Chi è Antonella Mosetti? Alcune curiosità sulla nota showgirl, dalla carriera sul piccolo schermo a OnlyFans.

Antonella Mosetti è nata l’1 agosto 1975 a Roma e sin da giovanissima ha manifestato una grande passione per il mondo dello spettacolo e della televisione. Sul piccolo schermo ha fatto il suo debutto tra le ragazze di ‘Non è la Rai’ nel 1993, programma che le fece ottenere un’incredibile visibilità. In passato è approdata anche al cinema, dove ha interpretato piccoli ruoli in film come ‘Un vampiro a Miami’, ‘Le donne non vogliono più’ e ‘C’era un cinese in coma’, ha anche recitato nella fiction ‘Mamma per caso’.



Nei panni di showgirl l’abbiamo vista in molti altri noti programmi come Ciao Darwin, nel 2021 ha invece affiancato Mike Bongiorno e il Gabibbo a Paperissima Sprint come co-conduttrice. L’anno dopo ha condotto ‘Casa Raiuno’ con Massimo Giletti, Antonella Mosetti è stata anche al timone di Sipario del Tg4 e Sipario del Tg4 ed è stata prima ballerina del corpo di ballo di ‘Quelli che… il calcio’. Nel 2021 ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia e da qualche giorno è sbarcata in Honduras come concorrente della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Negli ultimi anni non è apparsa spesso in televisione e ha iniziato a lavorare su varie piattaforme online, tra queste anche OnlyFans.



Antonella Mosetti criticata per OnlyFans, per lei è solo lavoro

Da quando è approdata su OnlyFans Antonella Mosetti si è ritrovata spesso al centro di molte critiche e polemiche. Durante una recente ospitata a Verissimo lei ci ha tenuto a precisare che vede la piattaforma per adulti solo come un lavoro. Tra le varie cose ha detto: “Non essendo più in televisione, ho pensato di diventare un’imprenditrice della mia immagine, l’ho fatto per soldi e per mantenere un po’ l’hype nei miei confronti”.

A detta sua vent’anni fa c’erano i calendari e oggi c’è OnlyFans, però tutto dipende da come viene utilizzata la piattaforma. Alla Toffanin ha poi detto che lei ha sempre fatto vedere il suo corpo, fa parte del suo lavoro. Ha anche detto che la gente la attacca solo perché non la conosce, la figlia invece sa bene che persona è e le dice sempre che la cosa più importante è mantenere i propri valori.