Beautiful/ Anticipazioni 18 e 19 giugno: Zoe ed Emma allo scontro?

- Valentina Gambino

Beautiful anticipazioni: al centro dell’attenzione ritroveremo la causa sulla custodia nel piccolo Will. Intanto Thorne, Hope e Liam si interrogano sulla nuova collezione

bill spencer beautiful
Bill Spencer in Beautiful

Emma e Zoe saranno ancora protagoniste nelle nuove puntata di Beautiful. La giovane modella è ancora all’attacco di Emma rea di comportarsi da padrona alla Forrester e non come una qualsiasi delle stagiste che lavorano in azienda. In mezzo a loro c’è ancora Xander che sembra ormai propenso a pendere per Zoe che proprio nella puntata di oggi lo ha baciato con passione dietro le quinte delle prove di una nuova sfilata. Ma cosa ne sarà di questo triangolo nei prossimi giorni? La passione che lega i tre non metterà a rischio la vita delle due giovani nelle puntate italiane di questi giorni ma anche in quelle americane dove si fa sempre più insistente il rumor che riguarda la Emma Barber e la sua possibile morte. Sarà vero o si tratta solo di voci che non hanno un fondamento? Quello che è certo è che i tre saranno al centro dei nuovi intrighi che ci terranno compagnia nei prossimi mesi estivi. (Hedda Hopper)

RIDGE DOVRA’ SCEGLIERE TRA HOPE E STEFFY?

Ogni tanto anche alla Forrester qualcuno lavora. Non ne abbiamo prove tangibili ma quello che è certo è che ogni tanto una sfilata arriva in passerella, qualcuno disegna dei modelli, e altri si occupano degli affari e dell’amministrazione. Sarà questo quello che si evincerà anche nelle nuove puntate della soap americana che dopo il matrimonio di Hope e Liam e il caso di Will e Bill, si lancerà proprio sulla questione budget della Forrester. A quanto pare l’azienda ha bisogno di alcuni tagli e toccherà a Ridge farli mettendo nell’occhio del mirino proprio le due linee delle giovani promesse dell’azienda ovvero Hope e Steffy. Se Liam ha scelto la prima a discapito della seconda, non è detto che Ridge faccia lo stesso, anzi. Il problema che tra le due litiganti, quella che potrebbe mettere zizzania e fare problemi sarà la terza, ovvero Brooke, attualmente moglie dell’ex mascellone. Cosa farà Ridge alla fine? Deciderà di tenere in bilico Hope mettendo a rischio la sua tranquillità coniugale oppure no? (Hedda Hopper)

KATIE IN GUERRA CON BILL?

Le nuove puntate di Beautiful si apprestano ad offrire numerosissimi colpi di scena! Ecco tutte le anticipazioni delle trame settimanali che vedremo in onda dal lunedì al venerdì sempre trasmesse sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle 13.40 circa, subito dopo la fine del TG dell’ora di pranzo. Al centro dell’attenzione ritroveremo la causa sulla custodia nel piccolo Will. Katie nel frattempo, pare essere intenzionata a lottare con le unghie e con i denti contro Bill direttamente in tribunale. La donna ha la totale convinzione che l’uomo non svolta nel migliore dei modi il suo ruolo di padre. Dalla parte opposta, troveremo Spencer non rinunciare ai suoi diritti, prontissimo a scendere in pista con una nuova battaglia. Nel frattempo, numerosi personaggi della soap opera, incominceranno a prendere posizione, schierandosi chi da una parte e chi dall’altra. Ridge e Brooke per esempio, appariranno di pareri decisamente opposti: come finirà? Hope intanto, nel corso della settimana accuserà un malore…

Beautiful: Thorne, Hope e Liam si interrogano sulla nuova collezione

Alla Forrester Creations, durante una riunione, Thorne, Hope e Liam si interrogano sulla nuova collezione che deve essere concepita. I pareri sull’inizio dei lavori, sono decisamente discordanti. La scelta di Katie divide tutti ma dopo averne parlato con Bill, hanno finalmente un chiarimento. Nonostante il confronto, con molto dolore dentro il cuore, la più piccola di casa Logan conferma all’ex marito che proseguirà con il processo fino a quando non gli verrà tolta la custodia del piccolo Will. Le infinite mancanze, avrebbero fatto soffrire troppo il bambino. Lo Spencer però, dopo avere sentito la sua decisione, mette in piedi una guerra contro la sua ex, affinché possa spuntarla lui. L’uomo non vuole assolutamente perdere i suoi diritti e annuncia di essere pronto a lottare contro Katie direttamente in tribunale. A questo punto, le trame settimanali di Beautiful si concluderanno con Katie e Bill pronti per la guerra per ottenere la custodia di Will. Steffy dice a Liam di amarlo e Hope si sente male temendo di perdere il bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA