Armando Incarnato torna a Uomini e Donne/ “Spero che Jeanette vi abbia fatto…”

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato torna nello studio di Uomini e Donne dopo la lite infuocata con l’ex Jeanette e Gianni Sperti chiedendo scusa a tutti.

armando incarnato jeanette uomini e donne min
Armando Incarnato e l'ex compagna Jeanette a Uomini e Donne - Screenshot da video

Armando Incarnato torna in studio e affronta l’argomento dell’ex compagna Jeanette. “Spero che lei da sola sia riuscita a farvi capire delle cose”, afferma Armando. “Ci ha fatto capire che tra voi c’è molta complicità. Sarebbe bellissimo se tutti gli ex avessero questo rapporto fino a quando le persone non pensano che voi stiate insieme e visto che partecipi ad un programma in cui è necessario essere single, c’è un problema. Poi tu puoi fare quello che vuoi nella tua vita. Puoi tornare con l’ex di tre anni fa di vent’anni fa”, replica Gianni Sperti che non crede affatto alle parole di Armando ed è sicuro che a scatenare la sua reazione sia stato il momento inaspettato. “Diversamente dall’altra volta non eri preparato perché non sapevi che lei fosse qui”, aggiunge ancora l’opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO TORNA A UOMINI E DONNE

Dopo il durissimo sfogo contro l’ex compagna Jeanette, Armando Incarnato, nella nuova puntata di Uomini e Donne, torna in onda chiedendo scusa per la sua reazione furiosa. Il cavaliere napoletano tornerà in studio con un atteggiamento più pacato porgendo le proprie scuse a Maria De Filippi. Armando si accomoderà così nuovamente al suo posto assistendo al resto della puntata, in particolare al confronto tra Veronica Ursida e Giovanni e puntando il dito contro la dama bionda con cui ha avuto una frequentazione finita. Durante il processo che subirà Veronica, Armando racconterà ancora una volta la propria versione dei fatti svelando nuovi retroscena del loro rapporto. Cosa accadrà, invece, con l’ex Jeanette? Maria De Filippi tornerà sull’argomento o lascerà correre permettendo al cavaliere di restare in trasmissione fino al termine della stagione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JEANETTE: “NON VOGLIO ROVINARE ARMANDO INCARNATO”

Jeanette si scaglia contro Incarnato. “Armando, ma chi ti vuole”, dice l’ex compagna del cavaliere. “Parla con loro e dai spiegazioni a loro. Per sette anni, quando ero fidanzato, ha fatto la stessa cosa. Faceva le foto e le girava all’altra. Sette anni d’inferno e ora me la ritrovo qua”, sbotta Armando.Quando sono andata a casa di Armando per parlare di lavoro, gli ho chiesto se potevo restare a prendere il sole perché io vivo in una casa piccola. Lui mi ha detto fai come vuoi. Se volevo metterlo nei guai, avrei pubblicato la foto della camera da letto”, spiega Jeanette. “L’hai messo nei guai lo stesso perché queste foto hanno scatenato l’inferno sui social”, commenta Tina Cipollari.C’è una confidenza e un rapporto che va oltrel’amicizia tra ex“, aggiunge Gianni Sperti mentre Armando è fuori dallo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANNI SPERTI CONTRO ARMANDO INCARNATO

Gianni Sperti non crede ad Armando Incarnato e attacca il cavaliere napoletano, sicuro che tra lui e l’ex compagna la storia con sia mai finita. “Prima d’insinuare e attaccarmi puntualmente, lasciami spiegare”, sbotta Armando che parte subito in quarta. “Io non insinuo, sono convinto che tra voi non sia mai finita”, replica Gianni. “Il bene non è mai finito e non finirà mai”, risponde a sua volta Armando. “Sono sicuro che tutto quello che fa Jeanette e per far parlare di voi”, aggiunge ancora Sperti. “Sono stanco di te e di lei. Non sapevo che fosse qua. E’ sparita da tre settimane e ora capisco perché”, aggiunge Armando. Jeanette, in collegamento, replica all’ex compagno: “non ho bisogno di Armando per avere visibilità”. Armando, inoltre, spiega di aver rivisto Jeanette per motivi professionali aggiungendo come l’ex compagna, di nascosto, abbia poi scattato quelle foto postandole sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO LITIGA A UOMINI E DONNE CON L’EX JEANETTE

Lite infuocata a Uomini e Donne tra Armando Incarnato e l’ex compagna Jeanette che, nel corso degli ultimi mesi, è stata una protagonista indiretta di Uomini e Donne. Gianni Sperti e Tina Cipollari, nei mesi scorsi, hanno accusato Armando di avere ancora una relazione con Jeanette nonostante la sua partecipazione al programma. Il cavaliere napoletano ha sempre negato portando in studio la stessa Jeanette per confermare la sua versione. Nelle ultime settimane, però, sul web, sono spuntate alcune foto secondo le quali Armando avrebbe trascorso il periodo della quarantena proprio con Jeanette. Nella puntata di Uomini e Donne del 27 maggio, Armando sarà invitato da Maria De Filippi ad accomodarsi al centro dello studio per affrontare definitivamente l’argomento. La discussione, però, sfocerà in una furiosa lite proprio con Jeanette.

ARMANDO INCARNATO CONTRO L’EX JEANETTE: “DOPO SETTE ANNI ME LA RITROVO PURE QUA”

Dopo aver fatto accomodare al centro dello studio Armando Incarnato, Maria De Filippi mostrerà le foto che avrebbero scatenato nuovi rumors sul reale rapporto tra il cavaliere napoletano e l’ex Jeanette con cui avrebbe trascorso la quarantena. “Queste foto hanno fatto pensare a tutti che tu avresti passato la quarantena con lei”, dirà Maria De Filippi. In collegamento, Jeanette prenderà le distanze da Armando. “Ma chi ti vuole”, saranno le parole che dirà la donna e che faranno letteralmente infuriare Armando. “Dopo sette anni d’inferno me la ritrovo pure qua“, sbotterà duramente Incarnato lasciando, poi, furioso lo studio. Sarà un addio definitivo quello di Armando o tornerà nuovamente in trasmissione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA