BEAUTIFUL/ Anticipazioni 14 e 13 giugno: Hope avrà un malore?

- Stella Dibenedetto

Beautiful, anticipazioni  14 e 13 giugno: Bill fuori controllo dopo un duro confronto con Katie che prende una clamorosa decisione.

Logo Beautiful
Beautiful

Domani si chiude questa settimana di puntate di Beautiful dedicate al matrimonio di Liam e Hope. Dopo quello che è successo prima e dopo le nozze, adesso tocca a Bill finire alla gogna per via del suo comportamento con Will ma nei prossimi giorni la giovane neo sposina tornerà di nuovo protagonista. Secondo le prime anticipazioni sembra proprio che nei prossimi giorni Hope dimenticherà i sorrisi e il relax di questi giorni e dovrà affrontare una serie di problemi legati alla sua gravidanza. Proprio mentre Liam si trova al capezzale di Kelly al fianco di Steffy (che gli confida di amarlo ancora, da sempre e per sempre), Hope si sente male. La giovane si trova sola in casa e questo rende ancora più pericolosa la situazione. Cosa succederà quando Liam scoprirà che la moglie si è sentita male e che adesso rischia di perdere il loro bambino? E i suoi sensi di colpa? (Hedda Hopper)

Anticipazioni Beautiful: Katie Vs Bill?

E’ ormai guerra aperta tra Katie, Bill e Thorne. Il figlio di Eric è convinto che Spencer non sia un buon padre per Will e, nella puntata di Beautiful del 14 giugno, cercherà di convincere la compagna a chiedere l‘affidamento esclusivo di Will. La sorella di Brooke, però, non sa cosa fare: da una parte non vorrebbe allontanare il figlio da suo padre a cui è estremamente legato e, dall’altra, vorrebbe evitare a Will il dolore che, nel corso degli anni, l‘ex marito ha provocato ai figli maggiori, Will e Liam. Bill, da parte sua, non intenderà arrendersi e sarà disposto a tutto pur di non perdere l‘affetto del figlio, anche a riportare a galla il passato da alcolista di Katie. Quest’ultima, spaventata da quello che potrebbe accadere, deciderà così di mettersi contro l‘ex marito e chiederà l‘affidamento esclusivo di Will. Come reagirà Spencer di fronte alla decisione dell’ex moglie? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Bill e Katie in guerra a Beautiful

Bill e Katie in guerra? Questo è quello che profila nel futuro della soap americana che continua ad andare in onda nel pomeriggio di Canale 5 segnando sempre ottimi ascolti. Il pomo della discordia sarà ancora una volta il piccolo Will visto che Katie ha deciso di chiedere la custodia esclusiva del piccolo in seguito ai comportamenti dell’ex marito. Bill si è buttato nel lavoro e non ha avuto la pazienza di costruire un legame con il suo bambino e proprio per non vederlo più soffrire, la madre ne chiederà la custodia esclusiva. Non c’è bisogno di dire che quando Dollar Bill lo scoprirà darà di matto e inizierà una vera e propria guerra alla moglie senza esclusione di colpi. Come andrà a finire la situazione tra loro? Sicuramente quello che ci attende sarà un finale di giugno molto caldo. (Hedda Hopper)

Bill Spencer fuori controllo nella puntata di Beautiful in onda giovedì 13 giugno

Il magnate deciderà così di affidarsi all’amico e storico collaboratore Justin per non perdere la custodia del figlio Will. Thorne, infatti, da quando ha cominciato una relazione con la sorella di Brooke, sta facendo da padre al bambino che intende allontanare da Bill, convinto che quest’ultimo rappresenti una minaccia per la sua serenità. Dopo il duro confronto con Katie, Bill sarà fuori di sè dalla rabbia e chiederà a Justin di sostenerlo nella battaglia legale contro l’ex moglie. L’avvocato, però, lo metterà in guardia preparandolo all’eventualità che possa perdere. Bill, però, abituato ad ottenere sempre ciò che desidera, chiederà così all’amico di trovare un modo per convincere Katie a fare un passo indietro qualora non sia possibiie vincere legalmente. Bill, infatti, sarà pronto anche ad usare il passato da alcolista di Katie. Cosa farà, dunque, la sorella di Brooke per non perdere la guerra contro l’ex marito? Farà un passo indietro rinunciando alla battaglia legale per la custodia di Will?

Beautiful anticipazioni 13 giugno: prima ecografia per hope e Liam

Il sogno di Hope e Liam di avere un figlio sta per realizzarsi. Dopo essere diventati marito e moglie e aver trascorso la prima notte nuziale, per la figlia di Brooke e il figlio di Bill, già padre di Kelly, frutto del suo amore con Steffy, arriverà un momento importantissimo. La coppia, infatti, nella puntata di Beautiful del 13 giugno, si recherà dalla dottoressa Phylips per la prima ecografia. Hope, che non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta, non nasconderà l’emozione, ma anche la paura. L’ecografia, però, cancellerà tutti i dubbi e le incertezze di Hope: la dottoressa, infatti, rassicurerà i futuri genitori. La gravidanza, infatti, procederà nel migliore dei modi: il bambino cresce e non presenta problemi. Felici ed emozionati, Hope e Liam si lasceranno andare alle acrime in attesa di scoprire se il primo figlio sarà maschio o femmina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA