ANNA E GENNARO, TEMPTATION ISLAND/ Lei chiude e va via: “Non ce la faccio”, lui…

- Emanuela Longo

Anna e Gennaro, coppia di Temptation Island: dopo essere usciti separati in seguito ad un falò di confronto controverso, lui chiede un nuovo incontro

Anna e Gennaro
Anna e Gennaro a temptation island

“Non ce la faccio ad uscire con lui, lui pensa sempre al suo orticello, non mi ascolta. Il problema per lui non sarà mai un problema.” Queste le parole con le quali Anna, nel nuovo falò di confronto con Gennaro, conferma la volontà di voler lasciare Temptation Island 2020 da single. Gennaro è incredulo e molto deluso: ha fatto questo nuovo passo cercando di riconquistarla, ma Anna si è mostrata di ghiaccio sin dall’inizio. La ragazza infatti ritiene che lui non abbia mai realmente compreso i loro problemi, continuando a concentrarsi su se stesso e non sulla coppia. Dunque Anna e Gennaro concludono la loro avventura a Temptation con una rottura che, a quanto pare, sembra essere definitiva. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna rivede Mario, Gennaro sconvolto!

Anna e Gennaro continuano il loro falò di confronto straordinario a Temptation Island 2020 dove arriva un colpo di scena. “Sicuramente ho sbagliato e sbaglio nei tuoi confronti, però non è mai per ferirti.” spiega lui. Lei è scettica ma lui cerca di convincerla: “Io ti sto parlando veramente con il cuore in mano, ma cosa vuoi fare? Io ti amo, non scompare tutto così ma non ti nascondo che le cose così non vanno bene. Tu annuisci ma non credere che sei una santa.” Anna spiega i suoi sentimenti: “Sono innamorata ma non ce la faccio più. Ma io ho visto una persona concentrata su se stessa.” Poi ecco il colpo di scena: Anna mostra a Gennaro un video in cui si scopre che la ragazza ha voluto rivedere il single Mario. Lui le chiede di sentirsi anche fuori da Temptation e lei ne è felice. “Mi hai salvata”, dichiara Anna al tentatore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna accetta il falò di confronto con Gennaro

La nuova puntata di Temptation Island 2020 parte con il falò di confronto straordinario tra Anna e Gennaro. Dopo essersi detti addio, Gennaro è tornato sui suoi passi, chiedendo un nuovo confronto con la ragazza. “In una settimana non si può smettere di amare una persona. Però dobbiamo imparare a parlarci meglio, a confrontarci”, spiega lui ad Alessia Marcuzzi. Scopriamo che Anna ha accettato la richiesta di falò straordinario e che il fidanzato ha scritto per lei una lettera per spiegarle tutto ciò che prova. “Ti scrivo perché quando parlo con te tutta la mia parte irrazionale prende il sopravvento!” spiega lui, prima di entrare nel vivo della lettera, confermandole il suo amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna e Gennaro si rivedranno al falò straordinario?

Lei ventiseienne e lui trentunenne, Anna e Gennaro stanno insieme da sei anni e approdano a Temptation Island perché alla ricerca di una svolta per la loro relazione che sembra essere arenata da tempo. Lei si presenta come la “cattiva” della coppia, in quanto afferma di non riuscire a tollerare più alcuni lati caratteriali di Gennaro. Arrivano a Temptation Island con la voglia di capire se la loro relazione si fonda ancora sull’amore semplicemente sull’abitudine. È soprattutto Gennaro ad avere qualche dubbio sui sentimenti di lei che ha rifiutato una proposta di matrimonio a causa della condizione di infelicità nella quale si trova. Già durante le prime confessioni di Anna, emerge la sua insoddisfazione nei confronti di lui, accusandolo di non essere sufficientemente ambizioso e di voler solamente sistemarsi mettendo su famiglia con prole al seguito. La fidanzata rincara la dose sostenendo che Gennaro pecchi di atteggiamenti infantili. Gennaro, mentre dialoga nel villaggio dei fidanzati, ammette di non aver avuto grande difficoltà, nei momenti di lontananza e di crisi con Anna, a trovare delle ragazze disposte a stare con lui. Lei di contro resta basita e stordita da tali parole e progressivamente si avvicina al single Mario, mentre nell’altro villaggio Gennaro scopre di avere un buon feeling con la single Giulia.

Gennaro e la richiesta del falò di confronto

Le tensioni a distanza tra Anna e Gennaro aumentano quando lui afferma di avere a che fare con una persona che gli fa i conti in tasca. Ovviamente, Anna controbatte affermando che se volesse semplicemente spellargli qualche soldo avrebbe già accettato di sposarlo, mentre sta temporeggiando proprio per riuscire a conquistare la propria indipendenza economica. Mentre Gennaro si avvicina alla single Giulia, Anna fa altrettanto con il single Mario. Quello che fa però scattare la scintilla della rabbia nel fidanzato sono le parole di lei su alcune dinamiche familiari private del ragazzo. Anna e il single Mario sembrano essere particolarmente in sintonia. Dall’altra parte della barricata Gennaro non sta perdendo tempo e instaura una buona relazione con Giulia. Sarà proprio a lei che Gennaro riserverà tanti complimenti e attenzioni, fino al punto di spingersi a largo durante un bagno notturno eludendo le telecamere.

Il falò di confronto di Anna e Gennaro

È Gennaro a chiedere il falò di confronto a cui, però, Anna non presenzia, in quanto fermamente convinta che lui debba ancora riflettere sulla loro relazione. Di fronte a questo rifiuto Gennaro decide di uscire da solo dal villaggio ma, solo grazie all’intervento della conduttrice Alessia Marcuzzi, i due riescono a confrontarsi durante il falò che si palesa come un tira e molla di rinfacci e di toni accesi. Al centro del contendere, soprattutto, la questione economica, anche se non mancano alcuni battibecchi su questioni morali come il senso della famiglia e la mancanza di onestà, fino alla dichiarazione di lui di non essere più pronto a convolare a nozze con Anna. I due, dopo bisticci e litigi, decidono di uscire separati, anche se le anticipazioni per la terza puntata fanno intendere che Gennaro abbia chiesto un falò straordinario. Chissà se Anna resterà ferma nella sua decisione o accetterà di confrontarsi nuovamente con Gennaro.

Video, anticipazioni terza puntata Temptation Island 2020



© RIPRODUZIONE RISERVATA