ARIANNA CIRRINCIONE, FIDANZATA ANDREA CERIOLI/ “Mi mancano i film noiosissimi con te”

- Elisa Porcelluzzi

Arianna Cirrincione continua a sostenere il fidanzato Andrea Cerioli, naufrago all’Isola dei famosi 2021. La ragazza è orgogliosa di lui.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli (Instagram)

Non è una serata facile per Andrea Cerioli che, dopo la prova leader, finisce dal dottore a causa di un malore. Torna qualche tempo dopo abbastanza provato, è per questo che Ilary Blasi decide di regalargli un momento emozionante: una chiacchierata con la sua fidanzata Arianna Cirrincione. Basta ascoltare la loro canzone per far scoppiare in lacrime Andrea: “Piango sempre”, commenta. Ma ecco che dallo studio interviene proprio Arianna: “Mi manchi da morire, mi mancano tutti i nostri momenti, anche quelli che non avrei mai pensato, mi manca anche vedere quei film noiosissimi che ti piacciono… Ti giuro che non vedo l’ora di rivivere questi momenti.” Lui, in lacrime, ammette: “Anche a me manca tanto tutto questo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Arianna Cirrioncione ospite all’Isola dei Famosi

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, continua a sostenere a distanza il suo compagno, da qualche settimana naufrago sull’Isola dei famosi 2021. Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposato ad alcune domanda dei fan su Instagram, che le chiedeva di commentare il percorso del fidanzato sulle spiagge dell’Honduras. “Stare lontana da Andrea sicuramente non è facile, ma sono sicura che questa lontananza in realtà ci unirà ancora di più”, ha detto Arianna, rispondendo a una domanda sulla lontananza.

L’avventura di Cerioli era iniziata un po’ in salita, forse per le troppe aspettative che i naufraghi avevano su di lui, ora invece Andrea si sta affermando sempre di più nel gruppo dei Primitivi: “Sono molto orgogliosa di lui, penso che nonostante stia partecipando ad un gioco, è rimasto la persona che è anche nella vita reale ed è la cosa che apprezzo di più di lui. Andrea è proprio così, con pregi e difetti, ma sempre autentico”, ha commentato Arianna.

Arianna Cirrioncione: preoccupata per la salute di Andrea Cerioli

Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Arianna Cirrincione ha ribadito di essere molto orgogliosa del percorso del suo fidanzato Andrea Cerioli, naufrago all’Isola dei famosi 2021: “Lo apprezzo molto, nonostante sia un gioco, sta mantenendo a pieno i suoi valori”. Durante una delle ultime puntate del reality show Andrea, dopo aver vinto la prova ricompensa, si è sentito male, rinunciando ad affrontare la prova leader: “Mi sono sentito male poco dopo aver mangiato. Non mi sento di fare la prova. Mi girava molto la testa, poi ho visto tutto nero. Ho anche rimesso, non sto bene”, ha confermato l’ex tronista di Uomini e Donne. Subito dopo la diretta Arianna Cirrincione ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, una foto con Andrea dedicandogli poche, ma importanti parole: “Sempre con te”, rinnovando il suo sostegno al fidanzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA