Armando Incarnato e Aurora Tropea, lite a Uomini e Donne/ “Un blog riporta quello…”

- Stella Dibenedetto

Dura lite a Uomini e Donne tra Armando Incarnato e Aurora Tropea: il cavaliere napoletano accusa la dama di essere la talpa…

armando incarnato sfilata uominiedonne 640x300
Armando Incarnato, sfilata Uomini e Donne

Maria De Filippi parla della lite tra Aurora Tropea e Armando Incarnato in merito al blog che riporterebbe anticipazioni su quello che accade in puntata. “La redazione ha guardato il cellulare di Aurora e non c’è nulla che faccia pensare che sia lei la talpa di questo blog”, spiega la conduttrice.“Se pensate che io sia scorretta nei confronti del programma, potete mandarmi via”, aggiunge ancora la Tropea. Gianni Sperti, poi, legge la lettera del direttore Mondotv24 che conferma la presenza di una pagina che darebbe anticipazioni sulle registrazioni spendendo parole positive nei confronti di Veronica Ursida e di Aurora Tropea, anche per le sue discussioni con Gianni Sperti. “Il direttore conferma di ricevere anticipazioni da questa pagina che sono favorevoli ad Aurora e Veronica, ma di chi è questa pagina?”, chiede Sperti. “In quella lettera non c’è scritto che dietro questa pagina ci sia Aurora. Questa trasmissione è aperta al pubblico. In quella lettera dice che c’è questa pagina che dà informazioni su quello che accade in puntata e che, quasi sempre, sono a favore di Aurora, ma non c’è scritto che sia Aurora”, specifica Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO, SCONTRO CON AURORA TROPEA

Armando Incarnato si scaglia pesantemente contro Aurora Tropea. “Sei tu che dai le anticipazioni dettagliate di quello che è succede nel programma. Te ne devi andare perché sei scorretta nei confronti della redazione. L’unica persona amica di Veronica Ursida presente in questo studio sei tu”, sbotta Armando Incarnato. “Porta le prove”, ribatte Aurora. “L’accusa che ti stanno facendo è pesante perché saresti la talpa del programma”, fa notare Tina Cipollari. “In questo programma c’è anche il pubblico che è libero così come sono libere le anticipazioni altrimenti non ci sarebbe stato il pubblico. Certo che se fosse una persona del parterre a fornire le anticipazioni sarebbe diverso”, interviene Maria De Filippi in attesa di vedere le prove in possesso di Armando Incarnato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ACCUSA DI ARMANDO INCARNATO AD AURORA TROPEA

Duro scontro tra Armando Incarnato e Aurora Tropea nella puntata di Uomini e Donne di oggi. Dopo il duro scontro con Gianni Sperti, Armando Incarnato, nel nuovo appuntamento con il dating show di canale 5, si scaglierà contro Aurora accusandola di essere la talpa di una pagina gossip che, in passato, ha scritto un articolo su di lui e Veronica Ursida, amica di Aurora. Le accuse del cavaliere napoletano scateneranno una durissima reazione in studio. Non è la prima volta che Armando attacca Aurora. Già in una precedente occasione, il cavaliere napoletano, rivolgendosi ad Aurora, aveva detto: “Non dico il nome del giornale per non dare visibilità, ma ci avevano provato con me. Non hai rispetto nei confronti del programma”. Oggi, però, l’argomento tornerà d’attualità.

AURORA TROPEA LASCIA LO STUDIO DI UOMINI E DONNE DOPO LO SCONTRO CON ARMANDO INCARNATO

Dopo il duro botta e risposta con Armando Incarnato e che coinvolgerà anche gli altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Aurora Tropea, per difendersi, accetterà di mostrare il proprio cellulare alla redazione per dimostrare la propria innocenza. Il cavaliere napoletano e Aurora decideranno di fare un confronto. Dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, tuttavia, pare che la dama, dopo essere uscita per prendere il telefono dal camerino, non rientrerà. L’argomento sarà affrontato nuovamente in una puntata successiva del dating show di canale 5 o Maria De Filippi chiuderà definitivamente la questione? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata del programma dell’amore più amato dal pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA