Antonella Fiordelisi concorrente del GF Vip 2021?/ Nuova esca per Gianmaria Antinolfi

- Stella Dibenedetto

Antonella Fiordelisi nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2021? Nella casa potrebbe essere una “nuova esca” per Gianmaria Antinolfi.

antonella fiordelisi min 640x300
Antonella FIordelisi

Antonella Fiordelisi sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2021? Il nome dell’influncer continua ad essere accostato al reality show condotto da Alfonso Signorini. Il nome della Fiordelisi ha cominciato a girare sul web dopo uno spoiler di Sophie Codegoni che, durante una chiacchierata con gli altri concorrenti, ha lasciato intendere che possa essere la Fiordelisi una delle nuove concorrenti del GF Vip.

A confermare il probabile ingresso di Antonella Fiordelisi nella casa di Cinecittà è Deianira Marzano. La blogger, tra le storie di Instagram, ha spifferato i nomi dei due, nuovi concorrenti della sesta edizione del reality: nella casa del Grande Fratello Vip 2021 dovrebbero entrare la Fiordelisi e Alessandro Rossi ovvero il fidanzato di Francesca Cipriani. La Fiordelisi, bellissima e con un fisico mozzafiato, varcherà la famosa porta rossa per un motivo preciso?

Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip 2021 per corteggiare Gianmaria Antinolfi?

Il probabile ingresso di Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip 2021 potrebbe creare nuove dinamiche che, per il momento, scarseggiano. La bellezza della Fiordelisi potrebbe smuovere soprattutto Gianmaria Antinolfi che, dopo gli scontri con Soleil Sorge, ha riservato le proprie attenzioni a Sophie Codegoni a cui ha dichiarato il proprio interesse.

Tuttavia, l’ingresso della Fiordelisi nella casa di Cinecittà confermato dall’informatissima Deianira Marzano, potrebbe spingere Gianmaria Antinolfi a cambiare obiettivo. Dopo aver chiuso con la fidanzata Greta Mastroianni e aver provato a conquistare Sophie Codegoni che, per ora, gli ha detto no, Antinolfi proverà a corteggiare e conquistare il cuore della bella Antonella, ufficialmente single dopo aver chiuso la storia con Francesco Chiofalo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA