Antonino Spinalbese, pur essendo molto riservato, ha fatto un’eccezione per festeggiare la nascita di Luna Marì, la sua prima figlia, frutto del suo amore con Belen Rodriguez. Oltre ad aver condiviso la foto del piedino della sua bambina, si è lasciato andare pubblicando una dolce dedica per Belen, la donna che gli ha cambiato la vita. “Grazie muneca”, ha scritto Antonino ringraziando la sua dolce metà per la grande emozione che gli ha fatto vivere mettendo al mondo la sua piccola principessa. Nessun’altra dichiarazione, per il momento, da parte di papà Antonino che, oltre ad aver conquistato il cuore della showgirl argentina, ha fatto breccia anche nel cuore di tutta la famiglia della sua compagna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Antonino Spinalbese papà: i messaggi vip
Antonino Spinalbese ha condiviso sui social con i suoi 247mila follower l’immensa gioia per la nascita della figlia Luna Marì, nata dalla relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Il neo papà ha pubblicato una foto del piedino della bambina appena nata, ancora avvolta nell’asciugamano bianco dell’ospedale, dedicando dolci parole alla piccola. Trai commenti, spiccano i messaggi di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, come Paola Barale che ha postato una serie di cuori. Anche il dj Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, ha postato un messaggio simile a quello della showgirl. Infine anche Davide Basolo, uno dei tentatori dell’edizione in corso di Temptation Island ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha lasciato un messaggio ad Antonino: “Sarai un grande papà“.
Antonino Spinalbese è diventato papà: nata Luna Marì
Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Mari, secondogenita della soubrette argentina, prima figlia nata dal rapporto con Antonino Spinalbese. L’annuncio è arrivato sui social: “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”, ha scritto la showgirl argentina. Poco dopo anche Antonino, per la prima volta papà, ha pubblicato su Instagram la foto di un piedino della bambina con una dolce dedica: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità …”. La bambina è nata in piena notte, poco dopo la vittoria dell’Italia. Stando a quanto riportato dal Corriere del Veneto, Belen Rodriguez non ha partorito a Milano ma in una clinica di Padova. Qualche settimana fa Belen si era mostrata su Instagram con il pancione, annunciando di essere pronta a partorire.
Antonino Spinalbese: la storia d’amore con Belen Rodriguez
La storia tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese è iniziata lo scorso agosto. I due si sono conosciuti a Milano, poi hanno trascorso una settimana a Ibiza insieme ad altri amici. Ed è lì che è scattata la scintilla. Antonino, classe 1995, ha undici anni in meno di Belen. Grazie a lui la showgirl ha ritrovato il sorriso dopo la seconda rottura con Stefano De Martino, papà del piccolo Santiago. “Sono stato molto fortunato. Belen ha buttato fuori quello che avevo dentro di me, ha creduto in me. Lei mi ha dato il coraggio di buttarmi. Mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente”, ha raccontato qualche mese fa Antonino in una lunga intervista su Granelli-La serie. Grazie a Belen, Spinalbese ha lasciato il lavoro da parrucchiere dedicandosi alla fotografia e la moda: “Ho iniziato a disegnare abiti unisex, a breve andremo a selezionare i tessuti. Non sono solo un fotografo. Instagram, ad esempio, mi ha dato la possibilità di mettere insieme un po’ tutte le mie passioni”.