Le anticipazioni di Beautiful svelano cosa succederà martedì 9 settembre 2025, Zende duro con RJ per gelosia, Hope prepara una sopresa per Thomas.
Non mancheranno le novità nella nuova settimana di Beautiful, come sempre in onda su Canale 5 alle 13.45. La soap opera americana non si ferma nemmeno durante il weekend e con le sue accattivanti trame riesce sempre a catturare l’attenzione di moltissimi fan. Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori dalle nuove vicende dei protagonisti? Le anticipazioni rivelano che nell’episodio di martedì 9 settembre 2025 Luna ammetterà di sentirsi in colpa nei confronti della madre.
Da un po’ la fidanzata di RJ sta cercando di scoprire chi è suo padre, pensa però che le sue ricerche abbiano riaperto delle profonde ferite in Poppy. Nella puntata di Beautiful che andrà in onda domani, martedì 9 settembre 2025, farà una promessa al fidanzato. Quale? Che proverà ad essere felice senza farsi più domande sulle sue origini.
Beautiful, anticipazioni 9 settembre 2025: Hope fa una sorpresa a Thomas, lui pensa che si sposeranno
Nei precedenti episodio la confessione di Thomas sulla morte di Emma ha spiazzato non poco Hope, sembra però che sia disposta a portare avanti la loro relazione lasciandosi tutto alle spalle. Nel frattempo Zende sarà sempre più geloso del cugino e rovinerà un momento romantico tra lui e Luna dicendo loro di essere piombato lì perché doveva prendere i disegni della nuova collezione.

Chiaramente invidioso di RJ alla Forrester Creations Zende inizierà a scagliarsi contro di lui. Lo accuserà di essere riuscito ad affittare una delle più costose case di Los Angeles solo perché è il figlio di Ridge e Brooke. Cos’altro accadrà nella puntata di martedì 9 settembre 2025? Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope organizzerà una sorpresa per Thomas, lui si convincerà del fatto che un giorno diventeranno marito e moglie.
