Beautiful/ Anticipazioni 2 dicembre 2023: Steffy contro Hope, è di nuovo guerra

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 2 dicembre 2023: Steffy e Hope discutono sulla situazione di Douglas, Thomas vuole parlare da solo con Hope.

beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 2 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 2 dicembre ci svelano che Hope e Steffy discutono aspramente: entrambe sono consapevoli che è di nuovo iniziata una guerra tra famiglia. La Logan non vuole che Douglas venga messo in mezzo a questa faida, e comunque sostiene che non ci sono motivi validi per sradicare il bambino dalla sua casa. Steffy ribatte che Thomas è il suo vero padre, e come tale merita un ruolo più importante nella sua vita. Hope dichiara che non ha mai impedito loro di trascorrere del tempo insieme, ma lei è sua madre! Proprio in quel momento, entra Thomas. Nel frattempo, Douglas è l’argomento di discussione anche di Bill e Liam. Entrambi sono d’accordo che il bambino dovrebbe restare con Hope.

Secondo lo Spencer Sr., Thomas ha dimostrato di essere instabile più e più volte e trasferire Douglas con lui vorrebbe dire metterlo in serio pericolo. Solo perché il giovane Forrester non ha avuto un incidente da mesi ciò non significa che dovrebbe improvvisamente essere il principale genitore di Douglas.

Beautiful, anticipazioni puntata 2 dicembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, nella residenza dei Forrester, Liam pensa che Douglas sarebbe devastato se Thomas lo portasse via da Hope e Bill concorda. Lo Spencer Sr. ammette che una piccola parte di lui capisce il Forrester: vuole stare con suo figlio, ed è la stessa cosa che farebbe lui con Liam e Wyatt. Per Liam, però, è una situazione diversa e si chiede se Thomas stia sfruttando la situazione per cercare di attirare l’attenzione di Hope come ha fatto in passato. Se è così, non gli piacerà la sua reazione. Bill pensa che potrebbero essere diretti verso una vera e propria battaglia per la custodia e chiede se Liam è pronto per questo.

Steffy e Hope spiegano a Thomas che stavano discutendo sulla situazione di Douglas. Thomas, però, vuole parlare con la Logan da solo. Steffy informa Hope che non deve essere una brutta cosa: l’unico vero cambiamento sarà l’indirizzo di Douglas. Detto questo se ne va. Hope decide di essere onesta con Thomas e lo informa che, ora, è davvero preoccupata per le sue intenzioni riguardo al figlio.

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulHope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas; la Logan ha il sostegno di sua madre, mentre Ridge appoggia suo figlio. Le famiglie sono spaccate, e Brooke capisce che le Logan sono ora in guerra con Steffy e Taylor. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric. Donna decide di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino. Hope va a trovare Deacon e lì vi trova Sheila, ma non la riconosce. Sconcertato, lo Sharpe ordina alla Carter di andarsene via, ma lei non sembra intenzionata!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie