BARBARA D’URSO SELFIE: “VOLEVI MOSTRARE LE TETTE”/ Lei risponde sfoggiando il sedere

- Stella Dibenedetto

Barbara D’Urso pubblica un selfie su Instagram in cui si vede il seno e scoppia la polemica: “volevi mostrare le tette”. Lei risponde mostrando il sedere.

barbara durso min 640x300
Barbara D'Urso - Foto Instagram

Il selfie con la testa tagliata e il seno in mostra di Barbara D’Urso ha scatenato gli haters che non hanno perso occasione per criticare la conduttrice. La D’Urso, però, anche stavolta, ha deciso di non rispondere a parole, ma con i fatti. Carmelita, infatti, alle critiche, ha risposto pubblicando una nuova foto in cui mostra il lato B mentre è a bordo piscina per cercare di alleviare il grande caldo di questi giorni. “Caldo, caldo, caldo per combatterlo, oggi, sto cercando di diventare un unico elemento con l’acqua della piscina”, scrive la conduttrice. Stavolta, oltre alle critiche, Barbara ha ricevuto anche i complimenti dei fans. “È una donna bellissima non capisco tanta cattiveria nei suoi confronti”, “Parlate quando volete.ma vorrei vedere chi di voi a 60 anni ha un fisico così”, “Dea Barbara sei un’opera d’arte”, “Sei semplicemente stupenda, hai un fisico perfetto. Rosiconi ricordatevi sempre che l’invidia è una brutta bestia”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA D’URSO SELFIE: “MI SONO TAGLIATA LA TESTA”

Barbara D’Urso, ancora in vacanza, continua a fare compagnia ai propri fans attraverso i social mostrandosi in tutta la sua bellezza e regalando ai fans, involontariamente, anche una foto del suo seno totalmente naturale. In attesa di tornare in tv con le nuove stagioni dei suoi programmi, in primis Pomeriggio 5, la conduttrice di canale 5 si sta rilassando in compagnia di amici e parenti. Su Instagram, pubblica quotidianamente foto e video delle sue giornate che sta trascorrendo tra giornate al mare e cene con gli amici e i figli. Serena e rilassata, la D’Urso sta ricaricando le energie per poter affrontare al meglio un altro anno molto intenso dal punto di vista professionale. Barbara D’Urso, così, continua a mostrarsi spensierata, senza trucco e parrucco, nelle foto che pubblica sul proprio profilo social. L’ultima foto, però, ha scatenato i commenti del web.

BARBARA D’URSO, IL SELFIE AL SENO SCATENA LE CRITICHE DEL WEB: “VOLEVI MOSTRARE LE TETTE”

Barbara D’Urso manda un bacio a tutti i suoi fans attraverso un selfie che ha scatenato le critiche degli haters. “Ecco, è chiaro che con i selfie devo ancora esercitarmi. Qui mi sono praticamente tagliata la testa… fortuna che il Carmelita smack che volevo mandarvi si è salvato”, ha scritto Barbara sotto la sua ultima foto. Le parole della conduttrice, però, non sono piaciute a diversi utenti, convinti che l’intento di Barbara fosse un altro. “Solo per far vedere le tet*e, altrimenti non la pubblicavi”, “Ma smettila, volevi sol far vedere le tet*”, “Che tristezza”, “Barbara sei pazzescamente falsa anche nelle didascalie”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto. Da parte sua, Barbara non ha ancora replicato: lo farà oggi con una nuova foto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA