ANTONIO ZEQUILA REPLICA A FERNANDA LESSA/ “Chiedo scusa, ma il marito è imbecille”

- Stella Dibenedetto

Antonio Zequila attacca Sossio Aruta, Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese su Instagram: pubblica un video con gli asini e…

Antonio Zequila
Antonio Zequila

Antonio Zequila replica a Fernanda Lessa e al marito Luca Zocchi dopo lo scherzo subito durante la reunion del Grande Fratello Vip che si è tenuta a casa di Fabio Testi. In quell’occasione, Zequila è stato buttato in piscina con il telefono in tasca reagendo con la frase “ti do una bottiglietta in tasca”. Frase per cui si scusa ai microfoni di Barbara D’Urso. ”Mi scuso con il marito di Fernanda Lessa”, dice Zequila. Poi svela nuovi dettagli sulla reunion: “Patrick con cui non avevo più rapporti, mi ha rovesciato una bottiglia d’acqua in testa. Dopo sono andato da Patrick a chiedergli il permesso di buttare la bicicletta in piscina. Quando il marito di Fernanda Lessa che io non conosco mi ha buttato in piscina, io avevo il telefono Ci sono gli scherzi, ci sono i giochi e c’è la stupidità. Il marito di Fernanda Lessa ha agito da imbecille”, ha dichiarato Zequila (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTONIO ZEQUILA ATTACCA SOSSIO ARUTA, PATRICK RAY PUGLIESE E FERNANDA LESSA

Antonio Zequila lancia una frecciatina su Instagram ai suoi ex colleghi del Grande Fratello Vip. L’attore, durante una passeggiata in bicicletta intorno a Castel Gandolfo, ha avuto un incontro inaspettato con degli asini che si stavano riposando. La scena ha immediatamente attirato l’attenzione di Zequila che, dopo aver lasciato lungo la strada la bicicletta, ha girato un video mostrando sia il panorama che gli asini a cui ha dato anche dei nomi. “Stavo andando in bicicletta, ma non ho potuto non fermarmi. Eccoli qua: Patrick (Pugliese ndr), Fernanda (Lessa ndr) e Sossio (Aruta ndr). I miei ex colleghi del Gf sono qua che si stanno riposando. Sossio saluta il pubblico, Fernanda saluta il pubblico, Patrick saluta il pubblico. Niente da fare, si stanno riposando. Siamo a Castel Gandolfo, un posto bellissimo”, dice Zequila.

ZEQUILA CONTRO GLI EX COLLEGHI DEL GRANDE FRATELLO: NUOVO ATTACCO A POMERIGGIO 5?

Tra Antonio Zequila, Fernanda Lessa, Patrick Ray Pugliese e Sossio Aruta continuano ad esserci vecchie ruggini nonostante siano trascorsi ormai dei mesi dalla comune esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. L’attore, alle 18 di oggi, martedì 15 settembre, sarà ospite della seconda parte della puntata di Pomeriggio 5 dove, probabilmente, si parlerà del debutto del Grande Fratello Vip 5. Zequila coglierà l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei suoi ex coinquilini? Durante la prima settimana di Pomeriggio 5, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha parlato Fernanda Lessa che ha raccontato la propria verità sulla reunion a casa di Fabio Testi nel corso della quale Zequila ha subito uno scherzo. Zequila replica alla Lessa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gfvip4…..castel Gandolfo…..incontri inaspettati…yes

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA