Antonino Spinalbese, cosa pensa di Belen e Stefano De Martino?/ La risposta spiazza

- Stella Dibenedetto

Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen Rodriguez e si sbilancia sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino svelando che...

Antonino Spinalbese 640x300 Antonino Spinalbese (Foto: web)

Antonino Spinalbese: “Ecco perchè è finita con Belen Rodriguez”

Antonino Spinalbese, dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, si racconta senza filtri sulle pagine del settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 22 giugno. La storia con Belen, incontrata per caso durante l’estate di due anni fa, è stata coronata dalla nascita della piccola Luna Marì che è diventata il centro della vita di Antonino. Un amore in cui Antonino ha creduto fortemente, ma che dopo la nascita della figlia è finito. “C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima era coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo perso la decisione di seguire le nostre sensazioni“, ha raccontato a Chi.

Dopo la nascita di Luna Marì, Belen e Antonino hanno capito di volere due cose diverse. “Avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia mentre lei diceva che si potevano fare entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta e vedevo solo quella. Non eravamo allineati“, ha aggiunto Spinalbese.

Antonino Spinalbese, tutta la verità su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Conclusa la storia con Spinalbese, Belen è tornata con Stefano De Martino. Oggi, Antonino, al settimanale Chi, parla del ritorno di fiamma tra le ex e il conduttore napoletano spiegando di non aver mai sentito il fantasma De Martino mentre era ancora fidanzato con Belen.“Assolutamente no e non lo dico per peccare di autostima, ma perchè cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto“, dice Spinalbese sulla presenza di Stefano nella vita di Belen.

Poi fa un augurio alla Rodriguez e De Martino: Spero che tra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”, ha aggiunto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie