ARMANDO INCARNATO VS ROBERTA DI PADUA/ Video Uomini e Donne: “il fascino è negli…”

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato contro Roberta Di Padua nella puntata del trono over di Uomini e Donne in onda il 16 ottobre: la sfilata scatena la guerra tra i due.

armando incarnato contro roberta di pauda min
Armando Incarnato e Roberta Di Padua - Uomini e Donne

Approfittando della domanda di Roberta Di Padua che gli ha chiesto i motivi per i quali non ha partecipato alla sfilata maschile, Armando Incarnato si scaglia contro Ida Platano: “mi sento usato da Ida e quando mi accade qualcosa mi sento escluso da questa situazione. A me fa male essere usato come è accaduto l’anno scorso tra Sossio e Ursula. Io ti sono servito a provocare la reazione di Riccardo, a far piangere un ragazzo che ti ama ancora”, sbotta Armando che non accetta affatto la scelta di Ida di dare ancora un seguito a Guarnieri. Dopo il pesantissimo sfogo, Armando lascia lo studio per partecipare alla sfilata mentre Ida conferma di non aver affatto usato Armando, ma di non essere pronta per scegliere tra Riccardo e Armando. Incarnato, così, si presenta in passerella. Con la musica del Padrino in sottofondo, Armando sfila con una maglietta bianco e un pantalone nero conquistando gli applausi del pubblico. Tra i voti delle dame, invece, spicca quello di Barbata che gli dà 1. “Questo outfit l’ho scelto perchè credo che il fascino non sia nel fisico e nel brand, ma in un briciolo di educazione” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO VS ROBERTA DI PAUDA PER LA SFILATA

Scintille tra Armando Incarnato e Roberta Di Padua. Dopo aver avuto una breve frequentazione nella scorsa stagione del trono over di Uomini e donne, il cavaliere e la dama sono soliti scambiarsi frecciatine, anche abbastanza velenose. Durante una sfilata femminile, Armando aveva criticato la scelta dell’abito di Roberta non considerandolo adatto al suo fisico. “E’ cambiata un po’ lei dall’anno scorso, fisicamente“, aveva chiesto Armando. “Si, ho messo qualche chilo“, era stata la risposta di Roberta che aveva promesso di aspettare Armando al vaglio per commentare la sua prestanza fisica. In occasione della sfilata maschile dal titolo “Chi è più dotato di un fascino irresistibile“, Roberta si aspettava di vedere in passerella anche Armando il quale, tuttavia, scosso dal triangolo con Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ha preferito non partecipare, ma a Uomini e Donne i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

ARMANDO INCARNATO CONTRO ROBERTA DI PAUDA: “SE VUOI MI SPOGLIO E…”

Roberta Di Padua, con la paletta del voto, nelle anticipazioni di Witty Tv, era pronta a giudicare il fisico e il fascino di Armando Incarnato. Dopo aver saputo della sua scelta di non partecipare alla sfilata maschile, Roberta lancerà una frecciatina ad Armando. “Come mai Armando non ha fatto la sfilata? Stavo aspettando questo momento io...”, dirà Roberto provocando la pronta reazione del cavaliere. “Per lennesima volta, secondo me, io sono stato usato” – risponderò Armando facendo riferimento alla situazione con Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Poi, rivolgendosi a Roberta, aggiungerà: “lei ha fatto una domande ed io le sto dando una risposta. Se vuole, la signorina, io vado dietro, mi spoglio e sfilo come hanno fatto tutti quanti gli altri“. La proposta di Armando sarà naturalmente accettata da Roberta: Armando, dunque, si presenterà in passerella sfoggiando il suo fascino. Riuscirà a conquistare il parterre femminile? Cliccate qui per vedere il video.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA