Barbara d’Urso festeggia 2,3 milioni di follower/ Foto: scatta topless di Gaetana…

- Emanuela Longo

Barbara d’Urso, è terminato il conto alla rovescia sui social: cosa sta per accadere? La conduttrice annuncia il traguardo dei 2,3 milioni di follower!

barbara durso domenica live
Barbara d'Urso

Il countdown su Instagram finisce e Barbara d’Urso annuncia di aver raggiunto il traguardo dei 2,3 milioni di follower. Qualcuno è rimasto deluso, forse si aspettava qualche novità dal punto di vista professionale, ma la popolare conduttrice è in vacanza e quindi si sta rilassando in vista della nuova stagione televisiva. Ma non è sola, anzi sta festeggiando questo successo social con un’amica speciale, la pecora Gaetana. Non una pecora vera, precisiamo, ma un pupazzetto simpatico con cui dialoga per scherzare con i suoi fan sui social. «Gaetana si mette in topless per festeggiare voi», scrive nelle Instagram Stories. E infatti mostra le pecora con metà costume e la prende in giro: «Non è che perché abbiamo 2 milioni e 300 mila follower devi metterti in topless. Rimettiti il pezzo di sopra del costume». Poi si mostra alle prese con un piattone di vongole: «Hai cucinato tu le vongolette? Brava Gaetanina», scherza Barbara d’Urso. (agg. di Silvana Palazzo)

BARBARA D’URSO: “GRAZIE COL CUORE”, FINE COUNTDOWN

Un countdown misterioso per svelare l’ennesimo importante traguardo? Ci sarebbe questo dietro il conto alla rovescia che in questi giorni ha tenuto banco sui social di Barbara d’Urso e terminato proprio oggi. La ruspante conduttrice Mediaset aveva tenuto i suoi follower sulle spine fino alla fine, lasciando ipotizzare chissà quale possibile novità… ed invece, l’intento di Carmelita era solo quello di annunciare (così pare, almeno al momento), il raggiungimento dei suoi 2,3 milioni di follower su Instagram! Un traguardo certamente importante, dietro al quale però non comprendiamo pienamente il motivo di un conto alla rovescia sbandierato nell’ultima settimana. Ma si tratta davvero solo di questo o dietro potrebbe esserci dell’altro? Nel frattempo la d’Urso ha allietato i suoi numerosi follower con una foto di lei in piscina, con tanto di salvagente a forma di cuore, l’ideale per poter esprimere tutta la sua gratitudine: “Grazie col cuore!!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

BARBARA D’URSO: ANNUNCIO IN ARRIVO

Il conto alla rovescia è finito: Barbara d’Urso, oggi, dovrebbe svelare cosa si nasconde dietro il misterioso countdown che da giorni sta incuriosendo gli utenti della rete ed in particolare gli “amici di Instagram”. Cosa ha in servo la signora di Canale 5? Dopo essersi concessa alcune settimane di totale relax lontana dai numerosi studi televisivi che solitamente popola, tra mare, sole e buon cibo, la nostra Carmelita scalpita ormai all’idea di tornare il prima possibile dai suoi amati telespettatori. Oggi però, è stata proprio la padrona di casa di Pomeriggio 5 a postare una foto con la quale ha voluto interrompere il conto alla rovescia (che tanto ha appassionato i followers divoratori delle sue Storie Instagram), scrivendo: “Tra un po’… per voi… #summer2019 #colcuore”. Nello scatto, una piscina nelle cui acque cristalline galleggia un salvagente, neanche a dirlo, a forma di cuore. Se volessimo trovare un indizio da questo scatto, potremmo immaginare l’arrivo dello spot della nuova stagione di Pomeriggio 5, come accaduto nella precedente edizione. L’attesa, tuttavia, sta “logorando” i fan più curiosi, che si stanno sprecando nello spazio riservato ai commenti.

BARBARA D’URSO: COSA BOLLE IN PENTOLA? COUNTDOWN TERMINATO

Barbara d’Urso e il countdown terminato sui social: cosa bolle in pentola? Ormai è questione di minuti ed a breve scopriremo cosa si nasconde dietro questa frizzante attesa resa ancora più originale da quel pizzico di mistero sollevato dalla conduttrice dell’ammiraglia Mediaset. Si tratta davvero dello spot della nuova stagione di Pomeriggio 5, in partenza alla fine di agosto (salvo cambio dell’ultimo minuto), oppure ha a che fare con un nuovo progetto magari celato dietro l’hashtag “#summer2019” che Carmelita sta usando con sempre maggiore frequenza negli ultimi scatti social? Tra chi non vede l’ora di saperne di più e chi la invita a continuare ancora per qualche giorno le sue vacanze, non mancano come sempre i “leoni da tastiera” che con frasi scritte in un italiano appena accennato ne approfittano per inviarle offese gratuite e spesso volgari. Che, saggiamente, Barbara d’Urso ignora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra un po’……… per voi…..#summer2019 #colcuore ❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DUEMILIONITRECENTOMILAAAAAAAAAAAAA!!!! #viamo #followers #colcuore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA