Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria tornano insieme?/ “Si sono sentiti in gran segreto…”

- Valerio Beck

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria - dopo la fine della loro relazione - continuano ad essere al centro di rumor e presunti retroscena.

edoardo donnamaria antonella fiordelisi min 640x300 Fonte Instagram

Antonella Fiordelisi e le voci di ritorno di fiamma per Edoardo Donnamaria

Sono stati la coppia più discussa delle ultime edizioni del GF Vip, hanno diviso il pubblico durante e dopo l’esperienza fino a che a mettere la parola fine non fossero i diretti interessati. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, protagonisti di una liaison turbolenta nella Casa più spiata d’Italia e che sembrava viaggiare su binari felici una volta terminato il programma. Alla fine però, complici le incomprensioni, è arrivato il non-lieto fine.

Stando a quanto riporta BlogTivvu, di recente Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sarebbero tornati al centro dei rumor di gossip. Nello specifico, sarebbe stato il portale Trash Italiano a mettere in evidenza un retroscena passato inosservato. “Stando a fonti autorevoli, Antonella Fiordelisi – ultimate le riprese di Pechino Expressavrebbe risentito in gran segreto il suo ex fidanzato, Edoardo Donnamaria”.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, rumors contrastanti: “Smentisco in maniera categorica…”

Sempre il portale – come riporta Blogtivvu – avrebbe argomentato: “Secondo quanto emerso oggi, Drojette si sarebbe fatto di nuovo vivo con la Fiordelisi sempre via social. Su Twitter molti fan hanno iniziato a sperare in un ritorno di fiamma, anche se attualmente non ci sono elementi concreti”. Dunque, le voci di un possibile riavvicinamento per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono fatte insistenti ma, prontamente, ci ha pensato Deianira Marzano ad offrire la smentita.

“Anche io smentisco categoricamente che Antonella e Donnamaria si siano scritti o sentiti. Non si scrivono, sentono o vedono da dicembre. E vi dirò di più, tra l’altro nel cuore di Antonella c’è finalmente un’altra persona”. Stando a quanto riporta BlogTivvu, Deianira avrebbe dunque non solo smentito il possibile ritorno di fiamma tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma avrebbe anche rilanciato lo scoop di un nuovo amore per l’ex gieffina.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie