ANTONINO SPINALBESE, CHI È FIDANZATO DI BELEN RODRIGUEZ/ “In sala parto è svenuto…”

- Emanuele Ambrosio

Antonino Spinalbese è il fidanzato di Belen Rodriguez e padre della seconda figlia Luna Marì: il retroscena svelato dalla showgirl sulla reazione in sala parto

belen rodriguez antonino spinalbese min 640x300
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese - Foto Instagram

Belen Rodriguez ha parlato ovviamente anche della sua relazione con Antonino Spinalbanese a Verissimo, rivelando un particolare che riguarda la nascita della loro figlia Luna Marì. “E’ svenuto completamente, si sono ammosciate le gambe ed è caduto sopra di me”. Quindi, ha spiegato che “perso completamente la testa” per la piccola. “Ama follemente Luna Marì. E’ un padre spettacolare, assolutamente presente. A volte si sveglia più lui la notte di me, è veramente bravo”, ha proseguito la showgirl argentina. Eppure stanno insieme solo da un anno: “Sembra tanto, perché è accaduto di tutto. Mi dispiace che mi abbia vissuto più incinta che in forma”, ha scherzato Belen. Ma fanno anche fuoco e fiamme per via dei loro caratteri: “Litighiamo come tutti, ha un carattere forte ed è testardo, purtroppo, vuole comandare lui, quindi è tosta. Forse anche perché è più piccolo alcune cose le vediamo diversamente. Con papà è andato subito d’accordo”. (agg. di Silvana Palazzo)

Antonino Spinalbese, chi è il fidanzato di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese è il fidanzato di Belen Rodriguez e padre della seconda figlia Luna Marì. La coppia è fidanzata da meno di un anno, ma si è già ritrovata ad affrontare una delle gioie più grandi della vita: la nascita di un figlio. Lo scorso Luglio, infatti, Belen e Antonino sono diventati genitori della piccola Luna Marì. Una figlia tanto voluta e desiderata dalla coppia. Antonino prima di conoscere Belen non aveva mai pensato alla possibilità di diventare papà; oggi è un padre modello. Attento, premuroso, l’hair stylist non si stacca mai dalla sua piccola Luna; anzi è sempre pronto a cullarla e prendersene cura.

L’arrivo di Luna Marì nella vita di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è stata una grande gioia. La coppia desiderava un bambino e non sono mancate le difficoltà come ha rivelato proprio la showgirl argentina: “ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”.

Antonino Spinalbese e quel dolore con Belen Rodriguez

Il primo tentativo di Belen RodriguezAntonino Spinalbese non è andato bene. “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato” – ha raccontato la showgirl argentina. Ma chi è Antonino, per tutti il compagno di Belen Rodriguez? Classe 1995, Antonino è nato a La Spezia. Ha 9 anni in meno rispetto alla showgirl argentina e lavora come hair-stylist. E’ un appassionato d’arte e di fotografia e dopo l’incontro con Belen ha lasciato il salone di Aldo Coppola dove lavorava per inseguire il sogno di diventare fotografo.

In passato è stato legato sentimentalmente a Chiara Maria Mannino, una ragazza con cui è stato per ben 4 anni. Poi l’incontro con Belen Rodriguez in un ristorante di Milano in occasione del compleanno di un’amica in comune. Un vero e proprio colpo di fulmine per la Rodriguez che è rimasta folgorata dalla bellezza e dai lineamenti di Antonino. Da quel momento i due non si sono più staccati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA