Ariete a Battiti Live/ La nuova fidanzata e critiche sul web: “Sono menefreghista”

- Alessia Miceli

Ariete amatissima sul palco di Battiti Live torna a parlare dell’amore all’interno della sua nuova canzone e non solo

ariete 1 640x300 Ariete (Domenica In, 2023)

Ariete: “Un’altra ora” a Battiti Live

Ariete è pronta a calcare il palco di Battiti Live 2023 con il suo nuovo singolo “Un’altra ora”. Dopo aver fatto cantare all’unisono i fan, la giovane cantante, che dopo il Festival si Sanremo e il brano “Mare di guai” ha vissuto un grande periodo di successi, ha ricordato a tutti un’importantissima data del suo nuovo tour: 17 ottobre al Palaflorio di Bari.

Il nuovo brano di Ariete “Un’altra ora” ha una cosa in comune con “Mare di guai”, la cantante continua a parlare d’amore e questa volta probabilmente ispirandosi alla fidanzata e alle emozioni forti e nuove che sta provando in questi mesi. A Battiti Live il conduttore ha ben spiegato l’essenza del nuovo brano di Ariete: “Un’altra ora racconta l’amore utilizzando l’estate come metafora dei sentimenti che si provano quando si ci innamora, una buona strada per dire quello che si pensa” e la cantante ha approvato a pieno la descrizione del suo nuovo brano sostenendo di essere molto contenta di trattare tematiche così importanti con leggerezza e del fatto che le persone le vogliano molto bene. In effetti successo dopo successo, i fan di Ariete continuano a crescere sia sui social che nei vari concerti e questa per la cantante è probabilmente la soddisfazione più grande.

Ariete: la fidanzata, il duetto con Marco Mengoni e le critiche sul web

Ariete ha conquistato tutti con il nuovo singolo “Un’altra ora” e probabilmente il singolo è dedicato proprio alla nuova fidanzata Gaia Mossini.

Insieme a Gaia, Ariete aveva pubblicato svariati TikTok a marzo ma a rendere ufficiale la loro relazione è stata la stessa cantante nel backstage del Concerto del Primo Maggio mostrando la foto del suo blocco schermo che la ritraeva proprio insieme alla fidanzata. L’ultimo periodo per la cantante è stato meraviglioso riguardo all’amore e alla carriera e Ariete ha anche avuto il piacere di collaborare con uno dei più grandi cantanti del panorama musicale italiano: Marco Mengoni, nel brano “Due Nuvole”. Mengoni aveva già parlato della cantante durante il periodo di Sanremo 2023 dicendo: “Ariete mi fa ammazzare dalle risate, la sento come una compaesana, abbiamo lo stesso accento, è divertente.” Nonostante il successo non sono mancate molte critiche sul web nei confronti della cantante ma alcune di queste non riguardavano la sua musica bensì il suo aspetto fisico. Ariete si è indignata molto per le parole che hanno speso nei confronti del suo aspetto fisico e dopo una riflessione sull’educazione dei giovani di oggi ha scritto sui social: “Oggi sono menefreghista, ma se ci fosse stata una ragazza insicura ci sarebbe stata male”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie