

Terza puntata in diretta di Temptation Island 2020. Serata scoppiettante per le nostre coppie, alle prese con riflessioni, brutte sorprese e malintesi. Dalle anticipazioni apprendiamo che non ci annoieremo in alcun modo: Antonella Elia, ad esempio, è pronta a punzecchiare il suo Pietro delle Piane. Andrea ed Anna sempre più sulle montagne russe a causa del tentatore Carlo, con cui la fidanzata ha deciso di farlo ingelosire. Attenzione anche ai video riguardanti la coppia formata da Annamaria ed Antonio, con quest’ultimo che rischia di seriamente di far incrinare ulteriormente gli equilibri della sua storia. Entusiasmo alto sui social network, dove i fan di Temptation Island stanno già commentando il pre-puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2020 TERZA PUNTATA

A Temptation Island 2020 questa sera, nel corso della terza puntata, Annamaria dovrà affrontare un momento particolarmente difficile. Il fidanzato Antonio ha già mostrato di essere particolarmente interessato alla tentatrice Ilaria, e questa sera ci saranno nuove dimostrazioni di questo interesse. Durante il falò delle fidanzate, Annamaria riceverà più di un video su Antonio, stando a quanto svelano le anticipazioni. Vedrà avvicinamenti molto importanti alla bella tentatrice, rimanendone scossa. “È andato già oltre l’oltre” sono le parole di Annamaria a Filippo Bisciglia. E potrebbe essere proprio della donna la prossima richiesta di un falò di confronto anticipato. Cosa che potrebbe accadere già questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA FURIOSO CON ANNA

Puntata infuocata quella di Temptation Island 2020 in onda questa sera, 16 luglio, su Canale 5. Se Antonella Elia è pronta a vendicarsi di Pietro Delle Piane, Andrea è disperato. Ormai la sua fidanzata Anna è sempre più vicina al tentatore Carlo e le immagini che vedrà questa sera lo faranno andare in crisi. Quello partito come un gioco da parte di Anna, volto a suscitare la gelosia di Andrea, sembra ormai essere diventato un interesse concreto. La donna non disdegna avvicinamenti fisici, abbracci, bacetti, atteggiamenti che faranno infuriare Andrea che, ricordiamo, è più giovane di lei di 10 anni. La coppia riuscirà a superare questo momento di crisi? Anna otterrà le risposte che desidera da Andrea o il suo ‘gioco’ avrà brutte conseguenze?(Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONELLA ELIA PRONTA A VENDICARSI DI PIETRO

“Se una persona mi delude torno alla mia amata solitudine”. Queste le parole di Antonella Elia dopo aver visto un video sul fidanzato Pietro Delle Piane nel corso della nuova puntata di Temptation Island 2020. Questa sera la showgirl andrà in crisi a causa di alcuni comportamenti del suo compagno, del quale sarà pronta a vendicarsi. “Si è vendicato ma non ha capito che io lo lascio!” è sbottata la Elia, come mostra un video che anticipa ciò che vedremo questa sera. Sarà una puntata ricca di colpi di scena, alla fine della quale scopriremo se Valeria accetterà la richiesta di falò di confronto arrivata dal suo fidanzato Ciavy. Ma cos’è accaduto di così grave da portare quest’ultimo a chiedere di incontrare subito la sua fidanzata? Lo scopriremo solo questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COSA ACCADRÀ ALLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND?

Giovedì 16 luglio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Temptation island 2020. Filippo Bisciglia, nella terza puntata del programma dell’amore, racconterà le emozioni e i sentimenti delle coppie ancora presenti nel villaggio. Dopo l’addio di Alessandro e Sofia che sono andati via insieme dopo un falò infuocato, nel villaggio sono rimasti: Valeria e Ciavy, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Andrea e Anna, Antonio e Annamaria, Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Tutte e cinque le coppie stanno vivendo momenti difficili, ma per una, questa sera, potrebbe esserci l’epilogo. Come svelano le anticipazioni, infatti, Ciavy chiederà il confronto a Valeria, ma anche per le altre coppie non mancheranno i colpi di scena. Cosa accadrà, dunque, nel villaggio di Temptation Island 2020 in questa terza puntata? Andiamo a scoprire tutto.

VALERIA E CIAVY: LEI SEMPRE PIU’ VICINA AD ALESSANDRO BASCIANO

Valeria Liberati sempre più vicina ad Alessandra Basciano. Nella terza puntata di Temptation Island 2020, la fidanzata di Ciavy continuerà a farsi consolare dal bel tentatore con il quale, durante la seconda puntata, ha vissuto un momento romantico sfiorando anche il bacio. Durante il falò dei fidanzati della terza puntata, Ciavy vedrà nuove immagini di Valeria e Alessandro. Deluso dall’atteggiamento della fidanzata chiederà il falò immediato. Cosa farà Valeria? Accetterà la richiesta del fidanzato presentandosi al falò o deciderà di ignorarla? Prima di decidere, Valeria si confiderà proprio con Alessandro a cui chiederà un consiglio sul da farsi. Secondo le indiscrezioni, la storia dell’amore di Valeria e Ciavy, sarebbe finita. Sarà davvero così? Il triste epilogo sarà il momento clou di questa terza puntata?

TEMPTATION ISLAND ANNA E ANDREA, ANTONIO E ANNAMARIA: STORIE AL CAPOLINEA?

Non stanno attraversando un momento facile anche le altre coppie nip di Temptation Island 2020. Anna, anche in questa terza puntata, continuerà a far ingelosire Andrea fingendo di raggiungere un tentatore in casa dove non ci sono telecamere. Il fine di Anna è quello di convincere il fidanzato a sposarsi e ad avere un figlio. Tuttavia, Andrea è a conoscenza del piano della fidanzata e, già durante la seconda puntata, aveva manifestato la volontà d’incontrarla il prima possibile. Questa sera, dunque, chiederà il falò? Non vanno meglio le cose tra Antonio e Annamaria. Quest’ultima è sicura di non essere nei pensieri del fidanzato che, tuttavia, ha parlato di lei durante la cena con una tentatrice. I dubbi di Antonio hanno convinto Annamaria ad aspettare ancora prima di chiedere il falò: la coppia, dunque, uscirà insieme dal villaggio?

ANTONELLA ELIA E MANILA NAZZARO CONTRO PIETRO DELLE PIANE E LORENZO AMORUSO?

Cosa accadrà, invece, alle coppie vip di Temptation Island 2020? Antonella Elia si scaglierà contro Pietro Delle Piane. Dalle poche anticipazioni, infatti, si sa che la Elia andrà su tutte le furie di fronte ad alcuni atteggiamenti del fidanzato. “Bravo, si è vendicato: peccato che lo lascio”, dirà delusa Antonella. Non andrà meglio a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore, in particolare, perderà letteralmente la pazienza di fronte ad alcuni filmati della fidanzata. “Sembrava fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse che prenderà un’altra strada“, dirà Amoruso. Di fronte all’atteggiamento della fidanzata, Amoruso risponderà con la stessa moneta?

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA