BEAUTIFUL/ Anticipazioni 24 e 21 giugno 2019: un altro matrimonio in arrivo!

- Stella Dibenedetto

Beautiful, anticipazioni puntata 24 e 21 giugno: dramma per Hope e Liam. Dopo un malore, la figlia di Brooke perderà il bambino?

Beautiful
Beautiful - Screenshot da video

L’estate è iniziata oggi e il matrimonio di Hope e Liam non sarà l’unico che Beautiful ci regalerà in queste settimane. Prima della pausa di agosto, la soap americana potrebbe portare all’altare un’altra coppia tra una guerra e l’altra. Ma di chi si tratta? Ma di quella formata da Thorne e Katie. I due sono molto vicini ormai da settimane e Bill si prepara a fare la guerra alla moglie chiedendo l’affidamento esclusivo del piccolo Will ma, a quanto pare, la bella Logan avrà anche il modo di portare avanti la sua relazione con Thorne fino al matrimonio. A quanto pare i due hanno intenzione di rendere l’ambiente sicuro e stabile, anche legalmente, al piccolo Will ed è per questo che il bel Forrester “si sacrificherà” appoggiando Katie in questa guerra e dicendogli sì sposandola. Come andrà a finire questa volta questo matrimonio per Katie? Troverà davvero la pace con lui? (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE PERDERA’ IL BAMBINO?

Momento difficile per Hope e Liam che passeranno dalla gioia alla sofferenza. Dopo aver accusato dei crampi al basso ventre accompagnati da perdite di sangue, la neo signora Spencer si recherà in ospedale per sottoporsi a tutti i controlli se capire che il bambino non corra pericoli. Sottoposta all’ecografia, però, Hope e Liam vivranno il momento più brutto della loro vita. La dottoressa, infatti, comunicherà loro che il battito del bambino è assente. Il figlio che Hope sta aspettando, dunue, morirà? Periodo complicato anche per Katie che, dopo aver agito contro Bill chiedendo la custodia esclusiva del figlio Will, comincerà ad aver paura della reazione dell’ex marito. Thorne, però, le prometterà di restarle sempre accanto e di aiutarla qualunque cosa accada, ma la vendetta di Spencer potrebbe essere molto vicina… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 GIUGNO: LUNGA PAUSA PER LA SOAP?

Signori e signore godetevi questi momenti perché presto Beautiful finirà in panchina. Ebbene sì, dopo questa lunga maratona tra matrimoni e figli, la guerra tra Bill e Katie sarà una delle ultime cose a cui assisteremo in attesa della lunga pausa della soap che potrebbe lasciare il suo pubblico a pancia vuota per un bel po’. Secondo i primi rumors sembra proprio che Canale 5 potrebbe rinunciare a Beautiful già dal 4 agosto e fino al 25 fermandosi, di fatto, per tre settimane e lasciando i fan con il fiato sospeso per un bel po”. Non si capisce bene se la soap si fermerà del tutto o tornerà dopo Ferragosto, come al solito, con una settimana di repliche prima della normale messa in onda oppure no, fatto sta che i fan faranno meglio a prepararsi per non rimanere male quando il sipario calerà sul pomeriggio soap di Canale 5 e in attesa dei nuovi argomenti che terranno banco poi da settembre. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 GIUGNO: BRUTTO MOMENTO PER HOPE…

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda venerdì, 21 giugno, alle 13.40 su canale 5, Hope vivrà un bruttissimo momento proprio mentre Liam si troverà insieme a sua figlia Kelly e a Steffy che gli confesserà tutto il suo amore. La figlia di Brooke che, in passato ha già vissuto l’esperienza traumatica dell’aborto, dunque, rischierà di perdere anche il figlio, frutto del suo grande amore con Liam? Tra Katie e Bill, invece, la situazione rischierà di diventare insanabile. Spencer, infatti, non sarà comprensivo nei confronti dell’ex moglie a cui farà la guerra per non perdere la custodia del figlio Will e per allontanarla da Thorne che sta facendo di tutto per distruggere il rapporto di stima che aveva con Katie prima del suo arrivo, ma cosa accadrà esattamente nell’ultima puntata settimanale della soap opera americana? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BEAUTIFUL: HOPE RISCHIA DI PERDERE IL BAMBINO

Nella soap Beautiful vedremo Liam e Steffy, da bravi genitori, si trovano alla casa sulla scogliera per prendersi cura della figlia Kelly che ha la febbre. La piccola, fortunatamente, non ha nulla di grave e, superata la paura, Steffy decide di aprire il cuore a Liam a cui confessa di amarlo ancora e di non riuscire a dimenticarlo. La figlia di Ridge è convinta di non poter andare avanti senza di ui, considerando Liam fondamentale per la propria serenità e quella della loro bambina. Il discorso, però, viene interrotto da una telefonata che riceve Liam: dall’altra parte del telefono c’è Hope che si sente male e che, a causa di crampi e perdite di sangue, potrebbe perdere il bambino.

GUERRA TRA KATIE E BILL… ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 GIUGNO

Il rapporto tra Katie e Bill diventa sempre più teso. La Logan ha chiesto la custodia esclusiva del figlio Will dichiarando così guerra all’ex marito, disposto a tutto pur di ottenere la propria vendetta e non perdere l’affetto del proprio bambino. Bill, infatti, ammette le proprie colpe, ma non riesce a capire come Katie abbia potuto fargli la guerra togliendo anche un padre a suo figlio. Bill, furioso sia con Katie che con Thorne che considera il vero responsabile della situazione, promette che se davvero arriveranno in tribunale, farà di tutto per distruggere l’ex moglie. Di fronte alle minacce di Spencer, Katie farà un passo indietro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA