Beautiful/ Anticipazioni 11 novembre 2023: Deacon, un’incredibile sorpresa lo attende

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 11 novembre 2023: Deacon passa la notte con la misteriosa donna dai capelli rossi, ma non sa cosa lo attende...

beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda l’11 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful dell’11 novembre ci svelano che la donna misteriosa che aveva ammiccato a Deacon nel bar si avvicina in modo seducente con un’unica intenzione. I due poi passano la notte insieme. Intanto, Hope è ancora sconvolta per l’insistenza di Thomas nel voler discutere sull’affidamento esclusivo di Douglas. A farla infastidire di più è un’altra richiesta avanzata dal giovane: vorrebbe che suo figlio passasse la serata con lui a casa di Eric. Hope è spazientita, lui sta dando ordini senza neanche consultarsi con Liam. La Logan non vorrebbe litigare con Thomas, ma sembra non avere altra scelta. Nel frattempo, dopo essersi chiarita con Ridge in merito al bacio che lui aveva dato a Taylor a Monte Carlo, Brooke viene a sapere della richiesta di Thomas ed è senza parole.

Ridge spera che sua moglie possa supporla in questo, ma la Logan è di poche parole e rifiuta categoricamente. La donna sostiene che Thomas non può fare quello che vuole. Douglas ora sta bene con Hope e Liam, ed è con loro che dovrebbe stare.

Beautiful, anticipazioni puntata 11 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Deacon si risveglia nel letto con la donna sconosciuta che aveva incontrato al bar. I due hanno passato una rovente notte di passione, ma lei sembra nascondere un segreto. Brooke, intanto, appoggia completamente le ragioni di sua figlia in merito a Douglas. Il bambino dovrebbe continuare a vivere con lei, non tornare da Thomas. Non può semplicemente cambiare ambiente come se niente fosse. Nello stesso momento, Ridge informa Taylor e Steffy di aver parlato con Brooke della richiesta di Thomas, e ovviamente la Logan non lo appoggia, ma preferisce sostenere Hope. Steffy non se ne meraviglia. Poi Ridge informa loro di aver raccontato a sua moglie del bacio dato a Taylor a Monte Carlo…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulTaylor rivela a Steffy che lei e Ridge si sono baciati a Monte Carlo, ed entrambi non riescono a smettere di pensare a quel momento. Steffy è convinta che sua madre dovrebbe lottare per riconquistare Ridge. Thomas chiede a Hope e Liam l’affidamento esclusivo di Douglas e Brooke si oppone a questa proposta. Il detective Sanchez convoca i Forrester per comunicare loro che Sheila è morta, apparentemente sbranata da un orso. Li e Bill cominciano a legare; i due si scambiano confidenze sulle loro passate relazioni e sembra nascere un’intesa. Deacon viene avvicinato da una misteriosa donna dai capelli rossi che cerca di sedurlo. Ridge confessa a Brooke che lui e Taylor si sono baciati quando erano a Monte Carlo perché presi dall’euforia del momento.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie