Beautiful/ Anticipazioni 19 e 22 luglio: un patto col diavolo…

- Valentina Gambino

La anticipazioni Beautiful del 19 e 22 Luglio 2019 si aprono con il matrimonio di Katie e Thorne: riusciranno a sposarsi nonostante il parere contrario di Bill?

Logo Beautiful 640x300
Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntata 22 luglio

Il mese di luglio sta finendo e presto Beautiful finirà in panchina in occasione delle vacanze di agosto ma, fino ad allora, a tenere banco ci sarà proprio la crisi di Bill. Il magnate è pronto a fare fuoco e fiamme per non permettere a Thorne di intromettersi nella vita di Will e non ha intenzione vederlo ficcare il naso nella sua vita. La furia di Bill è di nuovo esplosa e adesso è Justin a dover tenere a freno la sua ira sperando di fargli capire che l’unico modo certo per non perdere suo figlio è quello di convincere Katie a non andare avanti nella custodia congiunta perché altrimenti rischia davvero di dover dirgli addio. Gli errori del passato, la sua mania per Steffy e i suoi ultimi comportamenti non sono di certo d’aiuto in questo processo, ma come andrà a finire questa storia adesso? Sicuramente prima delle vacanze tutto si risolverà anche se questo non significa se in bene oppure no. (Hedda Hopper)

Brooke contro Katie e Thorne?

Brooke è pronta a correre da Bill ma non per quello che molti fan di Beautiful sperano ma per un nuovo piano da mettere in atto. Andando contro Ridge e l’intera famiglia dei Forrester, la bella Logan ha deciso di dare il suo appoggio al suo ex e proprio per questo non vedrà di buon occhio il matrimonio della sorella e di Thorne. La notizia l’ha lasciata senza parole e, soprattutto, pensa che tutto sia legato proprio alla questione dell’affidamento del piccolo Will. Adesso bisognerà capire se sarà proprio lei a ribadire il suo sostegno a Bill, nonostante il bacio, annunciando anche le imminenti nozze che mettono in discussione l’intera faccenda affidamento. Come la prenderà il magnate a quel punto? Saranno le nuove puntate di Beautiful a rivelarlo anche se, almeno per il momento, sembra che le nozze si terranno molto velocemente proprio per giocarsi questa carta in più durante il processo. (Hedda Hopper)

Anticipazioni Beautiful 19 Luglio

Cosa accadrà nel corso delle nuove puntate di Beautiful? Ecco cosa ci riferiscono le anticipazioni sulle trame di oggi, venerdì 19 luglio 2019. Ridge e Brooke gli piaccia o meno, sono destinati ad avere un ruolo di fondamentale importanza nel matrimonio tra Thorne e Katie. Proprio i due infatti, sono stati scelti per il ruolo di testimoni, malgrado i differenti punti di vista per “colpa” di Bill. Proprio il magnate dell’editoria, cerca di convincere ancora una volta la ex moglie a non sposare Thorne e, proprio per questo motivo, avrà un pesante scontro con Ridge, rischiando di arrivare addirittura alle mani. Per fortuna, Ridge arriva ad interrompere questa particolare conversazione molto accesa. Successivamente, l’uomo chiede ad Eric il salotto di casa per celebrare le nozze e proprio a Ridge, di stargli accanto nel ruolo di testimone. Di contro, la testimone di Katie dovrebbe essere la sorella maggiore, sempre se non si lascerà condizionare troppo dalla causa legata alla custodia esclusiva di Will.

Beautiful: il matrimonio tra Katie e Thorne

Le nozze tra Katie e Thorne, saranno l’argomento principale di questa nuova puntata di Beautiful, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset subito dopo il TG5 dell’ora di pranzo e prima di Una Vita. Mentre Ridge esclude di potere partecipare come testimone, Brooke dice alla sorella che parteciperà per condividere con lei un momento così importante. Tutto quindi, sembra andare per il verso giusto ed anche Thorne è al settimo cielo e non vede l’ora di incominciare una nuova vita in compagnia di Katie. Bill intanto, cerca di bloccare le nozze tra i due e così, si reca a casa di Katie e la invita a riflettere ancora una volta. La Logan infatti, vuole sposare Thorne solamente per portargli via Will, e tutto questo non avrebbe particolarmente senso. Katie però, si mostra del tutto contraria e sostiene di volere dare al figlio tutto il meglio possibile: come andrà a finire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA