UOMINI E DONNE/ Ida e Riccardo, prima foto insieme: “nessuno…” (Trono Over)

- Hedda Hopper

Uomini e donne trono over: Ida Platano pubblica la prima foto con Riccardo Guarnieri dopo il ritorno di fiamma e incassa migliaia di like e commenti.

ida platano min
Ida Platano a Uomini e Donne
Pubblicità

Ida Platano ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri. La dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato la prima foto con l’ex fidanzato, dopo la decisione di riprovarci. Felice e sorridente accanto all’uomo con cui era disposta a formare una famiglia, Ida scrive: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale”, ha scritto l’ormai ex dama del programma di Maria De Filippi. Nonostante la paura di soffrire e di essere nuovamente ferita da Riccardo, Ida ha scelto di seguire il suo cuore e dare una nuova possibilità all’uomo di cui è ancora innamorata. Tantissimi i commenti ricevuti dalla Platano tra i quali spunta quello di Gianni Sperti che ha sempre fatto il tifo per Ida e che spera che con Riccardo possa avere davvero il finale da favola. L’opinionista ha così lasciato un cuore rosso con la speranza di poter vedere sempre felice Ida. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

GIORGIO MANETTI CONTRO GEMMA GALGANI

Di fronte all’ennesimo rifiuto ricevuto da Gemma Galgani a Uomini e Donne – stavolta da parte di Jean Pierre – anche Giorgio Manetti ha deciso di dire la sua. Lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale Nuovo, attraverso le quali ha espresso tutto il suo rammarico per la sua ex che continua volontariamente a farsi calpestare. “Una persona che tutti i giorni è in trasmissione a farsi maltrattare in quel modo, a farsi insultare, a farsi denigrare – che è una cosa veramente poco dignitosa – potrebbe anche fidanzarsi con due uomini ma non molla la trasmissione”, dichiara l’ex cavaliere del trono Over, un tempo uomo della Galgani. Parole forti quelle di Giorgio, secondo cui la Galgani rimane solo per visibilità e fama e non di certo per trovare l’amore come dice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

BARBARA DE SANTI CONTRO TUTTI

Barbara De Santi ha dato spettacolo durante la puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. La dama, infatti, durante un’accesa discussione con Armando Incarnato, si è scagliata contro il pubblico, reo di essersi schierato dalla parte del cavaliere. “Vogliamo dare credito a un personaggio del genere e non a me? Se il pubblico italiano apprezza una persona del genere allora io non ho capito niente della vita e ho sbagliato lavoro”. “Ma perché tu ancora non avevi capito che non hai capito niente della vita?”, ha replicato Armando. Furiosa, Barbara ha provato a lasciare più volte lo studio esclamando: “Ma perché devo essere derisa da questi tre gatti che ci sono qua”. La dama si è anche lasciata andare ad esclamazioni poco curate spiazzando l’intero parterre e Tina Cipollari che ha esortato la De Santi a correggere il tiro e a recuperare la sua educazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: GIANNI SPERTI CONTRO BARBARA DE SANTI

Gianni Sperti perde la pazienza e attacca Barbara De Santi, rea di avere poco rispetto nei confronti della redazione di Uomini e Donne. Di fronte ai continui attacchi della dama del trono over nei confronti di Armando Incarnato, Sperti accusa Barbara di lanciare accuse nei confronti del cavaliere senza, tuttavia, avvisare la redazione. Il riferimento è ad alcune segnalazioni che la dama avrebbe pubblicato sul proprio profilo Instagram senza, tuttavia, mettere al corrente della situazione gli autori della trasmissione di canale 5. Un’accusa che fa letteralmente infuriare Barbara che si difende e dando vita ad una discussione molto animata con l’opinionista. Contro Barbara si scaglia, poi, lo stesso Incarnato, ma anche il pubblico che sembra non tollerare più lo spirito polemico della dama. Per Barbara, dunque, sarà arrivato il momento di tornare a casa o la De Santi continuerà a partecipare al programma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 29 OTTOBRE, DEL TRONO OVER

Uomini e donne regalerà al pubblico tanto trash ma anche liti e discussioni al centro dello studio. Ancora una volta saranno i “giovani” del trono over a tenere alta la bandiera degli ascolti e dopo la parentesi ancora dedicata a Ida e Riccardo, che si lasceranno andare poi ad un lungo ballo abbracciati, toccherà a Pamela d Enzo. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di loro soprattutto per via del sorriso ritrovato della dama e di quello che è successo in seguito quando la gelosia di Enzo è arrivata a rovinare il loro rapporto. Enzo è molto geloso di Pamela e nell’ultima puntata in onda, durante una sfilata, è addirittura arrivato a darle quattro per via del suo poco rispetto nell’indossare un sexy body con una vestaglia che poi ha deciso di togliere durante la sfilata. Oggi Pamela racconterà di aver perso un po’ di vista Enzo che da domenica è scomparso nel nulla proprio per via della sua gelosia, oggi il cavaliere spiegherà le sue motivazioni?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI DI OGGI, 29 OTTOBRE: RICCARDO E IDA VANNO AVANTI?

Uomini e donne torna in onda oggi dedicando la puntata del trono over ad altri protagonisti e non solo a Gemma Galgani. Dopo le lacrime di ieri della dama costretta a vedere il suo Jean Pierre tra le braccia di un’altra durante il gioco dell’uva, oggi si tornerà a parlare di Ida Platano. Lei e Riccardo Guarnieri hanno preso posto al centro dello studio per rivelare i dettagli della loro relazione dopo la dichiarazione d’amore del pugliese ma le cose non sono andate come previsto. I due hanno lasciato lo studio per percorsi diversi ma si sono ritrovati poi fuori dal programma e hanno addirittura dormito insieme ma senza fare niente altro visto che hanno tante cose da chiarire e c’è un rapporto di fiducia da ricostruire, ma sarà davvero possibile? Ida Platano è ancora convinta che non potrà fare molto insieme a Riccardo ma lui non molla e oggi non solo si tornerà a parlare di loro ma anche di Armando Incarnato che dirà la sua sul rapporto a tre che stanno vivendo, ci saranno nuove rivelazioni di cui Riccardo non è a conoscenza?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI DEL 29 OTTOBRE: BARBARA DE SANTI VS TUTTI

Sullo sfondo rimangono tutti gli altri protagonisti e, in particolare, Barbara de Santi. La bella dama non riesce a trovare l’amore ma questo non la tiene lontana dalle polemiche. Il primo a lanciare le accusa è Gianni Sperti che prega la bella Barbara di non fare nomi visto che sono adulti e lui non ne ha voglia, ma lei continua a ribadire: “E’ un muto che parla ad un sordo perché non so di cosa sta parlando”. La discussione poi si allunga anche ad Armando Incarnato reo di interessarsi di tutto e di tutti. Barbara de Santi lo attacca tanto da chiedergli, alzandosi in piedi: “Esco io o esci tu oggi dallo studio? Esco io o esci tu?”. La dama poi non riserva dolci parole nemmeno a Gemma Galgani accusata di fingere nelle sue presunte storie d’amore e anche nelle sue lacrime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità