BARBARA D’URSO PIANGE MAURO BELLUGI/ “Ci ha lasciato un amico, fino a 2 giorni fa…”

- Anna Montesano

Barbara D’Urso ricorda Mauro Bellugi anche nel corso della sua trasmissione Domenica Live: la telefonata della moglie dell’ex calciatore

barbara durso mauro bellugi 640x300
Barbara D'Urso ricorda Mauro Bellugi

Barbara d’Urso ha ricordato anche oggi, durante la puntata di Domenica Live, l’amico Mauro Bellugi, scomparso proprio nella giornata di ieri. L’ex calciatore ci ha lasciati a 71 anni dopo aver lottato come un leone contro il Covid e gli effetti nefasti che ha avuto su di lui. “Ho ricevuto ieri una telefonata”, ha esordito la conduttrice di Canale 5, che solo nelle passate ore lo aveva ricordato sui social. “Lory la moglie di Mauro Bellugi mi ha detto che nonostante gli sforzi Mauro se n’è andato”, ha proseguito commossa, in chiusura di puntata di Domenica Live.

A Bellugi la conduttrice ha voluto destinare parole di grande affetto, come aveva già avuto modo di fare nelle ore immediatamente successive alla tragica notizia: “Ci ha lasciato un grandissimo campione, uomo e amico”, ha commentato. “Fino a due giorni prima ci lasciavamo sul cellulare la nostra canzone preferita di Modugno, ora sappiamo che ci guarda, anche senza gambe…”, ha chiosato. A Mauro Bellugi, ha infine anticipato, sarà dedicato uno spazio nella puntata di stasera di Live Non è la d’Urso che proprio nelle scorse settimane lo aveva visto protagonista in collegamento dall’ospedale. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Barbara d’Urso ed il messaggio social per Mauro Bellugi

Sono in tanti i volti dello sport e del mondo dello spettacolo ad aver dedicato un pensiero a Mauro Bellugi. L’ex calciatore è morto oggi, all’età di 71 anni, dopo aver subito alcuni mesi fa un’amputazione alle gambe. Fu Barbara D’Urso, proprio pochi giorni dopo quell’operazione, ad ospitare a Live non è la D’Urso moglie e figlia di Bellugi che raccontarono in diretta i drammatici momenti che anticiparono l’operazione: la scoperta della positività al Covid, il ricovero in ospedale, poi le difficili condizioni di salute di Bellugi e, infine, l’amputazione. E proprio la D’Urso è stata particolarmente partecipe di quel dolore, essendo Mauro Bellugi un suo caro amico. Proprio per questo, nel giorno della sua morte, la conduttrice di Canale 5 ha voluto ricordarlo con un toccante messaggio di stima e affetto.

Barbara D’Urso ricorda Mauro Bellugi su Instagram: “Sei un esempio”

Sul suo profilo Instagram, dove conta 2,8 milioni di follower, Barbara D’Urso ha postato un fermo immagine da Live non è la D’Urso, che la vede inquadrata proprio durante il collegamento in ospedale con Mauro Bellugi. Al fianco un toccante messaggio di saluto per il suo amico: “Metto questa foto perché qui sorridi.. nonostante tutto quello che ti stava succedendo.. – ha esordito la conduttrice su Instagram, continuando – sorridi e canti con me.. come sempre….la canzone di Modugno… e quanto ridevi e quanto cantavi!!!!! Sei un esempio Mauro… uomo, padre, marito ed amico meraviglioso… per sempre!” ha poi concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)



© RIPRODUZIONE RISERVATA