Antonella Elia mani addosso a Valeria Marini, rissa al GF Vip/ “Squalificatela!”

- Stella Dibenedetto

Rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini al Grande Fratello Vip 2020 con spintone della prima: “mi hai messo le mani addosso”.

antonella elia valeria marini lite gfvip2020 screenshot min
Rissa al Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Valeria Marini - Screenshot da video

“Ragazzi, siamo veramente al livello di pazzia”, queste le parole di Valeria Marini dopo l’attacco fisico subito da Antonella Elia nella Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl chiede a gran voce la squalifica dopo questo comportamento: “Se ne deve andare. Se ne deve andare una che fa così, non può stare con le altre persone. Mi ha dato un colpo qua”, ha continuato, in riferimento alla spinta ricevuta sotto la spalla, “Mi dice ‘Sei piena di plastica’, ma come ti permetti? Questa sta fuori di testa. Ma è pazza, supera il limite. Mi ha messo le mani addosso. Qui non è più un gioco”. E come la Marini, anche gran parte del web chiede a gran voce la squalifica per la Elia dopo la brutta reazione avuta nella Casa, ma quale sarà la decisione del Grande Fratello rispetto a questa vicenda? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonella Elia e Valeria Marini, rissa in Casa: “Mandatela via!”

Gli animi si sono placati nella Casa del Grande Fratello Vip, almeno per ora. Eppure tra Valeria Marini e Antonella Elia le ostilità sono soltanto all’inizio. Pare infatti che non ci sia possibilità per le due di trovare un punto d’incontro, soprattutto da parte della Elia che non è nuova ad accesi scontri nella Casa del Grande Fratello. “Purtroppo è una mina vagante, ormai è difficile, mi sembra eccessivo reagire così”, ha dichiarato Adriana Volpe, cercando di calmare Valeria Marini che è scoppiata anche in lacrime dopo la lite. La showgirl ha poi chiesto agli autori di intervenire “Mandatela via!” è sbottata, per poi dichiarate “Non sta bene, è una persona non equilibrata”. Antonella, d’altronde, rompe gli equilibri della Casa e crea molte volte discussione: lei e la Marini si riappacificheranno? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lite furiosa tra Antonella Elia e Valeria Marini

Ora è ufficiale: Antonella Elia contro Valeria Marini sarà l’argomento principale della prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Tra le due concorrenti del reality non corre buon sangue e, dopo i battibecchi di ieri, poco fa, tra le due c’è stata una vera e propria rissa. Tutto è accaduto durante la scrittura della sceneggiatura del film “Storia di amore e passione nella Casa del Grande Fratello”. Valeria ha proposto di farla scrivere ad Aristide facendo esplodere Antonella Elia. Quest’ultima, infatti, non sopporta le continue attenzioni che la Marini rivolge ad Aristide e, già risentita per una discussione precedente, ha attaccato la showgirl. “Ma la vuoi smettere? Adesso basta non ce la faccio più”, ha sbottato Antonella spingendo lontana da sè Valeria con una spinta. Un gesto non gradito dalla Marini che, rivolgendosi alle telecamere, urla: “mi hai messo le mani addosso, io non ho parole. Grande Fratello hai visto che mi hai messo le mani addosso?”.

Rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini: “mi hai rotto i cog*ioni, sparisci”

Scintille vere nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dove Antonella Elia continua a perdere la pazienza non sopportando la presenza di Valeria Marini. Dopo averla spinta, la Elia, furiosa, esplode attaccando la showgirl anche con le parole. “Hai rotto i cog*ioni, sparisci“, urla mentre la Marini, mantenendo la calma, continua a ripetere a tutti – «Mi ha messo le mani addosso senza motivo, solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul seno. Deve essere squalificata”. “Vai pure a dirlo, tanto non hai sentito nulla… non ce la faccio più con i tuoi sguardi, lasciami stare”, replica a sua volta Antonella. Adriana Volpe, vedendo Valeria tesa, cerca di rassicurarla: “Purtroppo è una mina vagante, ormai è difficile, mi sembra eccessivo reagire così”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA