Le anticipazioni di Beautiful svelano cosa succederà martedì 11 marzo 2025, alla Forrester arriva una nuova stagista, Ridge si sfoga con Brooke.
Dopo una breve pausa inizia oggi una nuova settima di Beautiful e i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti nei prossimi episodi. La storica soap opera americana tiene compagnia ai telespettatori su Canale 5 da lunedì a sabato alle 13.45 e puntata dopo puntata riesce sempre a catturare la loro attenzione con tante interessanti novità e colpi di scena. Oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono sempre disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni di Beautiful, relative alla puntata che verrà trasmessa domani, martedì 11 marzo 2025. Cosa succederà? Alla Forrester Creation arriverà una nuova stagista, Luna, che lavorerà anche a casa di Eric per aiutarlo con la sua nuova collezione. Sia lui che il nipote la accoglieranno con grande entusiasmo, lei però sembra che nasconda qualcosa. Intanto Ridge si sfogherà di nuovo con Brooke, ha dei dubbi su suo padre ma lui non vuole proprio ascoltarlo.
Beautiful, anticipazioni 11 marzo 2025: nuovo confronto tra Ridge ed Eric, la situazione tra loro non migliora
Ridge non crede che sia una buona idea quella del padre, cioè dedicarsi ad una nuova collezione alla sua età e con l’aiuto di R.J., però non sa come dirgli che sarebbe meglio che rinunciasse senza però offenderlo di nuovo. Il Forrester senior ha rifiutato l’aiuto del figlio, vuole firmare da solo la nuova collezione.
Le anticipazioni di Beautiful fanno sapere che Brooke capirà lo stato d’animo del compagno, però gli farà notare che il figlio ha accettato di lavorare con il nonno entrando per la prima volta nel mondo della moda. Lei ha paura che potrebbe restare deluso se il progetto verrebbe sospeso.