Anna Munafò ha partorito, è nato Micheal/ L’ex tronista Tommaso Scala le regala…

- Hedda Hopper

Anna Munafò ha partorito, è nato Micheal, papà Giuseppe Saporita: “L’amore che si rinnova”, la foto sui social rivela la lieta novella

peppe saporita marito anna munafo 640x300
Peppe Saporita, marito Anna Munafò

Non solo fan pronti a commentare e fare gli auguri migliori ad Anna Munafò ma anche alcuni volti noti del mondo di Uomini e donne sono pronti a dire la loro e fare i complimenti alla coppia per l’arrivo del piccolo Michael. In particolare, proprio in queste ore è arrivato un mi piace da uno dei tronisti più conosciuti del programma, colui che si è reso protagonista della famosa versione “junior” (come gli over con ragazzi e ragazze) e poi arrivando sul trono. La sua storia, o almeno principio, con Teresa Cilia ha fatto la storia di Uomini e donne salvo poi sparire, almeno lui, dedicandosi a tutt’altro. Proprio Lui, Tommaso Scala, oggi ha regalato un bel mi piace alla sua ex collega e compagna di percorso nel salotto di Maria de Filippi a dimostrazione che il programma non regala al pubblico solo storie d’amore ma anche amicizie solide. (Hedda Hopper)

ANNA MUNAFO’ TORNA SUI SOCIAL CON IL SUO MICHAEL

Anche una delle troniste più amate e seguite della storia di Uomini e donne, Anna Munafò, è diventata mamma. Sin da quando abbiamo parlato del matrimonio e delle sue foto si è notato subito un pancino sospetto ma solo qualche settimana dopo la bella siciliana ha svelato l’arcano annunciando ufficialmente la gravidanza al fianco del neo marito Giuseppe Saporita. I due sono apparsi insieme in ospedale mentre Anna abbracciava felice il suo Michael e suo padre pubblicava sui social una storia usando una canzone di Eros Ramazzotti al grido di: “L’amore che si rinnova..”. I due sono felici e a pochi mesi dal matrimonio sono già una famiglia, sono lontani i tempi in cui Anna si disperava per i suoi corteggiatori, adesso è una donna e mamma e chissà che un giorno non faccia ritorno anche lei a Uomini e donne per raccontare la sua storia.

ANNA MUNAFO’ HA PARTORITO, E’ NATO IL PICCOLO MICHAEL

Fino a quel momento i fan non potranno far altro che continuare a seguirla sui social dove, in realtà, non è molto attiva e sui social del marito Giuseppe Saporita che spesso condivide serate tra amici e foto con la moglie. Proprio nelle scorse settimane, Anna Munafò, parlando della sua storia con il marito rivelò: “Mio marito è di Milazzo anche lui, ci conosciamo da quando eravamo piccolini! Abitava anche vicino casa mia, ma non ci siamo mai frequentati o parlati: comitive diverse, e in più io ho vissuto fuori per più di dieci anni quindi non c’era stato proprio modo. Ci siamo incontrati questa estate, i miei amici hanno organizzato una serata insieme al suoi amici e, incontrandoci quella sera, abbiamo forse parlato par la prima volta“.

Ecco il post con l’annuncio del lieto evento:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

21/06/2020 arrivi tu 🥰❤️ Michael ❤️🥰 @peppesaporita

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA