Barbara d’Urso, incidente e collare/ Video boomerang, Rispo scherza “nuova terapia?”

- Hedda Hopper

Barbara D’Urso, dopo il brutto incidente e collare scherza su Instagram in un video boomerang. L’ironica “pronta guarigione” di Patrizio Rispo

Barbara d'Urso intervistata da La Repubblica
Barbara d'Urso intervistata da La Repubblica

Barbara d’Urso si riconferma ancora una volta un “wonder woman” d’altri tempi. Non c’è nulla in grado di fermarla. Di fronte ad un febbrone da cavallo lei risponde con antibiotici e cortisone senza mai mancare una sola diretta tv. Ed anche questa volta, nonostante il brutto incidente potesse rivelarsi più grave del previsto, Carmelita continua a fare il conto alla rovescia a quanti caffè ancora manchino prima del suo ritorno in diretta tv con Pomeriggio 5, senza mai perdere il buonumore. Immancabile, quindi, il consueto video boomerang, tanto criticato dai più, nel quale nonostante il collarino riesce ancora a regalare ai suoi adorati “amici di Instagram” un balletto dei suoi. E se (più di) qualcuno continua a criticarla con fare volgare, lei si lascia scivolare come di consueto offese ed insulti, ritenendoli il frutto di gente tutto sommato infelice. Tra i commentatori, però, sono comunque numerosi coloro che le augurano una pronta guarigione. Tra questi, anche un volto noto del piccolo schermo, l’attore Patrizio Rispo, noto per il ruolo di Raffaele Giordano nella soap opera partenopea, Un posto al sole. “Che sia la nascita di una nuova terapia?”, ha scherzato. “Buona guarigione Barbarella”, ha quindi chiosato, mandandole una emoticon del bacio. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“NIENTE CI DEVE FERMARE”

Barbara d’Urso non voleva mostrare a tutti il suo collarino e svelare dell’incidente che l’ha vista purtroppo protagonista alcuni giorni fa, purtroppo è stata costretta a svelarlo. Una foto circolata in rete, che mostra la conduttrice col collarino appunto, ha portato tutto a galla. Così la d’Urso ha deciso di raccontare nei dettagli cosa le è accaduto, un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi. Ma Carmelita non si ferma e anzi, in un nuovo video postato su Instagram, torna con il suo consueto boomerang e con tanto di collarino che adesso non nasconde più. “Niente ci deve fermare” scrive la conduttrice su Instagram, sfoggiando il consueto sorriso che mai nega al suo pubblico che, d’altronde, non vede l’ora di ritrovarla in diretta lunedì. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BRUTTO INCIDENTE PER LA D’URSO, LA REAZIONE DEL WEB

Sono numerosissime le reazioni al video pubblicato nella giornata di ieri da Barbara D’Urso su Instagram, in cui mostra i postumi di una dolorosa caduta. La maggior parte dei follower si è unita alla nota presentatrice di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”, augurandole una pronta guarigione. C’è chi scrive “Mi spiace, riprenditi presto imbocca al lupo ti aspetto Lunedì finalmente torni”, e ancora “Cara Barbara, spero tu possa riprenderti presto! Porti il sorriso nelle case degli Italiani che ti seguono e ti vogliono bene! E questo deve darti la forza di guardare avanti! Adesso stai bene forza”. Un altro follower invece le scrive: “Ti auguro di guarire al più presto, mi dispiace”, e quindi “In bocca al lupissimo sei una roccia ti rimetterai prestissimo”. Ci sono poi i famosi hater già citati tra l’altro nello stesso video dalla D’Urso, come ad esempio questo utente che non crede alla versione della lastra di cristallo: “Si certo, sai almeno che vuol dire se ti cade una lastra di cristallo?? Nemmeno un graffio…”. Dubbi sollevati anche da quest’altro: “Io non riesco a capire quando sarebbe successo visto che ogni giro c’era un video che ballava. Sarà successo in uno dei suoi momenti che faceva il balletto delle gambe.??”. A provare a mettere pace ci ha infine pensato questa follower, che senza troppi giri di parole ha scritto: “Se non volete seguirla, non seguitela, poveracci a chi augura il male agli altri, siete in felici…vai Barbara”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BARBARA D’URSO, BRUTTO INCIDENTE E COLLARE

Barbara D’Urso ha pubblicato una serie di video su Instagram per raccontare cosa le è successo nelle scorse settimane. Nelle ultime ore, infatti, erano trapelate delle foto della conduttrice Mediaset con tanto di collare cervicale; foto che avevano fatto preoccupare i fan e per questo motivo la D’Urso ha deciso di raccontare cosa è successo. “Eccomi qua, vi ho nascosto una cosa già da un paio di giorni, questa è una conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successo che volevo evitare si sapesse, ma ve la racconto”. Comincia così il racconto di Carmelita D’Urso che ha rischiato davvero grosso considerando quanto condiviso con i fan: “una settimana fa ho avuto una sorta di incidente, sono scivolata in maniera molto pericolosa, una grande lastra di cristallo mi entrata qui (indica il collo), con delle conseguenze particolari. Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio alle mani, nella vita capita tutto in un minuto”. Nonostante tutto però la conduttrice di “Domenica Live”, “Pomeriggio 5” e “Live – Non è la D’Urso” rassicura tutti i suoi fan: “sto benissimo, per girare il promo mi sono tolta il collarino e lunedì torno in diretta”. Poi ringrazia i medici e gli infermieri che, con grande discrezione, si sono presi cura di lei. Infine un messaggio per gli haters: “mi dicono che qualcuno dei famosi odiatori è andato a sbirciare nelle mie storie e ha visto alcuni medicinali e dicono che sono contro l’osteoporosi o l’artrosi, da settimana prendo medicinali rilassanti, antidolorifici, contro le vertigini, nausea, ecc. Mi dispiace per voi ma l’artrosi o osteoporosi non ce l’ho. Vi auguro tanta gioia!” (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

BARBARA D’URSO HA AVUTO UN INCIDENTE

Barbara d’Urso ha avuto un incidente? Questa è la domanda del momento visto che la conduttrice si è presentata sul set dei nuovi promo di Domenica Live e Pomeriggio5 con tanto di collare cervicale, perché? Chi la segue nelle sue storie non ha avuto motivo di pensare che qualcosa sia andato storto nel suo passaggio dalle sue vacanza al lavoro in quel di Milano e nemmeno che sia successo qualcosa visto che lei non lo ha rivelato niente al suo amato pubblico. Nè un post e né una diretta su questo presunto incidente che avrebbe messo a rischio il suo ritorno sul set. In particolare, secondo quanto riporta trendit.it sembra proprio che nei giorni scorsi la conduttrice avrebbe avuto un imprevisto: proprio durante le registrazioni del promo di Live si sarebbe presentata con un collare cervicale, lo avrà tolto poi per piazzarsi davanti alla telecamera con il sorriso di sempre?

BARBARA D’URSO HA AVUTO UN INCIDENTE? AVVISTATA CON IL COLLARE CERVICALE SUL SET

Questo non ci è dato saperlo visto che i nuovi promo non sono ancora arrivati in tv ma gli indizi per temere il peggio ci sono tutti e sono stati sotto i nostri occhi. Barbara d’Urso ha postato le ultime foto mostrando i dettagli del nuovo studio che la accoglierà da lunedì ma mostrandosi di spalle e con il collo ben coperto da una giacca di jeans, nell’altra foto ha fatto lo stesso coprendosi con i capelli. In realtà in molti hanno criticato le sue pose credendo che la conduttrice volesse mettere in bella vista solo le sue gambe e il suo fisico, ma se così non fosse? Al momento Barbara d’Urso non ha ancora commentato la notizia di questo presunto incidente, spiegherà ai fan quello che è successo oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA