Arisa e Vito Coppola stanno insieme?/ Lei “ho trovato il mio partner in crime”

- Emanuela Longo

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? La coppia spiega a Mara Venier di non coler etichettare il loro rapporto: i due si sono esibiti cantando insieme

arisa vito coppola domenicain 640x300 Arisa e Vito Coppola

Arisa e Vito Coppola hanno evidenziato una bellissima sintonia anche musicalmente parlando. “Ho trovato il mio partner in crime”, ha scherzato la cantante dopo essersi esibiti sulle note di “Meraviglioso amore mio”. “Noi nell’oroscopo cinese siamo complementari perché io sono cane e lui scimmia”, ha aggiunto ancora Rosalba Pippa per poi esibirsi in un brano che sembra essere stato scritto apposta per la loro relazione. L’emozione però ha tradito il ballerino che nel guardare le sue labbra “mi perdo…”.

A grande richiesta la coppia è tornata ad esibirsi sulle note di Shallow, la canzone che li ha visti già la scorsa settimana protagonisti. Vito Coppola infine ha domandato di poter esibirsi su “Vasame”, cantata proprio da Arisa accompagnata al pianoforte. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“Il nostro rapporto senza etichette”

Arisa e Vito Coppola di nuovo a Domenica In nella puntata di oggi 27 marzo. I due hanno fatto il loro ingresso in studio abbracciati, entrambi vestiti di rosso, per poi sedere uno accanto all’altra. “Lui ha un sorriso e una risata che ti conquista”, ha commentato Mara Venier. “Lui mette sempre di buon umore, dà sempre tanta energia, per quello sono dimagrita perché ridiamo tanto”, ha commentato Arisa. La Venier ha svelato che nella precedente puntata la canzone cantata da Vito non era preparata.

La conduttrice ha poi commentato, parlando di Arisa: “Non sai la mia gioia nel vederti così felice, perché so quello che c’è stato prima e vederti così dobbiamo dirlo… sai perché? E’ un messaggio alle donne che passano dei momenti brutti e poi si può rinascere”. La cantante è davvero raggiante: “E’ un periodo bello, facciamo tante cose divertenti. Io sono molto bambina e quando gioco e mi diverto sto bene. Insieme facciamo un sacco di cose belle e anche da sola, e spero vada avanti”. I due, ha spiegato Arisa, “ci siamo conosciuti giocando”. All’inizio però “ho pensato che non ce l’avrebbe fatta a sostenermi perché mi vedevo cicciottina”. “Lei è una di quelle persone che la incontri una volta nella vita e sai che non ne trovi più: è entrata e non ne esce più”, ha aggiunto Vito Coppola, “Noi abbiamo un rapporto che anche noi lo stiamo vivendo, non riusciamo e non dobbiamo etichettarlo e definirlo”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Il gesto della cantante

Arisa e Vito Coppola stanno insieme oppure no? Nell’ultima ospitata a Domenica In, il ballerino conosciuto proprio nel corso della partecipazione della cantante a Ballando con le Stelle – con il quale la cantante ha fatto coppia sul palco – aveva parlato di un “legame molto forte” tra loro. I due continuano a non sbilanciarsi tanto, almeno a parole, ma con i fatti sembrerebbero essere già andati oltre. La cantante potentina sarebbe sul punto di cambiare definitivamente vita e trasferirsi… per amore? Stando all’ultima indiscrezione sul loro conto trapelata dal settimanale Oggi, infatti, Arisa potrebbe stabilirsi presto nella Capitale proprio per stare vicina al ballerino. Ecco cosa scrive in merito Alberto Dandolo: “Forse non tutti sanno che la poliedrica cantante lucana è pronta a trasferirsi stabilmente a Roma per stare vicina al suo nuovo amore”.

Che sia una storia d’amore o un’amicizia speciale non è dato sapere, ma nel frattempo, spiega ancora Dandolo, la frequentazione tra Arisa e Vito Coppola “procede tra alti e bassi”. Colpa della distanza o ci sarebbero i dubbi ad attanagliare la sempre riflessiva cantante? Ciò che appare certo è il forte affetto ed il legame esistente tra i due artisti e che avrebbe permesso a Rosalba Pippa di intraprendere un percorso di vera rinascita personale.

Lo scoop a Detto Fatto: “già prima di Ballando con le Stelle…”

Intanto Arisa e di Vito Coppola continuano ad essere al centro del gossip nostrano per via di quel ‘non detto’ ma che in tanti avrebbero letto tra le righe della loro conoscenza. Sul loro conto sarebbe giunta una nuova indiscrezione sulla loro presunta storia d’amore. A lanciare uno scoop di portata tutt’altro che indifferente, ci ha pensato Jonathan nel corso della trasmissione Detto Fatto, durante la quale ha svelato: “A me è giunta voce che quello che si sarebbe dovuto consumare fu già consumato prima che iniziasse Ballando con le stelle”.

L’opinionista del programma di Bianca Guaccero, quindi, avrebbe fatto intendere che il sentimento tra la cantante ed il ballerino sarebbe nato ancor prima della loro partecipazione al programma di Milly Carlucci. Ma cosa ci sarebbe di vero? Allo scoop non avrebbe dato alcun credito Rossella Erra, che ha invece ribadito come la storia tra Arisa e Vito sia nata con il passare del tempo proprio nello show di Rai1. La domanda ricorrente sul loro conto però sembrerebbe essere sempre la medesima: stanno insieme o no? In merito Jonathan ha commentato: “Non è chiaro in base a ciò che dicono”.

I dubbi dell’ex di lei: “Io non parlo ma…”

Nel frattempo, mentre sono in tanti a chiedersi se Arisa e Vito Coppola stanno insieme o no, ad intervenire nelle passate ore è stato l’ex fidanzato della cantante, Andrea Di Carlo, il quale ha lanciato una stoccata alla presunta coppia con tanto di insinuazioni che hanno fatto non poco discutere. Di Carlo con il suo intervento social ha gettato qualche ombra. Quanto nato tra i due sarebbe solo finzione? “Io non parlo perché sono un signore, ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno”, ha commentato lui, facendo intendere proprio questo.

Un commento ricco di frecciatine, quello postato sui social dall’ex compagno di Rosalba Pippa, il quale non è chiaro cosa abbia voluto far intendere. Fatto sta che come sfondo musicale alla sua Stories che si è aperta con tanto di “Gay morning moment”, ha usato il brano Shallow sul quale appena una settimana fa, proprio ospiti di Domenica In, i due presunti fidanzati avevano cantato in coppia. Lei però, ha ignorato le parole dell’ex trascorrendo la serata di ieri in compagnia proprio di Vito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie