Beatrice Valli/ “Marco Fantini mi ha sempre detto: ‘Sei bellissima’, anche quando lo guardavo spaurita”

- Emanuele Ambrosio

Beatrice Valli, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è sempre più innamorata di Marco Fantini. Dopo il matrimonio i due hanno preso casa insieme!

Beatrice Valli 640x300 Beatrice Valli (Foto: web)

Beatrice Valli, una nuova casa con Marco Fantini: “la prima insieme!

Beatrice Valli, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne,  si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin. La donna è sempre più innamorata di Marco Fantini. L’incontro nel dating show di successo di Canale 5 ha cambiato la vita di entrambi. La coppia è sempre più innamorata e felice che mai dopo la nascita di due splendide figlie: Bianca nata nel 2007 e Azzurra arrivata nel 2020. Ma non finisce qui, visto che la coppia a maggio 2022 ha deciso di sposarsi e poco dopo è nata la terza figlia Matilde Luce. Una famiglia felice ed allargata, visto che Beatrice è anche mamma di Alessandro, il primo figlio nato dalla storia d’amore con Nicolas Bovi. Recentemente la coppia ha messo a segno un altro importantissimo passo nella loro vita: comprare casa insieme.

“Nel momento giusto, quando meno te lo aspetti, arriva anche quel momento in cui realizzi che finalmente, dopo 10 lunghi anni vissuti in questa bellissima Milano, sei entrato nella tua casa, quella casa che hai sempre sognato, tanto desiderato e che sarà per sempre la nostra prima casa insieme” – ha scritto la influencer sui social.

Beatrice Valli e l’amore per Marco Fantini

Il traguardo della prima casa insieme è davvero importante per una coppia. Lo sanno bene Beatrice Valli e Marco Fantini che da poco si sono trasferiti in un lussuoso appartamento di Milano in compagnia di tutti i loro amatissimi figli. La storia d’amore prosegue a gonfie vele come ha raccontato proprio la influencer dalle pagine del settimanale Grazia rivalendo: “Marco mi ha sempre detto: ‘Sei bellissima’, anche quando lo guardavo spaurita, con in mano un capo di lingerie in cui non riuscivo più a entrare”. Non solo, la Valli ha anche confessato che la sfera intima procede alla grande: “per riaprire il cantiere del sesso, però, ci vuole anche organizzazione. Almeno due volte la settimana cerchiamo di mettere i bimbi a letto prima del solito e di ritagliarci uno spazio tutto nostro. E poi ci vuole tenerezza. L’altro giorno, dopo una giornata molto impegnativa, ho detto a Marco: ‘Ma oggi, neanche un bacio?’. E lui: ‘Perdonami, oggi figli e lavoro ci hanno distratto l’uno dall’altra’”.

La coppia ha 4 splendidi figli: Alessandro, nato da una precedente relazione e che oggi ha 11 anni, Bianca, 6 anni, Azzurra, 3 e la neonata Matilda Luce. Parlando proprio del primo figlio, la Valli ha rivelato: “ricordo situazioni sgradevoli, come la professoressa d’italiano che dice, guardandomi il pancione: ‘Ma chi te lo fa fare di diventare madre?’. Io, cocciuta, quel bimbo volevo tenerlo e a chi diceva: ‘Dovevi goderti la vita’, rispondo che non me la sono mai goduta tanto come quando ho avuto Alessandro tra le braccia. Al parto, al Policlinico di Modena, un’infermiera, scuotendo la testa, mi disse: ‘Ma sei una bambina!‘”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie